Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Io sono un po' indecisa se farlo o meno, in relazione al fatto che 15 giorni fa ho fatto la seconda dose del vaccino covid! non vorrei esagerare, ecco!!! tenuto conto che il vaccino per la pertosse è il primo che poi faranno i bimbi a circa 3 mesi!
Visualizza messaggio citato
Nessuno. io lo faccio periodicamente per lavoro perchè contiene anche il vaccino contro il tetano, Quindi già sapevo che non dà effetti indesiderati
👍👍si si tutto bene... mi sono fermata un attimo xke stamattina non l ho sentita dopo essermi alzata anche xke non mi sono seduta un attimo.....🙈... ora è attiva...tu come stai?? Il piccolino non vede l.ora??? La mia mi bacia la pancia...l abbraccia... ma sarà sicuro gelosissima... si è attaccata di più a me e non oso immaginare quando la devo lasciare😔😭
Ciao Claudia, io ci provo ad addormentarmi sul fianco sinistro ma la maggior parte delle ore di notte me le faccio sul destro o supina. Per non stare troppo sulla schiena mi sono messa il cuscino anche dietro in modo da essere sempre un po' inclinata. Fissa mia poi perché in paranoia ho chiesto alla gine e ha detto che finché sto comoda quello è l'importante, lei dice di evitare di dormire nelle posizioni che danno fastidio (se fanno viene mal di schiena, dolori vari, nausea o giramenti di testa soprattutto)
Io mi addormento sul fianco sinistro, ma puntualmente mi ritrovo sul fianco destro. Quando mi sveglio nel corso della notte, sul fianco sinistro non riesco più a prendere sonno, pertanto rimango sul fianco destro.