Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ragazze ciao! È da un po' che non mi faccio sentire, ma tra lavoro e cose varie non mi sono collegata molto spesso.. Come state? Io sono entrata da qualche giorno nel quinto mese, al momento ho preso circa 3kg che dite va bene o devo stare più attenta col cibo? La ginecologa mi ha un po' terrorizzato a inizio gravidanza con la storia del peso che non se ne deve prender troppo.. Anche se a dire il vero a parte un po' di pancia e seno aumentato non mi vedo ingrassata... Per il resto come state? Io sempre un po' nausea e disgusto, attendo il 30 novembre per la morfologica💙 un abbraccio a voi e alle vostre pancine💕
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla! Se erano le IGM c'era più da preoccuparsi! Poi non so la tua età ma per la Rosolia veniamo vaccinate da bambine! Io ho 34 anni!
Ragazze ma voi come siete messe con la stitichezza? Io malissimo....non so più cosa fare e cosa prendere! La dottoressa mi ha prescritto delle bustine a base di Macrogol ma sono talmente disgustose che quando le prendo rigetto! 😞
Magari potresti aver pochi anticorpi delle IGG e quindi risultano "In dubbio" ma essere negativa alle IGM! Comunque fai bene a ripeterle!
Perché il medico di famiglia ha sbagliato a scrivermi la ricetta... Mise igm e non igg. Così ho fatto Igg. Comunque domani le ripeto 😞
Come mai questo mese hai fatto le IGG e non le IGM? Generalmente le IGG si richiedono all' inizio per capire se uno ha già una carica anticorpale! Comunque prova a ripetere entrambi!
C'è scritto sull'esito che devo ancora andare a ritirare.. però con mia sorella abbiamo deciso di fare la festa per scoprirlo tutti insieme. Praticamente ritiro l'esito, non lo leggo e glielo consegno, così che lo saprà solo lei fino alla festa cos'è! 😅 Se la visita di domani va tutto bene la facciamo domenica prossima!
Ah ok perfetto allora 🤣🤣 Certo nel viaggio di ritorno vi avviso! Dai almeno domani sapremo tutta la verità e magari riesco a godermi tranquilla questi ultimi mesi.. speriamo! 🤞🏻
Noi tutto bene..oggi entro nel 5°... la pancia si si vede.... aggiornarci domani.... io alla premorfologica abbiamo scoperto che forse è una bimba 💗ma atteniamo la morfologica... vediamo
Ciao Sara...dai aggiornaci domani... Comunque si fa dalla 19 alla 22 Io per la prima l ho fatta a 18+5 e ora per la seconda a 22+3 Io sempre nei tempi giusti😂😂😂😂
Ciao ragazze..manco da tanto ma tra lavoro e bimbo riesco poco a stare sul cell..come state? E le vostre pance si vedono? La mia è esplosa..e sono a 16+1.domani ho la premorfologica e sono un po'in ansia..speriamo tutto bene e magari anche di scoprire il sesso.. Sara, ho letto andando un po'indietro, la tua storia..sono contenta che l'amniocentesi sia negativa! Non ti abbattere, sii fiduciosa ed in bocca al lupo per tutto!
Ciao Sonia...io tutto bene.... domani entro nel 5° mese...😍 ho la morfologica il 7 dicembre.... forse è una femminuccia.... aspettiamo la morfologica per la conferma...
Ciao mamme! Buon pomeriggio! Come state? Noi tutto bene....oggi sono a 16+6! Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa....sembra crescere bene (lunga testa/sedere 12 cm circa!)! Per quanto riguarda i movimenti ancora non sento nulla (e sono alla seconda gravidanza)! Soprattutto la sera mi metto sdraiata sul letto con le mani sulla pancia ma niente! Ci vorrà ancora un altro po! Della prima ho iniziato a sentire qualcosa la sera intorno alla 20 settimana! Un saluto a tutte voi!
Alle ecografie fino alla fine del primo trimestre non stava un attimo ferma...alla premorfologica invece dormiva alla grande, mi hanno fatto anche scuotere il bacino ma niente, dormiva con la manina sull’orecchio. Infatti la morfologica ho chiesto di farla in tarda mattinata..se buon sangue non mente..non sarà una bimba mattiniera! Comunque pensa che manca meno al momento di quando li sentiremo rispetto a quanto passato finora. Io non vedo l’ora per raggiungere una maggiore consapevolezza..questa gravidanza è arrivata a sorpresa e ancora non ne sono pienamente cosciente😊.
Mi consoli a non sentirlo ancora anche tu!!! Io ogni sera mi metto in "ascolto" ma ancora niente. Anche io ho qualche doloretto verso l'inguino (soprattutto sinistro) come se puntasse qualcosa...ahaha!!! attenderemo pazientemente di sentirli! (che poi il mio alle ecografie non sta mai fermo!)
La mia ginecologa ha detto che già da adesso la lunghezza è approssimativa perché stanno rannicchiati e quindi fanno il calcolo in base alla lunghezza del femore moltiplicandola per 7..adesso fanno più riferimento al peso..