Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ragazze vi ho letto,io il vaccino l ho fatto 10 giorni fa,anche io avevo molta paura quindi vi capisco benissimo..ormai il mio amore si fa sentire con i colpetti,i primi 3/4 giorno solo la sera con qualche colpetto..ieri invece dal pomeriggio alla sera di continuo😍 che meraviglia..16+4
Visualizza messaggio citato
Ciao bolla. Scusami ma non mi fa rispondere in privato. Comunque devi disinstallare e installare l'app. È capitato anche a me 😄 fammi sapere 😘😘
Ciao ragazze anche io sto bene ultimamente non mi sento neanche incinta, in compenso il pancino sembra essere cresciuto da ieri ad oggi, venerdì ho la visita non vedo l’ora di vederlo/la..😍in questi giorni a volte mi sembra di sentire una sorta di sfarfallio ma non sono sicura..
Che bello 😍😍 a quante settimane sei Giulia? Io a 16+6. Qualche giorno fa mi sembrava di sentirlo invece poi nulla più. 😅 infatti non vedo l'ora di fare l'ecografia 🤞🤞
Che bello!!! Sono proprio contenta! Non vedo l’ora arrivi martedi per fare anche io l’ecografia e capire cosa accade li dentro 😂
Fatta ecografia. Tutto bene. Siamo arrivati a 15cm (un po’ piu’ grande della mia settimana) e rotoliamo tirando calci e pugni, che pero’ io ancora non sento!🙃
Ciao Ragazze, Riguardo al vaccino: io fortunatamente ho completato il ciclo vaccinale un mese prima di rimanere incinta. Probabilmente se fossi stata senza vaccino avrei avuto paura anche io. Posso dirvi che a una mia amica che ha fatto PMA in un centro molto rinomato le è stato consigliato di attendere il 5 mese e ora ha fatto entrambe le dosi, senza conseguenze. Sono d’accordo che gli effetti del vaccino sui feti purtroppo si vedrà a lungo termine e fa paura come pensiero però da quello che dicono i ginecologi ora ci sono molte pubblicazioni sugli effetti del covid in gravidanza e ci sono molti rischi di complicazioni, morte e feti nati morti. 👿tiè. Purtroppo con la variante delta prenderlo è facilissimo quindi forse avrei fatto lo stesso, mi sarei fidata di questo luminare della procreazione (che vi assicuro le ha dato molte cose a cui stare attenta per portare a termine questa gravidanza tanto agognata e non l’avrebbe messa a rischio per nulla al mondo) e l’avrei fatto al 5 anche io.
Ciao buongiorno a tutte! Noi tutto bene....ieri finalmente è arrivato l'esito dell'esame del DNA fetale! Fortunatamente sembra che tutto vada bene! E a gran sorpresa ho scoperto di aspettare una femmina! Ero convinta che fosse maschio! 😅❤️🎀
Buongiorno ragazze come state? Io sono impaziente che arrivi venerdì per rivedere il nostro piccolo, sono a 15 settimane e ieri pomeriggio sono abbastanza sicura di averlo sentito, sembrava un pesciolino che nuotava😍❤️😍💙
Visita stasera ed immagino mi ridica del vaccino! Ci sto pensando e sto valutando, credo di aspettare ancora un po', già che ci siamo credo di tener duro fino alla morfologica fra quattro settimane esatte....
Nel frattempo io e mio marito (vaccinato) facciamo una vita quasi monacale, praticamente solo lavoro (nei rispettivi studi) e casa, utilizzando sempre la ffp2. abbiamo deciso di rinunciare a cene, eventi e quant'altro in attesa degli sviluppi.
Ragazze mie buongiorno🥰 io vi seguo ma a volte non ho tempo di scrivere e condividere con voi alcune notizie☺️ Io domani ho la visita non vedo l’ora di rivedere come sta😍😍😍 sono alla 15+2🥰 per quanto riguarda al vaccino anche a me lo consigliano vivamente..sicuramente lo farò magari quando entrerò nel 5 mese vediamo🤷🏻♀️ Voi tutto bene?
Si bellissimo....😍..e avendo un rapporto diverso invece con gli altri 2....anche a me piacciono i figli vicini....siamo ora lontani ..la distanza si sente.... ma sempre attaccate...
Si infatti non abbiamo mai avuto quel rapporto da sorelle. Loro mi vedono più come una seconda mamma. Infatti ho sempre voluto figli vicini di età.. Che bello una sorella gemella!!!! 😍 immagino che bel rapporto che avete!!
Ah capito😔.... quindi tu sei la prima...quanti anni di differenza... io con mio fratello 13 mia sorella 10 e poi ho una gemella😂
No sono sempre stati a Roma e che con il lavoro di mio marito ora ci troviamo in Sicilia da agosto.. 😅 si ho una sorella di 12 e l'altra di 21 . Praticamente a quella di 12 le posso essere mamma🤣
Si siamo a 900 km di distanza mannaggia.. Comunque l'altro ieri si è vaccinata mia sorella di 12 anni e sta una favola non ha avuto nulla di nulla. Praticamente da me sono tutti vaccinati manco solo io 😅
No ragazze credo lo farò dopo il sesto mese. Ora non me la sento perché sono sola a casa con il bambino e ho paura di eventuali effetti collaterali. Purtroppo siamo lontano dai nostri genitori e non ho nessuno che può aiutarmi. Poi andrò a stare da mia mamma gli ultimi mesi e lo farò.. Speriamo bene anch'io ho un po' paura sinceramente..
Si è anche vero... anche la mia è solo paura... prima o poi lo farò 🙈.. una mia cugina l ha preso ai primi mesi di gravidanza 🤦♀️
Assolutamente... Anzi, io non vorrei farlo... Anche prima della gravidanza non volevo... Non sono No Vax, ma semplicemente ho paura. Però il medico mi ha detto che è pericoloso prendere il covid in gravidanza e che dovrei fidarmi della medicina 😅