Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro! A che punto sei? Io 28+5😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💙 hai proprio ragione dobbiamo stare ancor più attente!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙

30/03 Jessica 💗 EMMA
    31/03 Dany 💙CHRISTIAN
    1/04 Jessica💗GIULIA
    1/04 Mariolina💗AURORA
    3/04 Bolla💙 GIUSEPPE
    6/04 Giulia💙
    7/04 Marta💗
    9/04 Sara 💙
    10/04 Claudia 💙
    11/04 Rosita 💗 BEATRICE
    12/04 Paola 💗 MATILDE
    14/04 Annamaria 💗
    13/04 Serena💙 ANTONIO
    15/04 Giusy 💗
    20/04 Sonia💗 MIA
    21/04 Giada 💙 LORENZO
    25/04 Martina💗💙
    26/04 Vale 💙
    28/04 Cassy 💙 NOAH
    05/05 Gloria 💗 EMMA
    Sara 👼
    Simona 👼

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che paura Serena!! Dobbiamo stare attente, non siamo più agili come un tempo 😅 io continuo a far cadere le cose... L'importante comunque è che tu e Antonio stiate bene 💙 aggiungo il suo nome alla lista delle dpp!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiato corto e acciacchi sempre ormai 😥 pubalgia, mal di schiena, dolori alle costole ahah fatta questa mi sa che mi fermo!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io un po' acciaccata, sabato ho avuto un piccolo incidente domestico, sono inciampata su un gradino e sono caduta sbattendo la pancia... Non vi dico che paura, siamo andati al pronto soccorso e mi hanno fatto visita ginecologica, ecografia e monitoraggio e per fortuna era tutto ok, per prevenire eventuali contrazioni mi hanno fatto anche una puntura di progesterone... Che spavento... Ora tutto bene, ho un po' di dolori dovuti all'urto ma per fortuna il mio piccolo Antonio sta bene💙
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze🥰 Oggi sono entrata nella 29esima settimana😍 ogni settimana è un traguardo😅 Ormai fiato corto stanchezza mal di schiena e tanti piccoli disturbi fanno parte della routine🤷🏻‍♀️ L importante è che portiamo a termine questa nostra magica avventura nei tempi giusti e senza complicazioni🙏🏽🙏🏽 A volte vi leggo ma non riesco a rispondere sempre🤷🏻‍♀️ Scusatemi🙏🏽
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avete anche voi il fiato corto???
    A me la sera mi preme sui polmoni... dovrei forse mangiare di meno🤷‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25+3 e a me sono iniziate già dal 5 mese... Al sesto pure un pochino più frequenti, giorni in cui ne ho 1 max e giorni cui ne ho 5 6 ... Si sono fastidiose ma non dolorose e non mi preoccupano. Ho fatto la visita l'altro giorno e il collo si è accorciato solo di 3 mm e il gine ha detto che va tutto perfettamente... Quindi sono tranquilla... Solo mi riposo se faccio troppi sforzi
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le contrazioni di Braxon Hicks , preparatorie. Iniziano circa 3 mesi prima del parto... quando si fanno sforzi o anche così ogni tanto. Basta sedersi e passano.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si amche x la prima l ho sospeso a 36 .... xke dicon altrimenti poi blocca le contrazioni.... prima quando la gravidanza è quasi a termine si deve lasciare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto prendendo per i crampi alle gambe, ma sono più le volte che mi dimentico.. Questa settimana l'ho preso 2 volte.. Non sapevo poi andasse sospeso!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto prendendo il magnesio tu??? Si qualcosina fa... ma massimo alla 36 va sospeso
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2mesi😔... i spilli si sono loro che toccano qualcosa muovendosi... alla fine mi facevano saltare dal divano...non riuscivo a stare in piedi nemmeno con quei spilli🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora siamo già in tre!! Io ho chiesto a tutte le mie amiche già mamme e nessuna le ha avute, per questo mi stavo agitando!! Anche io mi fermo quei 30 secondi, in attesa che passi.. Doloretti no, è più una sensazione di tensione 😅
    Chissà se il magnesio può aiutare anche in questo caso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento come spilli giù!! Mi sa che è lui che spinge da qualche parte!! Cavolo se sentivi già dalla 36 e poi è nata addirittura dopo mi tranquillizzo! Forse perché io sono nata 2 mesi prima, ho sempre paura che possa nascere prima!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho iniziate a riconoscere solo da qualche giorno 😥 mi si indurisce tutta la pancia e poi mi danno anche dei doloretti tipo ciclo! Soprattutto la sera quando mi giro nel letto o faccio qualche sforzo... Anche a me agitano un po' e mi mettono a disagio perché mi blocco quei 30 secondi ma immagino che ci faremo l'abitudine ☹️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole 🤦🏼‍♀️ se avessero fatto a me una cosa del genere, con la fatica che faccio a muovermi, me li sarei mangiati!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla... comunque io sono più in ansia ora che con la prima....🤦‍♀️... l l'altra sera sentivo la pancia strana...mamma mia... e poi io a volte ho pure dolore all ovaio sinistro boh.. mi succedeva con la prima anche..tipo era lei con la mano che pressava... e sento come spilli proprio giù.. con la prima forti ...sembrava che stesse uscendo da un momento all altro e invece è nata a 41🤦‍♀️...ora di meno.. con la prima sentivo contrazioni che arrivavano a 100 gia dalla 36settimana e invece poi....🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai tranquillizzando un sacco....poi essendo la prima gravidanza ho paura di tutto.. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono normali..io sempre ora di sera.. anche sul divano.... quando sono seduta🤦‍♀️...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento tutta la pancia che diventa dura dura e poi una sensazione di "tensione", non so come spiegarti! Durerà circa 20 secondi..mi vengono sopratutto la sera, quando cambio posizione a letto.. Ma da qualche giorno anche quando mi alzo dalla sedia, quando faccio pipi...... Ho una paura quanto le sento.. Anche tu?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTE!!!
    Tu come li senti????
    Io nonostante sia la 2° ogni volta panico🤦‍♀️Ma quelli sono normali
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia..... uff.... ok👍💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi soffrire di contrazioni braxton hicks? Io le ho da 3 settimane..sono fastidiosissime.. Ho letto che non è niente di preoccupante e che è l'utero che si prepara al parto.. Ma ogni volta che mi vengono mi agito tanto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare la curva martedì.. Sinceramente non mi sono ancora informata, se dovessi averlo.. Ma credo che tolgano zuccheri e tengano monitorato il peso del bimbo..
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una mattinata persa.. Per legge non si può fare prima dei 21 giorni quindi dovrò ritornare domani. Gli infermieri erano mortificati.. Il segretario si è sbagliato ad anticipare.. Mah.. Vabbè pazienza. Vi aggiorno domani
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla!!! Io ti confermo di non avere avuto niente se non un doloretto al braccio per 24 h!💪🏻
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dani, io ho fatto la seconda dose ieri, nessuno sintomo, dice mio marito nessuno mi abbatte ahahhahaha
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok facci sapere👍
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo farla lunedì pomeriggio invece me l'hanno anticipata domani mattina 🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere poi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione