Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Sonia!! Tu se non erro sei di foggia!! Dove hai fatto la morfologica? In ospedale? Come ti sei trovata? Io ce l'ho la prossima settimana!
Ciao ragazze..la morfologica tutto bene.... pesa quasi 500g ed è 27cm.... ed è confermato una femminuccia 💗... non stava ferma un attimo... ed è già in posizione🙈🙈😂😂
Ciao Sara, te l'ha prescritto il medico di base? Io sono sempre un po' così con gli antibiotici perché hanno senso solo se è in corso o c'è il rischio di un'infezione batterica (di solito un sintomo tipico è la febbre/placche in gola)... sentirei comunque per sicurezza il parere del ginecologo se il foglietto illustrativo non ti dà sicurezza!
Ragazze il medico mi ha dato l'antibiotico OTREON 200mg perché sono completamente intasata.. Non lo sto prendendo perché ho paura che faccia male.. Ma ormai sono 5 giorni che vado avanti a sciroppo, spray, suffumigi e non è cambiato niente.. Voi dite di prenderlo?
Di nulla,poi mi fai vedere se ti va..ah un altra cosa,a 3 giri dalla fine ho lasciato lo spazio per l asola..perchè facendo come nel video a me non passava il bottone grosso 😅
Ciao si 😊 questo..https://youtu.be/CBxOqKf9MjQ L'unica differenza è che avendo usato un cotone più sottile sono partita con più catenelle,ma è veramente semplice 😊
Ciao Bolla, vi leggo sempre e ho visto le tue creazioni a uncinetto davvero belle. Vorrei fare anch'io la salopette per la mia nipotina, hai seguito qualche tutorial? Grazie mille
Correggetemi se sbaglio, ma credo che anche la richiesta di congedo flessibile si debba presentare come il resto entro la fine del 7° mese calcolato però sulla dpp (es: ho dpp il 12/04, devo fare la domanda entro il 12/02)! Comunque non è affatto sciocca come domanda perché sono impelagata anche io in ste faccende, odio le cose burocratiche 😅
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma per la richiesta di maternità flessibile la pratica va inviata sempre a fine settimo mese corretto?e questo settimo mese come viene calcolato?vi sembrerà una domanda sciocca ma non l'ho capito. Tipo ultimo ciclo 8 luglio e li conto un mese alla volta e arriviamo all'8 gennaio? Come vi regolate?grazie a tutte
Ciao Sonia, benissimo!! 💗 io solo un po' in sbatti per la burocrazia legata alla gravidanza, Matilde mi sa che sente lo stress e scalcia come una matta 😩
vi avevo scritto ancora all'inizio di questo percorso poi con la bimba piccola di un anno e il lavoro non sono riuscita a seguire nulla! Sto vedendo che siamo in tante
Io ho la dpp il 25 aprile e dal bitest hanno già visto che è un maschietto! Domani abbiamo la morfologica e vediamo se questo viene confermato!
Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto la morfologica! Tutto sembra procedere bene, è lunga 22 cm e pesa circa 380gr! 🥰 Voi come state? Se non sbaglio un'altra ragazza oggi aveva la morfologica! ☺️