Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io giorno 7 la morfologica... oggi non mi fa mettere le faccine.. uff... ora si fa sentire tutti i giorni.... con i suoi calcetti
Ciao Dany! Sono contenta che la morfologica sia andata bene! Noi sembra tutto procedere.....il 6 ho la morfologica! Non vedo l'ora di farla! Comunque ragazze abbiamo scelto finalmente il nome! La piccolina si chiama MIA 🎀🧸!
Ciao ragazze... Io non scrivo da tantissimo perché la mia dpp è cambiata da aprile ai primi di maggio😊 a noi tutto bene, la bambina cresce, il 26 ho la prossima visita che dovrebbe essere tipo pre-morfologica e a dicembre la morfologica! Settimana scorsa era già più di 10 cm Ed è bellissima 😍 Ciao a tutte!!!
Ciao Dani, secondo la mia app il tuo Christian è la perfezione 😂 21 settimane, 28 cm e esattamente 430gr di peso, formato melanzana 🍆! Anche a me han detto tutti che sulla lunghezza posso fare affidamento mentre il peso è una stima! Noi tutto bene, siamo molto attivi mattina e pomeriggio e la sera assestiamo dei calcetti mica male! Non vedo l'ora della morfologica il 29 🤩 ho fatto anche la curva di carico già questa settimana perché ho il diabete in famiglia e le misure sono perfette!! Spero solo non mi tocchi ripeterla perché è un'esperienza un po' estenuante!
Ciao dani sono contenta.:... si non bisogna fare paragoni... .. io oggi a 19... io non posso fare nemmeno paragoni xke le settimane non combaciano... per la prima ho fatto la morfologica a 18+5 ora la faccio a 22+2.... quindi penso rispetto alla prima dovrebbe essere più grande alla morfologica...viste le settimane... vedremo
Non mi sembra piccolo!!!! 😄 l’importante em che stia bene, e poi credo che il peso sia una stima, per cui molto approssimativa. Bene cosi, l’importante e’ che stia bene!!!
Ciao ragazze! Oggi 21+1 morfologica fatta! Tutto nella norma e corrisponde alla settimana in cui mi trovo! È quasi 28 cm e pesa 430 gr. So che è sbagliato fare i paragoni con la prima gravidanza però il mio primo figlio pesava di più.. Vabbè la gine dice che va bene. Voi come state?
Buongiorno a tutte😘 ieri ho avuto finalmente la mia ecografia e visita dalla mia ginecologa🥰 Per fortuna la visita è andata bene🙏🏽🥰 La piccola è una meraviglia😍 c ha fatto vedere in 3d il profilo e quello che faceva😍 un emozione unica😍😍 gli esami che ho fatto sono normali a parte un po’ di anemia🤷🏻♀️ E il problema che ho avuto l altra notte( non ricordo se vi ho scritto) adesso non c’è 🤷🏻♀️ Quindi speriamo solamente non si ripresenta🙏🏽 Volevo dare un supporto ed incoraggiamento a Sara❤️ Coraggio vedrai che il piccolo crescerà bene ed in forze💪🏻💪🏻 Da piccolini sono dei guerrieri🥰💪🏻 Un abbraccio💕
Ciao Giusy, sono stata in ospedale 4 ore!! Non riuscivano a prendere una misura della testa.. Continuavano a farmi entrare, poi uscire.. Dovevo andare a mangiare e a camminare.. Alla fine io sono tornata a casa con la nausea e distrutta e lui che manco si è spostato di 1 mm! Devo tornare venerdì prossimo.. Comunque tutte le altre misure vanno benissimo. Mi ha detto che dalle misure risulta che sono indietro 5 giorni ed è giusto, dato che ho ovulato 5 giorni in ritardo... Pesa 300 gr ed è lungo 23 cm!
Le gestosi effettivamente è molto pericolosa, ma la Natura fa da sé, se questo bambino sarà abbastanza forte vedrai che ce la farà💪🏼. Preghiamo per voi 🙏🏼
Ciao Sara, se l'amniocentesi è ok sono d'accordo con te, non c'è motivo di interrompere la gravidanza, è una decisione troppo dura da prendere senza certezze! Il destino farà il suo corso ma è giusto dare una chance al vostro piccolino, chissà che non vi sorprenda! Ti siamo vicine ❤️
Purtroppo anche nella scorsa visita in un altro ospedale hanno detto lo stesso.. nel senso che secondo loro il feto morirà in utero! 😥
Ciao Sara! Per quanto riguarda il cuoricino del bambino potresti fare un ecocardiografia! Li quasi sicuramente capirebbero il problema preciso calcolando che il cuore si vede come quello di un adulto! Per quanto riguarda la placenta speriamo bene.....questo piccolino deve farcela! ❤️
Sara, senza voler essere in alcun modo invadente, perche’ non provi a valutare anche altre opinioni? Noi siamo tutte con te e tifiamo per te ed il tuo piccolo!!💙
Sembrerebbe esserci un flusso unico, anziché 2. Ma la cardiologa a Bergamo mi aveva detto che si poteva tranquillamente operare.
Ciao Marta.. per quanto riguarda l'interruzione della gravidanza non ci sto capendo niente nemmeno io. Secondo loro dovrei farlo perché questo feto ha poche possibilità di crescere con una placenta così grossa.. però la sua crescita non si è fermata, è solo indietro di due settimane! 😣 Anche la mia condizione di salute potrebbe peggiorare per colpa sempre della placenta.. se non ho capito male potrebbe venirmi una gestosi. (Al momento però la mia pressione è sempre 115/120-70/80)