Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ehh pure il mio... Poi dice che se non ho dolori o perdite devo star tranquilla... E che non mi va bene nulla, perché giustamente mi lamento se ho dolori... Stessa cosa se non ho niente 🤣
Si, lo so ma ahimè non è proprio nel moo carattere 😂 mi sono lamentata tanto in questi giorni della nausea ecc e ora che non ho nulla neanche va bene 😅 Spero solo che arrivi in fretta il 15 ottobre!!!!
Anche per me è un'ansia continua 😩 Ti dirò, sono dall'ultima eco mi sono tranquillizzata parecchio... È oggi che ho iniziato ad essere paranoica 😞 Forse perché sono preoccupata anche per altro... Poi lo stiamo iniziando a dire ai parenti e questa cosa mi spaventa perché penso se dovesse andare storto poi?
Anche io a giorni sembro di 5mesi..altri 0 pancia.... stai tranquilla...ti capisco xke io sono peggio di te....ma andrà tutto bene 🙏💪 .. anche se dal positivo alla nascita(e anche dopo) parlo di me, è sempre un ansia continua🤦♀️
Io fino a ieri stavo così... Oggi niente, mi sembra anche che si sia sgonfiata la pancia 😞 Stamattina ho avvertito una sensazione di calore alla pancia... Oggi pomeriggio leggerissima nausea ma niente di che... Mi stupisce che fino a qualche giorno fa sembravo di 5 mesi
A giornate..... ieri energia da vendere..... stavo benissimo.... oggi nausea vomito..tachicardia.... stomaco sottosopra.... tu?
Ciao..Dai stai tranquilla.... anche io ho giorni che non sembro incinta altre nausee stanchezza.... ultimamente anche io ho meno doloretti......e poi quando ti arrabbi un po ti fai i film....
Ciao ragazze! Sono a 10+2. Fino a ieri avevo crampetti e nausea... Oggi niente più... Stamattina una sensazione di calore alla pancia e stop... Mi sento anche più sgonfia... Uff che ansia... Penso sempre al peggio!!!! Forse perché stamattina ho avuto una discussione 😢
Vero mi ricordo 🤣🤣 il PANICO!! comunque io ieri sera mi sembra di averlo sentito ed anche poco fa! Sono a 14+2. Forse è troppo presto. Anche se il primo ho cominciato più o meno a queste settimane del 4 mese.. ☺
Quello che facevo io.. ma,a volte nulla... di solito appena mi svegliavo(anche di notte) poggiavo le mani e lei dava un colpetto...troppo bello😍vedrai
Si vero...però poi quando non li senti per un po... PANICO🤦♀️... Dopo un po go scoperto che la mia di mattina dormiva... quindi mi sono tranquillizzata...ma le prime volte... ANSIA🤦♀️
Io ancora nulla...o non c ho fatto caso....per la prima l ho sentita a 17 vedremo ora...spero presto... 🤞quando inizi a sentirli poi stiamo più tranquille...