Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Anche io ho solo mal di schiena, però questo è proprio ai reni e no non sono invalidanti solo un po’ fastidiosi, so come affrontarli essendo che mio marito ne soffre ma ovviamente non posso usare i medicinali che do a lui..
No fortunatamente non sono continui, un paio di volte al giorni, sono più che altro fastidiosi ma ho il terrore che diventino forti, mio marito ci soffre molto quindi so cosa aspettarmi 🤦🏼♀️
Sono invalidanti? Io fin dall'inizio della gravidanza, uno dei pochi sintomi che ho avuto è stato un dolore alla schiena, in corrispondenza dei reni (non forte, più fastidio che altro). Non me ne sono mai preoccupata, ed anzi credo dipenda dalle modifiche che sta subendo l'addome. Certo se è acuto/fastidioso è altra cosa....
Penso non siano nulla di preoccupante se non associate a perdite.... però certo meglio chiedere.... 👍👍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy sono a 8+1. Sono fitte interne alla vagina brevissime e nemmeno troppo dolorose. Fitte alla pancia e ovaie non ne ho più da un po’! Venerdì ho la visita e chiederò al ginecologo.. grazie ☺️
Come sono queste fitte? Io tutt ora ho a volte doloretti tipo ciclo...sarà l utero che singrandisce....e poi se mi alzo di colpo dal divano ho delle fitte alle ovaie...ma passano subito...di quanto sei?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeee sono futura mamma di maggio. Qualcuna di voi ha avuto o ha delle piccole fitte vaginali interne? Sono preoccupanti?
Sinceramente no però penso sia normale in gravidanza. La misuri ogni tanto la pressione? Io ogni tanto si ed è sempre bassa
È vero i giorni non passano mai.... io sto bene... soltanto a volte ho delle vampate di calore e mi sento debole...o sarà la pressione...capitavano anche a le vampate?
Ciao Giusy. Sto molto bene a dire la verità. Da una parte sono contenta dall'altra mi stranizza 😅 tu come stai? Io l'ho sentito solo due volte che ero seduta comoda sul divano ma poi niente più.. Si nemmeno io so spiegartelo.. Non vedo l'ora di sentirlo bene anche se credo ci vorranno un paio di settimane ancora.. Domani sono a 15+0 esatte.. La visita ce l'ho a fine mese non passano mai sti giorni 😒
Ciao dani come procede???? Ma sai che sono 2giorni come se ho la sensazione di sentirlo....quando sono sdraiata??? Cosi presto???tipo come un pesciolino che nuota.... come bollicine....non so spiegare
Ciao Sonia! Sono felicissima che sia tutto ok!! Mi dispiace sia stato sbrigativo.. Allora tocca aspettare per sapere il sesso ❤ ma l'importante è che sta bene ❤
Ciao Giusy! La visita è andata bene.... le misure sembrano corrispondere! 🥰 Il medico è stato molto sbrigativo e non sono riuscita a godermi la visita come avrei voluto! Comunque l'importante è che sta bene! 🥰 Per quanto riguarda il sesso già all'inizio della visita si è portato avanti dicendomi che è ancora troppo presto! 😏Ora aspetterò L' esito del DNA fetale che farò tra una settimana!
Lo spero davvero 😍 Non vedo l'ora di vederlo/a ❤️ Sii mi hanno detto che si sente tipo bollicine!! 😍 Poi pian piano con il passare del tempo, sentirai movimenti più decisi ❤️
Grazie...... vedrai sarà anche x te uguale😍😍😍...comunque da oggi sembra di sentire qualcosa di leggero.... ma sembra presto...boh sono a 12+3.... come delle bollicine proprio sul lato sinistro dove si trovava oggi durante l eco