Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Grazie a tutte ragazze!! ❤ Ammetto che rispetto ai giorni scorsi sono molto più tranquilla e fiduciosa! Ho letto adesso delle vostre visite e sono contenta che vada tutto bene!! 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara questa mattina ti ho pensata...ora ho aperto per scriverti e invece ho trovato il tuo messaggio... dai siamo con te.... 🤞🙏😘
Ciao ragazze.. stamattina ho fatto l'amniocentesi. Ora attendiamo con ansia l'esito, dicevano massimo per lunedì che ce l'abbiamo! 😣 Oggi il mio bimbo (forse bimba) durante l'ecografia iniziale dava tanti calci.. per fortuna poi si è calmato durante il prelievo! 🤣
Buongiorno 😊 sono a 18+3..mi ha detto che è 14cm dalla testa al culetto..ho letto su google che per ottenere la misura,si fa la misura del femore x7..secondo questo calcolo tutto sarebbe 18cm 😊 tu?
Auguri ragazze!!! 💗💙 continuiamo a perdere il nostro calendario delle dpp 😂 per noi la strada è ancora lunga, morfologica il 29 novembre (avevo trovato un posto anche la settimana prima ma sarò fuori per lavoro, che fortuna...) sperando che si faccia vedere per bene 🤞🏼
Ciao dani... si si tutto bene... è 18.3 cm😍....e forse arriverà una sorellina alla mia Irene...ma attendiamo la morfologica😘