Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Per me è ancora la prima gravidanza,quindi tutto nuovo..pensavo di vederla deformare più avanti 😅ma è stato bellissimo..giovedì finalmento lo/la rivedo ❤️
Ciao....vedrai che più passa e più si deforma... io con la prima a volte dovevo girarmi tenendo con le mani la pancia altrimenti non riuscivo...🙈😂😂😂soprattutto poi quando la pancia è grande
Ciao tu come va? Io ieri energie da vendere...stamattina mi sono alzata ....vomitato...tachicardia...stomaco sotto sopra...ora pare vada meglio
Sì un enorme spavento! Tra l'altro ero sul letto e non ho fatto nessun tipo di sforzo, mi sono sentita come se avessi rotto le acque. Pensavo proprio di averlo perso! 😣 Tra l'altro in ospedale sono stata quasi 2 ore senza vedere se stava bene perchè mi hanno detto che prima dovevano mettere in sicurezza me.. mi hanno fatto anche una flebo di acqua e sale! 😥
Ragazze buongiorno😊 io stamattina sono rimasta a bocca aperta..io dormo di fianco,non appena sveglia mi sono messa a pancia in su e sentivo una pressione al lato destro,ho guardato e c'era la pancia storta 🤣 un bozzo enorme a destra,ed era durissimo..non pensavo che sarebbe riuscito/a a deformare la pancia così presto..
Ciao ragazze.. io come regalo per l'inizio del 4° mese ho avuto una bella emorragia causata da un distacco deciduo coriale di 3×3 cm! 🤦🏻♀️ Adesso devo stare a riposo, anche se non assoluto, e il 15 ho la visita di controllo. Sto facendo le punture di progesterone, assumendo ferro, acido folico e un integratore! 😣Ci siamo presi proprio un bello spavento giovedì.. ma per fortuna il nostro piccolino/a stava bene, dormiva beato e poi come sempre infastidito dall'eco ha iniziato a muoversi infastidito 🤣L'unica cosa positiva è che dalla visita il problema del cordone sembra non esserci più.. sembrava tutto chiuso!
Inizia a vedersi in questi giorni!! Oggi sono a 13+0, non dovrebbe essere il primo giorno del 4 mese? Perché la app imamma continua a dire 3 mese 😒
Ciao tutto bene....si si vede sopratutto la sera🙈🙈🙈🙈🙈oggi a me è arrivata un energia non so da dove...speriamo duri...forse perché sto finendo il 3° mese..mah speriamo 🤞☘
Ragazze a voi quando hanno consigliato di fare la morfologica? A me la ginecologa ha detto inizio dicembre (21 settimane circa) però una struttura che ho contattato me la voleva dare tra la 19/20 settimana, voi quando la farete?