Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈🙈🙈tra calci e pugni hai ragione😂😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah magari 8kg sei stata bravissima 👏🏼👏🏼👏🏼 mi preoccupa un po' che da Natale ho messo solo mezzo kg più che il totale, vedremo! Io di lato già non sto comoda, poi se parte a scalciare Matilde mi becca le costole o l'inguine quindi una gioia 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo il peso non ti preoccupare io per la prima ho preso in tutto 8 kg e la bimba è nata 3.400kg... anzi meglio io dopo una settimana già ero in forma mettevo i jeanz di prima... ora con la seconda sto prendendo un po di piu🙈 spero di non prendere tanto... anche io di notte ora ci vuole un po a trovare una posizione... a volte mo sveglio di lato e non riesco a girarmi... .
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Noi così così, reflusso ogni tanto e la pancia cresce anche se poco... non sto aumentando tanto di peso, sono ancora a +6,5kg appena entrata nel 7° mese, spero sia normale ☹️ ho dovuto posticipare la visita perché sono raffreddata quindi ho ancora 10 lunghi giorni davanti a me! Quello che è sensibilmente peggiorato è il sonno, dormo poco e male, non riesco a trovare una posizione comoda 😓
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Io sto un po' indietro rispetto a voi.. sono a 23+3 cmq la pancia mi si indurisce ogni tanto da circa 10 gg, un po' di reflusso (io prendo ancora le pillole per la nausea) un pochino di mal di schiena ma niente di che è un po' di stanchezza. Non ho assolutamente stitichezza 😂😂 sempre andata 4 -6 volte con diarrea prima, ora 1-3 volte normale....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io pressione in basso.. è per il peso è normale🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla stitichezza (che peggiora!) e talvolta un leggero bruciore di stomaco, nulla di particolare. Al momento la pancia e’ ok, e’ cresciuta molto ma non si indurisce, non ho contrazioni, a volte sento una pressione in basso che pero’ credo sia normale e pertanto sono tranquilla.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore alle anche la mattina quando mi sveglio,
    Crampi
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??? Il pancione cresce???? Il mio si🙈 domanoli entro nel 7° mese.... voi avete qualche disturbo ultimamente...io oltre alla pancia che si indurisce spesso e la stitichezza nulla🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..sara che piacere risentirti..speriamo in un tuo positivo il prima possibile 🤞🏻🤞🏻❤️❤️ Io oggi invece sono a 28 settimane e ho fatto la puntate per l’immunoprofilassi anti D..adesso per il vaccino covid devo aspettare 1 mese🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per fortuna abbiamo attutito bene il colpo, non pensavo nemmeno io di riuscire a rialzarmi così in fretta!
    Il TSH all'inizio gravidanza era perfetto, poi a metà percorso ho visto che iniziava ad alzarsi, ma la ginecologa non mi ha mai detto nulla.. ha detto che gli esami andavano bene. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..meglio cosi👍
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente, mi hanno fatto il Pfizer
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto sintomi? Quale hai fatto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme🤗intanto in bocca al lupo x le vostre gravidanze.. Vedrete ke esperienza meravigliosa sarà diventare mamme😍poi se qualcuna scaricherà e userà l"app Pampers x la raccolta punti se le farà piacere può usare il mio codice VIOSAR così ci aiutiamo a vicenda ricevendo 50 Punti extra 😏😉
    Un bacio 😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon anno e un abbraccio speciale a Sara e Simona. 💗⭐ Che i vostri angioletti vi proteggano. Io sono alla 24ma e ho ordinato 10 giorni fa il trio cybex balios! Inoltre essendo specializzanda in fisiatria lavorerò il più possibile perché poi dovrò recuperare dopo per cui vorrei fare 1+4 e andare in maternità ahimè solo l'ultimo mese... Spero di riuscirci perché così avrò un mese in più con mia figlia dopo. Un abbraccioo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sarà ❤ io mi auguro vivamente che ip tuo bel arcobaleno arrivi immediatamente ❤
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la cosa più importante, a prescindere se piccola o grande la pancia, è che stiano bene 🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che l'altezza c entri qualcosa. Ho un'amica 1.55cm ed ha sempre avuto la pancia piccolina. Nemmeno sembrava incinta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1.60..bassina! Vediamo cosa mi dice lunedì..
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤che bello risentirti. Ti auguro di beccare subito la cicogna ❤ aggiornaci❤ un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque lunedì ho fatto la prima dose di vaccino. Sono felice di averlo fatto. Fine mese ho il richiamo. 🤞
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la ginecologa dice perché sono alta.. Io sono 1,65 cm.. Bohhh comunque dice di non preoccuparmi perché il bambino cresce bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, poi non ti ho più chiesto! Hai chiesto per il fatto di avere la pancia piccolina?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...buon anno anche a te..ti auguro che sia un 2022 soltanto di cose per te.😍😍😍... facci sapere di tanto in tanto....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Vedrai che ora andrà tutto bene! Già che ha individuato due cose che non andavano bene (ancora prima di sapere gli esiti della biopsia) è un ottimo passo avanti!
    Ti auguro un positivo presto! ❤️🍀
    Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, buon anno anche a te! Che bello sentirti così positiva ❤️ caspita ma non ti aveva controllato il TSH all'inizio della gravidanza? Quello di essere seguite male credo sia un timore di tutte, ma vedrai che questa volta andrà alla grande, non vedo l'ora di vedere il tuo positivo! In becco alla cicogna 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi volevo aggiornare!
    Prima di tutto buon anno a tutte! 🥳
    Ho appena fatto la visita di controllo con un nuovo ginecologo e indovinate un po'.. mi ha detto che chi mi ha seguito prima mi ha curato male!Avevo e ho ancora un infezione che mi ha creato del liquido nell'utero (o almeno così ho capito) in più TSH troppo alto a 4,3..Secondo lui il problema della crescita era legato a questo, ma ha detto di aspettare cmq l'esito dell'autopsia e dell'esame istologico che dovrebbe arrivare a giorni.Adesso si parte con la cura e ci ha detto di partire subito con i rapporti completi per cercare un'altra gravidanza (noi siamo pronti anche mentalmente) e lui confida che da qui alla prossima visita di fine febbraio io sia già incinta! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi city grey (anche mio marito aveva fatto un pensierino sul fiat 500)! Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dato un'occhiata online/YouTube prima di fare un giro in un grosso store qui a Milano dove ce li hanno fatti provare tutti e non c'è stato niente da fare, la chiusura davvero imbattibile! L'abbiamo poi acquistato da un altro rivenditore più competitivo, mio marito si era un po' fissato con il Fiat 500 ma poi abbiamo optato per il City Gray! Voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ‘isolata’ da quando ho scoperto di essere incinta, se non fosse per il lavoro. Sono una libero professionista, ma lavoro per ‘altri’ quindi devo andare (pur ritagliandomi i miei spazi).
    Per il resto, non entro piu’ in un supermercato, negozio, o ristorante, non ho piu’ visto gli amici da agosto!!! Sto incrociando le dita a piu’ non posso!!
    Anche noi abbiamo valutato Inglesina, ma alla fine ci piaceva piu’ Pegperego (anche questi, visti praticamente solo online, se non fosse una mezza volta che sono entrata da prenatal due mesi fa) Di che colore lo avete scelto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora! Ho la visita lunedì dalla gine, vediamo che dice! Se non mi sbaglio si può fare dalla 27 alla 36 settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione