Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Condoglianze Bolla, mi dispiace tantissimo 😔 il 2022 sta iniziando un po' con il botto... Prenditi comunque il tuo tempo per elaborare questa cosa e sfogarti, vedrai che man mano che il tempo passa il dolore si farà sentire meno anche se la mancanza resta sempre ❤️
Ciao bella.... MI DISPIACE...😔ho avuto un esperienza no uguale ma simile.... dopo 15 giorni aver scoperto il positivo della mia prima bimba... è venuto a mancare improvvisamente mio suocero a 60 anni.... così una mattina improvvisamente 😔... io neanche a 2mesi di gravidanza ho cercato di farmi forza x l esserino che era dentro di me.... sia io che mio marito ci siamo fatti forza sapendo che tra breve sarebbe arrivata una GIOIA.. .. è brutto ...ti credo... ma devi essere forte per il tuo piccolino.... la vita deve andare avanti😔.... io ho cercato di affrontare la gravidanza più serena possibile.... e la nostra Irene💗 è stata la nostra forza.😍... sopratutto di mio marito,di mio cognato e di mia suocera...È la loro più grande gioia.... sono certa che nulla succede per caso.... ci ha mandato una LUCE dopo il BUIO... un abbraccio😘
Ciao ragazze come va? Io lunedì ho fatto l'eco! Noah sta benissimo, pesa circa 800 gr ed è lungo 28 cm 😍 oggi sono a 25+1 😍 Tutto procede alla grande, se non fosse per il mio peso... Mi sento molto demoralizzata... Ho messo su 14 kg 😞 ho fatto la curva glicemica ed è ok. A tavola mi mantengo... Mangio dolci senza zucchero, e evito la pasta... La mangio ogni tanto e il pane solo un po' la sera... Boh non so che fare 😢
Ciao ragazze,per me giornate brutte 😔 la gravidanza procede bene..ma purtroppo dopo 2 mesi di lotta il mio papà non ce l'ha fatta,è andato via giorno 12..cerco di tenermi occupata e non pensarci..mi faccio forza per il piccolino❤️ fra 18 giorni ritorna mio marito,cerco di pensare alle cose belle della vita..sapevo già che sarebbe andato via quest'anno ma non ero pronta così presto
Congratulazioni Silvia e benvenuto al tuo piccolino!! 💙 sono contenta che sia andato tutto bene, nonostante le condizioni "eccezionali", se vorrai tienici aggiornate 😊
Auguri Silvia!!! Tienici aggiornate!! Immagino sia un lungo percorso ma sono sicura che andra’ tutto bene!!! Un bacio al piccolino!!!
Il primo gennaio mi sono recata in PS per perdite di sangue rosso vivo.. E da li visitando mi hanno visto il collo dell'utero era solo di 4 mm.. È avevo anche tantissimo liquido amniotico.. Tutto ciò è avvenuto in poche settimane poiché il 13 didembre ho fatto la visita con la mia ginecologa ed era tutto a posto..
Lasciamo stare... io dormirei anche comoda amcora... ma cce mia figlia.... che ancora sixlsveglia spesso di notte e quando si sveglia vuole in braccio a me attaccata alla mano con me nel letto.... stanotte ho detto a mio marito..tra 3 mesi a chi dovrò prendere di notte per prima???🙈ce la faremo... il tuo dorme in cameretta?
Tutto bene Giusy come al solito non ho nemmeno tempo di pensare alla gravidanza. Giusto la notte non riesco a trovare una posizione x dormire perché mio figlio ultimamente vuole dormire abbracciato a me 😅 tu invece?
Un po stanca.. Ma tutto nella norma.. Il parto in se è stato super veloce.. In neanche due ore e due spinte è nato.. Mi hanno dato qualche punto.. Ma tutto sommato sto abbastanza bene! Grazie 😊