Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io ti posso dire che martedì scorso mi ha fatta stare 3h in studio perché non si metteva nella posizione giusta per prendere la misura, 🤦🏼♀️ Alla fine l’ha dovuta prendere ribaltando l’immagine perché si è messa a testa sotto🤪
Intendi la translucenza? A me è durata meno di mezz'ora, complice il piccoletto che muovendosi è riuscito a farsi vedere e "prendere" le misure che servivano.
Che bello....io devo aspettare altre due settimane (ma l'ho visto la settimana scorsa alla translucenza, quindi non mi lamento ed attendo pazientemente
Io dovrei andare di pomeriggio,spero di trovare jeans e leggins..i reggiseni ancora non li prendo,visto che ancora manca tanto e non so che misura servirebbe alla fine😅
Io sono all'estero... ho preso i leggins settimana scorsa.... i reggiseni li ho usati per la prima e sono buonissimo.... dopo tanti lavaggi ..ancora nuovi...prossimamente li rimettono anche qui sicuro e li riprendo