Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao a tutte ragazze... io purtroppo abbandono il gruppo... lunedì nn sentivo più muovere la mia bimba... sono andata in ps e mi hanno purtroppo detto ciò che nn avrei mai voluto sentire... il suo cuore ha smesso di battere a 24+3...mi hanno ricoverata e il 29 ho partorito... è stato un evento drammatico... che nn auguro a nessuno... ieri mi hanno dimessa... Adesso con mio marito dobbiamo raccogliere i pezzi del nostro cuore... auguro cmq a tutte voi tanta felicità. Ciao a tutte
Ciao ragazze! Io oggi sono a 22+1 e leggo di Dani già alla 28ma!!!! È lunghissimo😍😍💓💓💓 la mia bimba la sento muovere parecchio per cui mi tranquillizzo, cmq la settimana prossima ho le analisi e a fine mese la curva! La rivedo alla visita del 21 gennaio che sarò a 26 sett 😍😍😍 spero sia cresciuta anche perche io metto un sacco di chili ahahah
Visualizza messaggio citato
Eh si ho avuto lo stesso pensiero 😅 comunque quale vaccino ti hanno fatto? Perché a me hanno detto che ora fanno solo il moderna
No, solo un po' di dolore al braccio per meno di 24 ore. Ora attendo impaziente la seconda dose, sempre sperando di non avere sintomi!! un consiglio: vai tranquilla!!!
Ciao ragazze!!!! Stamattina ho fatto la curva da carico, non conosco ancora i risultati (so solo che la glicemia basale era 83) e volevo tranquillizzarvi. Ero molto spaventata ed invece non ho avuto alcun disturbo. Per le feste ho mangiato senza eccessi, ma senza nemmeno grosse limitazioni.
Quanto al covid, sto cercando di lavorare da casa e stare in casa il più possibile e prego affinchè vada tutto bene (anche perchè ho la seconda dose di vaccino fra 12 giorni..).
Mi dispiace spero nulla di grave! Si tutto bene anch'io come te a volte mi dimentico proprio ma solo perché ci sono mille cose da fare poi sopratutto con il piccolino
Ciao dani tutto bene ... a volte mi dimentico della gravidanza ho la bimba malata.... quindi sempre dietro a lei...ora siamo nel mio paese per le feste... tu tutto bene?
Vero che mettono ansia??? Ho letto che dal 7 mese fa uno scatto di crescita... Si io sto meglio, praticamente non ho più nirnte!
Io l'ho fatta prima della gravidanza e ho avuto febbre a 38 per un giorno poi basta 😓 qualche disagio me lo aspetto anche adesso, incrocio le dita!
Caspita che sfortuna, più che i sintomi ormai è la quarantena il disagio, tutti quelli che conosco lo hanno avuto così ormai, raffreddore e qualche linea di febbre ! Io oggi ho fatto l'antinfluenzale e mi hanno fatto anche la terza dose di vaccino covid, se non altro spero di scampare anche questa variante 😅
Ragazze buongiorno a tutte😘😘😘 e scusate la mia assenza ma non sempre riesco a collegarmi🤷🏻♀️ Buon Natale a tutte🎄💫✨ Io ieri ho fatto la seconda dose speravo di non stare male e invece🤷🏻♀️ Ossa fracassate mal d testa🤦🏽♀️🤷🏻♀️ Nottata da schifo🥺 spero d riprendermi🙏🏽🙏🏽🙏🏽 Voi con la seconda dose avete avuto sintomi?
A me tutti che è grande! Le Persone sentono sempre bisogno di commentare... Io purtroppo dal 23 ad oggi ho preso un kg per le mangiate di natale. Ora devo darmi una regolata che il 10 ho la curva glicemica da fare!
Ciao Sara. Anche a me dicono la stessa cosa. Sono al settimo mese e pensano che sia al quarto! Tra qualche giorno ho la visita.. Spero bene guarda 🤞 anche perché è la seconda gravidanza dicono tutti che dovrebbe essere più grande🤷♀️ tu invece stai meglio?
Si si sto bene! Ho avuto solo un raffreddore forte con tosse per una settimana.. Al secondo tampone sono risultata ancora debolmente positiva.. Domani ho il 3, ma il 31 dicembre finisce comunque la quarantena perché sono passati 21 giorni dal primo tampone... Meno male che sono vaccinata guarda.. Ed ero in attesa di fare la terza dose!
Caspita ma tu stai bene vero? Non ti negativizzi? Da me sta diventando un dramma schivarlo, ieri ho scoperto che anche la vicina di casa è in quarantena mannaggia... Comunque dai la visita è vicina 😊 anche io la ho in quei giorni, il 13, mi sembra un'eternità ogni volta!