Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Cmq un consiglio lenzuolini della carrozzina non ne comprare più e non farteli regalare... cke 4 vanno bene e rimangono nuovi... io per fortuna ne avevo presi unisex tipo giallo... così in caso fosse maschietto potevo utilizzarli.
Ho approfittato di questa super promozione..visto che erano tutte cose che ancora mi mancavano..😊quando le sistemerò tutte vi farò vedere 😍
Bellissima pancia Bolla 😍 cavolo la mia sarà la metà ahah fai bene a portarti avanti visto anche che vi dovete trasferire, io aspetterò la maternità poi mi metterò sotto 💪🏼
Ciao Claudia, non ancora! Nel centro dove vado la consigliano tra 30+0 e 32+6 quindi io la farò tra un mesetto! Da quello che ho capito è una delle 3 eco passate dall'ssn (se fatta in ospedale) ed è poco meno approfondita della morfologica, dovrebbe stimare al meglio la datazione, il peso, la funzionalità cardiaca, quantità di liquido, posizione della placenta e alcune misure di base!
Siii non vedo l'ora che arrivi,sarà stranissimo per lui,ritrovarmi con il pancione,sentire il piccolino ❤️😍io al momento sto preparando giusto il vestiario sia per me che per il piccolo..perchè sono in sicilia al momento,quando rientra fa 2 settimane di ferie qua e poi andiamo a casa nostra in emilia..e dovrò comprare tutto il resto,prodotti sanitarii,culla,trio,bagnetto ecc😅
Che bel pancino😍😍😍😍..... vedrai che emozione sarà con il papà 😍😍😍..io anche inizio a prepararlo ..ma giusto il mio... x la bimba non devo portare nulla mi danno tutto loro qui
Ragazze io stamattina ho fatto le analisi di routine e la curva glicemica..per l ecografia aspetto i primi di febbraio cosi è presente anche il papino finalmente ❤️😊ho già iniziato a preparare il borsone..anche a me la pancia diventa dura ma in base a come si posiziona il piccolino,che è un terremoto..
Auguri Giusy!!! Anche io ogni tanto ho qualche indurimento, ma non credo siano contrazioni, piu’ che altro la posizione del cucciolo. Fra dieci giorni ho la visita e saro’ a 30+ 2, mi sono domandata anche io cosa sia l’ecografia di accrescimento e se si fa in ospedale oppure e’ un’ecografia ‘normale’ /di routine.
Grazie mille😘 Dai speriamo negativo🤞 Cmq anche la mia a volte è dura da un lato..tipo montagna...è lei quando sta di la... quasi sempre a destra... la mia prima bimba sempre a sinistra😂
Buon Compleanno Giusy 🎂🎉 siamo dello stesso anno allora, anche io ne devo fare 33! Per la pancia io sinceramente non capisco, si indurisce ma mi sembra a forma di bimba ahah quindi non capisco se è lei che spinge o se sono le Braxton 🤷🏼♀️ io dovrei avere la visita che ho saltato questo sabato, tampone negativo permettendo 🤞🏼
Ciao Giusy, La sera é dura e tesa, sembra che voglia cadere per terra. La bimba si muove tanto la sera, durante il giorno sta tranquilla. Poi ora é uscita la linea nigra e ho un prurito tremendo... metto la rilastil 2/3 volte al giorno spero non mi vengano le smagliature 😥.Sono alla 28+4, ho fatto analisi e curva da carico, per ora ho preso 8,6 kg 😨😨😨. Un kg nell’ultima settimana sono depressa ...fino alla scorsa era +7.4 😥.
Auguriiiiiiii!!!!! A me si, si indurisce da 2 settimane circa! La gine e l'ostetrica del corso pre parto mi hanno detto che sono le contrazioni di braxton.. Nirnte di preoccupante! É l'utero che si prepara.. Dovrebbero arrivare intorno alla 27 settimana..
Tantissimi auguri di buon compleanno Giusy🎂🥂🍾🎉💝 Un compleanno speciale insieme alla tua creatura nel pancione🥰🥰 allora la mia pancia è dura nel punto dove la mia principessa si trova🥰 si sente proprio adesso😅 io oggi sn entrata nella 28esima settimana😍 Tutto diventa sempre più reale😍 auguroni a te🥂🍾🎉🎊
Buongiorno ragazze... tutto bene.. io oggi festeggio i 33 anni col pancione😊😂😂 Una domanda...vi sindurisce a voi la pancia??? A,me si spesso e ieri avevo come un dolorino all ovaia sinistra....mah. vedremo..io prossima visita il 1° febbraio....non vedo l ora😍
Grazie 🥰 Il mio ginecologo mi ha solo sgridata e mandata a fare la curva glicemica (andata ok). Uff... Anziché essere felice, mi gruccio con il peso 😞
Ciao Cassy, sono contenta che vada tutto bene 😊 non ti crucciare per il peso, in caso sarà la ginecologa a darti qualche dritta se lo ritenesse un aumento eccessivo! Purtroppo ogni fisico è a sé, io al contrario non mi aspettavo di aumentare così poco e mi dà comunque preoccupazioni la cosa 😅 mai contente insomma