Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao ragazze ho appena fatto la visita 😊 va tutto benissimo 💖 La mia Giulia pesa 700g per 31.5 cm 🎀🎀 per il momento è podalica però la gine dice che ancora può mettersi in posizione ☺️☺️
Visualizza messaggio citato Ciao Marta, le mie foto autoprodotte sono tremende ma spero renda l'idea 😂 questa era a 22+6. Io me la vedo abbastanza piccolina nonostante mi dia già doloretti da terzo trimestre ma tutto dipende dalla corporatura e dalla posizione dell'utero immagino! Una mia collega a 20 settimane sembrava all'ottavo mese, se le visite sono ok direi che avere la pancia grande non è un problema 😂
Grazie ragazze per i consigli sul vestiario 😘 faremo 7 body a taglia e via e magari un misto di tessuti per le tutine! L'ultima eco l'avrò due mesi prima del parto quindi vediamo, Matilde è sempre stata un po' tappa come suo papà 😂 purtroppo niente asciugatrice in questa casa, speriamo in un po' di sole primaverile!
Visualizza messaggio citato
24+1. La mia pulce e’ sempre stata qualche giorno avanti come dimensioni, ma non mi ha ridatata. Ho preso 6 kg (abbondanti), mi ha detto solo di ‘stare attenta’ e dato il periodo natalizio il monito ci sta!! Pensavo di riuscire ad evitare la curva glicemica, dal momento che non ho fattori di rischio; invece mi ha detto di prenotarla per le prossime settimane (tra fine dicembre ed inizio gennaio).
La 50 di solito si usa poco..i primi mesi crescono a vista d occhio e ti ritrovi a cambiare subito le taglie... body io ne avevo 6/7 x taglia più o meno... e nonostante sia nata a dicembre non ho mai usato body a manica lunga..xke alla fine dentro casa non fa poi così freddo..i bimbi soffrono anche il troppo caldo
Si ciniglia anche in ospedale! Considera che io alla mia piccola le mettevo anche i body a manica lunga in caldo cotone! Io ti consiglio di non fare troppi acquisti subito e di aspettare un po' per vedere quanto è lunga! Ci sono bambini che la taglia 50 cm non la calzano quasi per niente! Per i body quelli un bel po! Considera che tra cacche, body che si sporcano di pipì magari mentre li cambi e altro ce ne vogliono! 6/7 body minimo! Poi dipende se hai l'asciugatrice! ☺️
Grazie mille Sonia! Consigli la ciniglia anche per l'ospedale? Ho già sbirciato la loro lista ma non si fa grande menzione del materiale, anche se sicuramente chiederò al corso non vorrei essere troppo sotto 🙈 sono un po' maniaca del controllo! Ma soprattutto... Quante taglia 50 mi consigliate di body/tutine?
Ciao Serena, altroché fiato corto! Con sta storia dei dolori mi sto muovendo veramente poco e appena faccio due pulizie, scale o cammino un po' veloce sono stesa 😂 penso sia normale, dolori poi ognuna ha i suoi in base anche alla costituzione, a me sta appunto colpendo tanto la zona lombare e le costole 😓
Ciao Paola! Io essendo la seconda gravidanza e dovendo fare il cesareo non farò il corso! Ma lo consiglio alle mamme che stanno alla prima esperienza! Per quanto riguarda il vestire io andrò sulla ciniglia! Aprile è un mese ancora freddo! Magari non tante cosine considerando che se maggio sarà caldo si passerà al cotone! Comunque io per la prima ho fatto la valigia l'ultimo mese.... di questa penso che la farò il giorno prima del ricovero! 😂
Ciao Serena..io entrata nel 6° il 10 dicembre
Anche io a volte sembra che non riesco a respirare sopratutto se.mi abbasso o mi affatico...saranno i polmoni che iniziamo a schiacciarli con la pancia 🤷♀️... il resto tutto bene... a volte pancia dura.... e come altro per fortuna tutto ok...
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi accodo alla domanda sul vestiario.... ad aprile non ho la minima idea di cosa comprare.
Ragazze buongiorno! Come state? Io sono entrata nel sesto mese l'8 dicembre, da qualche giorno ho una sensazione di fiato corto, come se non riuscissi a respirare benissimo, capita anche a voi? Poi già da un po' di tempo quando cammino un po' di più mi viene un dolore all'altezza dell'osso sacro...voi come state? State avendo qualche fastidio? Un bacio a tutte 💕
È che conosco poche persone con figli ma ognuno mi dice cose diverse 😂 abbiamo deciso che entro questo mese decideremo per il trio! Essendo il primo mi manca tutto e di recente una ex collega ha partorito con 2 mesi di anticipo quindi mi è venuta un po' di strizza 🥲
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio la valigia a fine gennaio?!. panico anche io nn ho fatto nulla di nulla.
Consolati io non ho comprato nulla amcora...tante cose ho della prima.... mah...ancora non ho visto nulla..mi dedicherò a gennaio...per la prima ho fatto la valigia a inizio 9° mese....FOLLIA🤦♀️