Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessika, alla fine no. Aspetto il 15 che ho una visita di controllo per vedere se il cordone ombelicale è a posto e se anche il distacco è in miglioramento. Purtroppo con la scusa dell'emorragia avuta settimana scorsa sono obbligata a stare a riposo 😥
Io ieri pomeriggio proprio prima di andare a visita,ho avvertito un colpettino più deciso..ma solo quella volta..poi avverto la vibrazione 😅anchio non vedo l ora di sentirlo bene..
La seconda da quando si vede bene..io ho beccato il positivo prima del tempo e ho fatto la prima visita che ancora non c era nulla in utero 😅 poi dopo 9 giorni embrione di 3.9 mm,dopo un mese 3.5cm e ora questa
Buongiorno 😊 non mi ha detto quanto è lungo,perchè non stava fermo e non riusciva a prendere le misure🤣ha preso però la misura della testa e del femore e andavano bene con le settimane in cui sono
Che emozione!!! Io non vedo l’ora di iniziare a percepire i movimenti. Per ora attendiamo la prox ecografia fra dieci (lunghissimi) giorni
Buongiorno...una sera che non apro mi perdo queste meraviglie....bellissimo......🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩è un emozione indescrivibile ... quanto è lungo ora??? Io oggi sono a 13...stiamo per entrare nel 4°... 😍è arrivato il risultato del bitest tutto ok per fortuna🤞
😍😍 per il sesso non si è espressa,non si vedeva bene ha detto..ha un sospetto ma non ha voluto dirlo..io intravedo ogni tanto qualcosa che sembra un pisellino🤣 però non so se efffettivamente è quello..mentre penso che se fosse stato così evidente come sembra a me l avrebbe capito di certo..vedremo alla prossima 😅
😍😍 siii,peccato che non posso farvi vedere come "salutava"..dal video si vede..che dolcezza..❤️❤️ sono già innamorata persa