Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buon giorno ragazze. Oggi, a 27+5, è nato il nostro Andrea, Lorenzo. Ero ricoverata dal primo gennaio per minaccia di parto pretermine.. Siamo riusciti a tenerlo dentro per 13 gg.. Ma stamattina ha deciso che era il momento di venire al mondo e non c'è stato verso di impedirglielo.. 1280kg per 37 cm.. Appena nato ha pianto e poi lo hanno portato a fare tutti i controlli..è bello vispo nonostante l'epica gestazionale..Al momento è in terapia intensiva neonatale.. Speriamo che vada tutto bene.. Un abbraccio a tutte!
Ciao ragazze.... oggi ho fatto l esame della glicemia...tutto ok.... il valore è proprio basso quindi niemte curva per fortuna...qui se nn hai qualcosa in particolare o qualche rischio...non la fanno... abbiamo sentito il battito😍battito e prossima visita a 30sett il 1° febbraio💗😍non vedo l ora ...
Allora sara, io tutto ok. in realtà il mio compagno ed io non stiamo piu insieme ma sembra che qualcosa si stia aggiustando tra noi. vedremo. ricordi che lui era un po ossessionato? avevamo trovato un mezzo accordo...poi le cose precipitarono. vabbe...per il resto tutto ok. come te la passi?
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia! Sono andata pesante di tisane e frutta e devo dire che già oggi va meglio ☺️ potendo stare a casa si guarisce senz'altro prima!
Paola, mi dispiace ma se per fortuna hai solamente il raffreddore, non pensare ai farmaci, ma fai scorta di vitamina C (spremuta di arancia a gogo), miele e quant’altro!! Vedrai che passera’ presto!!
Ciao Sara, mi ricordo della tua disavventura 😔anche a me han detto Tachipirina ma in caso di febbre, che per fortuna non ho mai avuto, mai nominata l'eparina! Il raffreddore sembra un po' migliorare, speriamo bene di esserne fuori tra una settimana 🤞🏼
Come ti capisco Paola! Anche io 3 settimane a casa con il covid.. Lunedì ho fatto la visita dalla ginecologa e ha detto che per il bimbo non c'è nessun problema, ovviamente perché anche io ero vaccinata! Per quanto riguarda i medicinali, sia gine che medico mi dicevano tachipirina al bisogno. Quando sono andata in ospedale invece, la ginecologa che mi ha visitato mi ha detto che la loro prassi è fare punture di eparina nella pancia fino al tampone negativo, io non le ho fatte però..
Ciao a tutte, argomento che cade a fagiolo quello dei vaccini, nonostante a fine dicembre abbia fatto la terza dose e sia sempre stata attentissima oggi sono risultata positiva ☹️ fortunatamente ho solo un po' di raffreddore ma la paranoia c'è stata lo stesso, per le visite che saltano, per cosa potrebbe succedere alla bimba se stessi troppo male... Almeno con il vaccino i sintomi sono inesistenti o contenuti 😥 se potete fatelo, arrivare le ultime settimane con il pancione e il fiato corto o peggio al parto con il Covid non lo auguro a nessuno!
Ciao ragazze! Come state? Sto leggendo che si discute sul vaccino.... Io dovrò fare la terza dose il 22! Sono ormai scoperta da diverso tempo (ultima dose fatta a maggio!)....stare così non mi fa stare molto tranquilla! Il 13 vado a visita dalla ginecologa e ne parlerò anche con lei visto che non abbiamo mai affrontato il discorso ma credo che rimarrò della mia idea!
Buongiorno Giusy!! sono oramai passate 24 ore ed a parte il dolore al braccio, come per la prima dose, non ho avuto altri sintomi. Come ho detto altre volte, non è stata una scelta fatta a cuor leggero ma alla fine...è andata!!!
Ah dimenticavo ultimamente crampi alle gambe di notte🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Infatti poi mi sveglio e per riprendere sonno e posizione c’è ne vuole😅
Ciao Giusy☺️ Oggi sono entrata alla 27esima settimana🥰🥰 Sto discretamente bene..a volte bruciore e acidità..a volte mal di schiena…o mal di testa🤷🏻♀️ Fastidì superabili va🙏🏽💪🏻 Il pancione cresce🥰 giovedì ho la visita😍 prima soffrivo terribilmente la stitichezza poi ho conosciuto l acqua essenziale in più prendo bustine di ferro per un po’ di anemia e la stitichezza pare si sia allentata🙏🏽
Io assumevo per le tue stesse ragioni il magnesio, tutte le sere.... A me si addormentavano soprattutto le mani, e non ti dico i dolori.. E crampi infiniti alla gambe...
Noi stiamo bene, oggi visita!! Panciotta cresce, anche se poco.. Per quanto riguarda i disturbi, mi vengono sempre i crampi alle gambe di notte e faccio fatica a dormire!