Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Dany! Io ho fatto questo esame per la prima figlia, alla morfologica mi dissero che stando seduta non si vedeva bene il cuoricino e per sicurezza me lo hanno fatto fare! Per questa gravidanza vedremo! Se alla morfologica va tutto bene eviterei! Vediamo un po'!
Ragazze vi leggo sempre anche se non scrivo spesso. Vi aggiorno , ho appena fatto l ecocardiogramma fetale ed è tutto ok. Ritengo sia una visita importante anche perché nell'ospedale dove partorirò non c'è la TIN, l'ho fatta anche per il primo figlio. Voi l'avete fatta o la farete? Un abbraccio a tutte voi ❤
Sara sei una forza della natura! Ti auguro davvero tutto il meglio possibile perché te lo meriti 🥺 ammiro tantissimo il tuo coraggio, speriamo presto di vedere il tuo arcobaleno 🌈 in bocca al lupo per domani ❤️
Saraaaaaa poco fa ti stavo pensando credimi.... mi raccomando sii sempre forte.💪... avrai sempre un angioletto accanto a te... e non vedremoo l'ora di sapere l arrivo del tuo 🌈.....e saremo tutte felici per te....😘 ti aspettiamo...un abbraccio virtuale....
Ciao ragazze.. che bello siete quasi tutte pronte alla morfologica! 😍 Io invece oggi ultimo giorno di quinto mese e ultimo giorno con questo pancione.. ammetto che quando oggi mi hanno comunicato che domani mi ricoverano mi è venuta l'ansia.. 😥 Mi mancherà questo pancione, questa gravidanza.. ma cercherò di distrarmi leggendo le vostre procedere tutto bene! Sarete le prime a sapere di una mia spero prossima gravidanza!! 🤞🏻🤞🏻
Ciao Giusy, io la morfologica l'avrò questa sera, sono in ansia 😱 le aspettative sono alte ahah sia in termini di crescita (non me lo misurano dalla TN praticamente) che di gender! La mia pancia è veramente piccolina, ma ho i fianchi belli larghi ci sta! In compenso la/il polpettina/o è un terremoto, si fa sentire praticamente a qualsiasi ora 😍 Sono solo un po' scocciata per il lavoro perché mi hanno fatto fare degli sforzi (speriamo bene...) e per la burocrazia, prima mi dovevo far fare il certificato di gravidanza a gennaio con calma, adesso lo vogliono subito perché a gennaio vogliono già inserire la sostituzione maternità... Intanto entrerò nel 6° mese il 7 dicembre 🎄☺️
Ciao Giusy! Noi sembra procedere tutto bene....ogni tanto mi capita di sentirla! 🥰 Lunedì morfologica più visita con la mia ginecologa! Vediamo come è cresciuta questa piccolina!
Ciao Giusy🥰 la pancia cresce😍 e la mia piccola si fa sentire molto bene adesso🤩 Domani abbiamo la morfologica🥰 speriamo bene🙏🏽🙏🏽 Io dovrei entrare nel 6 mese gg13 se tutto corrisponde🥰 domani saprò tutto con più esattezza🥰
In bocca al lupo per la morfologica. Per me è stata un'ecografia molto tecnica, ma mi ha rassicurato molto. La pancia cresce, anzi mi sembra che in corrispondenza del cambiamento di mese, abbia tipo degli "scatti"... domani entro nel 6° mese e sono a + 5 kg.
Mi dispiace tanto Sarà🥺😔 Coraggio💪🏻🙏🏽 Sii forte❤️ Che presto ritorni il sole e ricominciate a rivivere con serenità la vostra vita🙏🏽💕
Sara ho letto ma senza mai commentare, sono stata dietro le quinite... 😢 Ti abbraccio immensamente, e che la vita torni a sorride al più presto ❤ vi auguro il meglio!