Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy! Tutto bene. Ieri però mio figlio mentre giocava mi ha dato una testata nella pancia, ovviamente non l'ha fatto apposta.. Mannaggia.. Comunque venerdì ho la morfologica 🤞🤞 speriamo bene.. Tu come stai?
Ciao Cara! Beh oggi mi ha fatto un po'... Evidentemente mi succede se ho caldo, non so... Magari alla prossima visita ne parlo col medico... Ora sono 2 gg che ho un mal di testa tremendo 😅 Tu come stai?
Io sono a 18+3 e sono 2 settimane gia che sento sei colpetti amche da fuori.... la pancia si vede che si muove...😍😍 all inizio del 4° mese ho iniziato a sentire internamente bollicine...
Ciao Marta😘 eh paure tremende per fortuna con lieto fine🙏🏽 Io oggi sono entrata alla 19esima settimana sto facendo una cura di ovuli ma per fortuna giovedì ho la visita con la mia ginecologa così mi visita questo collo dell’intero e vediamo cosa mi dice🤷🏻♀️ In pronto soccorso pensavno ad una piaghetta🤷🏻♀️ Vedremo
Ciao Giusy no no le perdite erano poche ma in quel momento si pensa solo negativamente🤷🏻♀️ Per fortuna che alla fine la principessa stava bene🙏🏽🥰
Io sono a 19+ 6 e solo da due giorni riesco -la sera o la mattina presto- a sentire delle bolle o talvolta delle vibrazioni.
Stesso problema, non riesco nemmeno a ricordare quando ci sono andata l’ultima volta. Mangio frutta e verdura piu volte al giorno, bevo tanto e cammino..ma non serve a nulla, è indipendente. Provo a prendere il Magnesio ora
Ciao ..anche io come te...e ogni tanto anche da alzata sindurisce la parte dell utero.... anche con la prima gravidanza...e sto prendendo il magnesio... anche inizio a sentire colpetti...😍😍😍
Io fisicamente sto sempre bene, ma ammetto che anche psicologicamente sto molto meglio! Io farò il possibile per tenere questo nanetto con me.. poi vediamo il destino cosa decide di fare! 😅 Secondo me tra martedì e venerdì perchè dicono tra i 12 e i 15 giorni. Speriamo! 🤞🏻Mercoledì ho un nuovo controllo.. spero sia cresciuto!
Eh sì anche a me di notte o la mattina! Anche io volevo chiedere ma ho la morfologica tra 2 settimane e la visita tra 4, ogni volta che provo a scrivere alla mia gine è gentilissima ma spesso non mi dà soddisfazione 😂 idem io metto la mano e passa, fiuuuu allora è proprio polpetta che spinge 😍
Menomale allora mi consolate!! 😊 questi indurimenti si fanno sempre più frequenti e stavo iniziando a farmi due domande ahah come stai Sara, va un po' meglio? A quando i risultati completi dell'amniocentesi?
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao paola,questa cosa succede anche a me soprattutto la mattina al risveglio. Il mese prossimo chiederò al ginecologo ma credo che sia il bambino che si muove (anche perché nn succede sempre ma ogni tanto ) e ho notato che appena accarezzo la zona è come se si spostasse infatti il bozzetto scompare.
Ciao! Io sono un paio di settimane che sento la pancia indurirsi per qualche secondo, ma come massaggio la pancia va via. All'inizio pensavo fossero contrazioni, mentre adesso ho capito che è il mio piccolo che spinge contro!L'ho capito perché durante l'ultima visita mi è venuto il male appena sdraiata e come la ginecologa ha messo l'ecografia sopra lì c'era la sua testolina! 😅
Buongiorno care, come state? Vedo che qui ognuna ha delle sensazioni un po' strane 😆 noi niente perdite o calore ma da un po' di giorni mi succede che quando sono sdraiata a pancia in su oppure mi giro nel letto sento la pancia dura, si forma come un bozzo rigido che dopo qualche secondo scompare... Mi sembra strano che sia l'utero che si contrae così spesso, potrebbe essere la polpetta?? Quando si muove ormai lo sfarfallio è bello evidente e in una sessione particolarmente intensa mio marito è riuscito a sentire un colpetto da fuori 😱 ma questa cosa della pancia dura un po' mi sta mettendo ansia...