Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Domandona, qualcuna è già riuscita a prenotare il vaccino per la Pertosse? Io volevo farlo più avanti ma la ginecologa all'ultima visita insisteva di prenotarlo addirittura per le 27-28 settimane
Anche noi abbiamo ordinato oggi il Veloce lounge! Eravamo molto indecisi con l'Electa ma la chiusura con una mano sola e l'ovetto reclinabile hanno fatto la differenza 😊 anche per me 26 settimane oggi, non vedo l'ora di essere in maternità per poter iniziare a preparare casa come si deve! Spero di stare in smart working fino ad allora visto l'impennata di contagi... Sono qua con 3 dosi ma mi sto praticamente isolando per timore di dover rinunciare a qualche visita 😥
Visualizza messaggio citato
Ciao giulia☺️ Bravi👏🏻👏🏻 A noi piace inglesina electa dovremmo prenotarlo a breve il trio☺️☺️ Io invece oggi sono entrata nella 26esima settimana🥰🥰 e da un lato anch’io non vedo l’ora arrivi la data prevista perché questa situazione è insostenibile ormai🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Ciao ragazze!!! Oggi abbiamo ordinato il trio (peg perego veloce lounge)!! Volevo condividere con voi la notizia...domani sono 27 settimane e non vediamo l’ora che arrivi il termine! (Anche perche’ questo covid ci spaventa e ci mette tanta ansia)
I ferri sono più difficili,almeno per me infatti ho fatto solo un paio di scarpine..prova con l uncinetto è molto più facile😊
Che invidia sei bravissima!!! Io ho preso in mano i ferri per la prima volta settimana scorsa, ho guardato tutorial.. Ma non sono capace 😭
È vero io ho già fatto tante cose per il mio piccolino 🥰 non so se le hai viste..appena la finisco vi faccio vedere certo..sempre utilizzando il punto nocciolina ma disegni simbolici di one piece🤣 gialla,grigia e bianca
Grazie! L'uncinetto è una droga e poi con le cose per bambini è davvero uno spasso! Poi vogliamo vedere anche quella di one piece
Bolla copertina stupenda🤩 hai una bellissima mano. Molto belli anche i colori. Io ho regalato questa alla mia nipotina che è nata a dicembre
Si anche noi siamo stati a distanza 3 anni prima di prendere casa insieme..scendeva anche lui ogni 2/3 mesi..stiamo insieme da 10 anni e mezzo ormai 🥰 ma la distanza è sempre dura..
Dai dai manca poco😍😍😍😍😍😍 posso immaginare l attesa e la lontananza.... anche io ho vissuto a distanza x 3 anni lui... a volte scendeva ogni 2 mesi ma a volte ogni 4\5 .... certo meno del tuo.... ma ti capisco
Auguri ragazze!! Che questo 2022 ci conduca a stringere tra le braccia il nostro sogno! a Sara e Simona un augurio speciale, che possano finalmente vedere il loro arcobaleno! Vi abbraccio!!