Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Dai cerca di stare tranquilla.... che io sappia il bimbo con il diabete tende a crescere di più... e per esperienze che ho sentito.... se qualora fosse così inducono prima
No al limite …. In realtà dalle analisi mensili la glicemia e’ sempre risultata bassa ma il basale, valutato con la curva e’ risultato al limite 🤷🏻♀️
Ciao mi dispiace😔..a te cosa hanno detto.??? che io sappia una mia amica ha dovuto fare fino la nascita le punture e una dieta
Ciao Gloria, sono contenta che vada tutto bene!! Anche io alle varie eco l'ho vista quasi sempre cefalica ma sento che continua a girarsi 😅 spero prenda una decisione a breve! Aggiungo Emma al calendario 😍
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙
30/03 Jessica 💗 EMMA 31/03 Dany 💙CHRISTIAN 1/04 Jessica💗GIULIA 1/04 Mariolina💗AURORA 3/04 Bolla💙 GIUSEPPE 6/04 Giulia💙 7/04 Marta💗 9/04 Sara 💙 10/04 Claudia 💙 11/04 Rosita 💗 BEATRICE 12/04 Paola 💗 MATILDE 14/04 Annamaria 💗 13/04 Serena💙 15/04 Giusy 💗 20/04 Sonia💗 MIA 21/04 Giada 💙 LORENZO 25/04 Martina💗💙 26/04 Vale 💙 28/04 Cassy 💙 NOAH 05/05 Gloria 💗 EMMA Sara 👼 Simona 👼
Grazie Marta, mi hai rassicurata molto 😊 il mio bambino si porta un po' più grande, forse è una sua conformazione... Speriamo bene
A me in questi giorni prendono delle botte di sonno come al primo trimestre..mi ritrovo senza energie e dormo anche due ore di fila profondamente dopo pranzo
É come dire che tuo figlio é anormale perché a 2 anni é alto 105 cm come la minoranza dei bambini anziche 100 cm come tutti gli altri... Pensa xhe io vivo in Olanda e per i loro percentili la mia bimba é corta..perché sono uno dei popoli in cui la l’altezza media é più alta in Italia. Alla premorfologica aveva la panzotta al 90esimo percentile e anche io avevo paura fosse cicciottella..poi alla morfologica é tornata nella media.Se c’era qualcosa di anormale il ginecologo te lo avrebbe segnalato! Ma poi quante volte ti dicono poco prima del parto che un bambino é lungo tot cm e poi nasce e avevano sbagliato? Sono stime, non sono misure accurate, stanno talmente rannicchiati e le misurazioni sono fatte strumentalmente...
Io tutto bene..lei si muove tanto.... a volte vorrei che fosse già aprile🙈.... ancora ho tante energie durante il giorno ma poi la sera sono ko🤷♀️
Dbp é la distanza biparietale del feto, la distanza fra le orecchie. Ha l’asterisco perché é nell’87 esimo percentile, vuol dire che é un po’piu grande dei valori che mediamente tutti i bambini hanno in quella settimana. Ma, come ti ha detto il ginecologo, non c’é nulla di preoccupante, sono valori indicativi, magari ora é piu grande e poi piu avanti cresce meno e torna nella media...ma é solo un’indicazione.
Ciao future mamme... Oggi 25+1 ho fatto la visita... La bimba sta benissimo, 850 grammi per 34 centimetri ❤️ è già cefalica e spero ci rimanga 💓💓 io ho già comprato il grosso .. il mese prossimo con calma inizio a preparare il resto!!!
A me alla morfologica non arrivava a 5 🤔 Comunque non so, il mio ginecologo è specializzato nella morfologica quindi dovrebbe capirne... Io gli ho chiesto spiegazioni ma lui mi ha detto che devo stare tranquilla 🤷♀️ Anche io so che è un problema sopra i 15...però ovviamente la paura c'è...
Se non interpreto male il referto era a 7.9 mm ma alla morfologica a 20+6! Comunque leggevo un po' online (che non si dovrebbe mai fare 😂) che viene considerato un problema sopra i 15 mm, sforando di poco i 10 potrebbe essere anche un'imprecisione del macchinario! Se non sei serena comunque potresti prenotare un'ecografia privatamente da un altro ginecologo, un secondo parere non fa mai male 🤔