Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao ragazze! Sono poco presente scusatemi! Avevo scritto anche io tempo fa! Noi abbiamo la dpp il 25 aprile 🥰 martedì avremo il Bitest 🙏🏻 Speriamo vada bene!!!
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita di controllo! Il cordone ombelicale si è chiuso bene e il distacco si sta rimarginando! 😍 Però secondo la ginecologa è indietro con la crescita e mi vuole rivedere il 28 per controllare come va (prima della morfologica che avrò il 15 novembre)In più dovrò assumere anche l'aspirinetta. Comunque mio figlio/a è sempre un personaggio.. oggi ha deciso di stare tutta la visita di schiena, infatti ha fatto una fatica a fare le varie misurazioni e continuava a muoversi! 🤣
Visualizza messaggio citato
Inizialmente lo avevamo, solo che a me non piace più di tanto.. E quindi stiamo ragionando.. Il problema è che a me piacciono nomi che a lui non piacciono e vice versa 🤦♀️
Anche noi quando abbiamo scoperto il sesso a 13 settimane (con il DNA fetale) la prima sera non abbiamo dormito perchè mio marito si era messo alla ricerca del nome Adesso che sono passati quindici giorni, non lo abbiamo ancora comunicato, ma possiamo dire di averlo!!! Buona ricerca!!!
Sono a 14+6. Sto abbastanza bene fortunatamente ☺ Per ora ancora non sento nulla.. Ora il dilemma è il nome, siamo in alto mare 🤔
ragazze è la mia pancina..non sono mai stata totalmente piatta 🤣 la sera sembra essere più gonfia però mi sembra ferma da un po’ ..sarà dovuto all’utero retroverso?
Ciao a tutte🥰 Sono Rosy una futura mamma di aprile 2022🥰 Abbiamo fatto il dna fetale e sarà una principessa😍💝 Mi trovo alla 14+2🥰 e devo dire che ho trascorso questi mesi tra nausee vomito e tante ansie🤷🏻♀️ Spero che da ora in poi vada sempre meglio e viva ogni attimo in maniera serena🙏🏽🥰 La data prevista sarebbe l 11 aprile😍
Che bella!!! Io ne ho la metà! Sono una settimana indietro rispetto a te.. Dicono che la pancia esplode verso il 7 mese, chissà se è vero!