Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara che bello sentirti...ti pemsavo tutti i giorni... dai piano piano ti riprenderai....più forte di prima... mi raccomando .... un abbraccio😘
Giusy! Ciao! Io l'ho detto che vi leggo! 😁 Sì sono tornata a casa oggi.. è stata una bella botta! Si sono meravigliati tutti perchè dall'inizio del travaglio in 4 ore ero completamente dilatata e ho partorito.. dicevano tutti che ci volevano almeno 12 ore! Grazie al cielo non ho avuto bisogno di fare il raschiamento, il mio corpo ha buttato fuori tutto da solo!Sono solo ancora provata dagli antidolorifici.. perchè mi hanno imbottita di morfina 😅Il nostro piccolo Jonathan (abbiamo deciso di chiamarlo così durante il travaglio) era bellissimo e ci sembrava rilassato, ci hanno permesso di fargli tante foto! 😍 Pesava circa 200 gr, la lunghezza ce la diranno dopo aver fatto l'autopsia, ma sembrava sui 20 cm.
Io 2 settimane fa sono stata in ospedale 4 ore! E non sono comunque riusciti a prendere una misura, mi hanno fatto tornare venerdì scorso 😭 anche a me hanno detto che ho la placenta bassa ma ieri ho fatto la visita dalla mia gine e mi ha detto che a lei non sembra assolutamente così bassa e che dalla 28 settimana si alza, di solito lo vedono le ultime settimane se è bassa (placenta previa) e in quel caso va fatto cesareo, ma adesso non c è da preoccuparsi!
Ciao Annamaria! Innanzitutto congratulazioni 💗 credo che 5 ore sia un record ma almeno sono stati scrupolosi! Io avevo la testa della bimba bella infognata in basso e non si sono troppo preoccupati di farla girare! La placenta ti ha detto solo che è bassa? Ho sentito spesso di situazioni del genere in cui con la crescita del bimbo e dell'utero poi si alza! Ovviamente sarà da tenere monitorata 🤨
Si, è la seconda missione..ogni vota sembrano non passare i mesi..stavolta il contrario,sarà pure perchè sono felice per la gravidanza che mi passa meglio..non so..😅