Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa avevo letto 4 pezzi i lenzuoli 🙈🙈
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq un consiglio lenzuolini della carrozzina non ne comprare più e non farteli regalare... cke 4 vanno bene e rimangono nuovi... io per fortuna ne avevo presi unisex tipo giallo... così in caso fosse maschietto potevo utilizzarli.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si come me per Irene😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo il primo tutto devo comprare 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍 io tante cose nuove le ho già della prima bimba....però devo comprare qualcosa 😍😍ma ancora nulla...
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho approfittato di questa super promozione..visto che erano tutte cose che ancora mi mancavano..😊quando le sistemerò tutte vi farò vedere 😍Future mamme Aprile 2022 1

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai comprato oggi??😍
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si preferisco preparare qualcosa già,oggi sono stata a fare altro shopping 😍🤣 è una droga..comprerei tutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima pancia Bolla 😍 cavolo la mia sarà la metà ahah fai bene a portarti avanti visto anche che vi dovete trasferire, io aspetterò la maternità poi mi metterò sotto 💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, non ancora! Nel centro dove vado la consigliano tra 30+0 e 32+6 quindi io la farò tra un mesetto! Da quello che ho capito è una delle 3 eco passate dall'ssn (se fatta in ospedale) ed è poco meno approfondita della morfologica, dovrebbe stimare al meglio la datazione, il peso, la funzionalità cardiaca, quantità di liquido, posizione della placenta e alcune misure di base!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii già immagino 😍❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dai.... godetevi ora insieme questi ultimi mesi prima dell arrivo del vostro amore più grande 😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non vedo l'ora che arrivi,sarà stranissimo per lui,ritrovarmi con il pancione,sentire il piccolino ❤️😍io al momento sto preparando giusto il vestiario sia per me che per il piccolo..perchè sono in sicilia al momento,quando rientra fa 2 settimane di ferie qua e poi andiamo a casa nostra in emilia..e dovrò comprare tutto il resto,prodotti sanitarii,culla,trio,bagnetto ecc😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino😍😍😍😍..... vedrai che emozione sarà con il papà 😍😍😍..io anche inizio a prepararlo ..ma giusto il mio... x la bimba non devo portare nulla mi danno tutto loro qui
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘io la farò il 1° febbraio e sarò a 30+5
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io stamattina ho fatto le analisi di routine e la curva glicemica..per l ecografia aspetto i primi di febbraio cosi è presente anche il papino finalmente ❤️😊ho già iniziato a preparare il borsone..anche a me la pancia diventa dura ma in base a come si posiziona il piccolino,che è un terremoto..Future mamme Aprile 2022 2

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giusy!!!
    Anche io ogni tanto ho qualche indurimento, ma non credo siano contrazioni, piu’ che altro la posizione del cucciolo. Fra dieci giorni ho la visita e saro’ a 30+ 2, mi sono domandata anche io cosa sia l’ecografia di accrescimento e se si fa in ospedale oppure e’ un’ecografia ‘normale’ /di routine.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Qualcuna di voi ha già fatto l’ecografia di accrescimento o la farà a breve?
    Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso Tanto nelle ultime 2 settimane.. La mia gine ha detto che ho fatto il "salto".. 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    Dai speriamo negativo🤞
    Cmq anche la mia a volte è dura da un lato..tipo montagna...è lei quando sta di la... quasi sempre a destra... la mia prima bimba sempre a sinistra😂
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Compleanno Giusy 🎂🎉 siamo dello stesso anno allora, anche io ne devo fare 33! Per la pancia io sinceramente non capisco, si indurisce ma mi sembra a forma di bimba ahah quindi non capisco se è lei che spinge o se sono le Braxton 🤷🏼‍♀️ io dovrei avere la visita che ho saltato questo sabato, tampone negativo permettendo 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy,
    La sera é dura e tesa, sembra che voglia cadere per terra. La bimba si muove tanto la sera, durante il giorno sta tranquilla.
    Poi ora é uscita la linea nigra e ho un prurito tremendo... metto la rilastil 2/3 volte al giorno spero non mi vengano le smagliature 😥.Sono alla 28+4, ho fatto analisi e curva da carico, per ora ho preso 8,6 kg 😨😨😨. Un kg nell’ultima settimana sono depressa ...fino alla scorsa era +7.4 😥.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    ..io sono a 27+3...e si piano piano si avvicina l incontro con i nostri amori😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii!!!!!
    A me si, si indurisce da 2 settimane circa! La gine e l'ostetrica del corso pre parto mi hanno detto che sono le contrazioni di braxton.. Nirnte di preoccupante! É l'utero che si prepara.. Dovrebbero arrivare intorno alla 27 settimana..
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon compleanno Giusy🎂🥂🍾🎉💝 Un compleanno speciale insieme alla tua creatura nel pancione🥰🥰 allora la mia pancia è dura nel punto dove la mia principessa si trova🥰 si sente proprio adesso😅 io oggi sn entrata nella 28esima settimana😍 Tutto diventa sempre più reale😍 auguroni a te🥂🍾🎉🎊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... tutto bene.. io oggi festeggio i 33 anni col pancione😊😂😂
    Una domanda...vi sindurisce a voi la pancia??? A,me si spesso e ieri avevo come un dolorino all ovaia sinistra....mah. vedremo..io prossima visita il 1° febbraio....non vedo l ora😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 Il mio ginecologo mi ha solo sgridata e mandata a fare la curva glicemica (andata ok). Uff... Anziché essere felice, mi gruccio con il peso 😞
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cassy, sono contenta che vada tutto bene 😊 non ti crucciare per il peso, in caso sarà la ginecologa a darti qualche dritta se lo ritenesse un aumento eccessivo! Purtroppo ogni fisico è a sé, io al contrario non mi aspettavo di aumentare così poco e mi dà comunque preoccupazioni la cosa 😅 mai contente insomma
    • Rispondi
  • B
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione