Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao a tutte future mammine🥰Io oggi sono entrata nella 18esima settimana🥰 il 18 novembre ho l’altra ecografia😍 e gg30 la morfologica😍 non vedo l’ora di fare tutto questo per rivederla😍😍😍 Io dalla scorsa settimana sento dei dolci e teneri colpetti🤩 che emozione😍 solamente quando sono sdraiata la mattina e la sera🥰 le nausee si sono calmate ma ci sono altri acciacchi🤷🏻♀️ Pazienza..tutto fisiologico😆 aggiorniamoci🥰
Visualizza messaggio citato
Paola ciao ho riletto il calendario🥰 io sono presente ma potresti aggiornarlo? La mia data prevista è l 11/04 ed è femminuccia😍 e si chiamerà Beatrice😍 grazie
Ciao Giulia, Io la dpp il giorno dopo di te 😊. Sono a 18+4 e finora ho preso 3,5 kg, avevo un bmi normopeso al limite, non ho avuto nausee quindi non sono partita con vantaggio. Anche io ancora non sento nulla purtroppo, prima gravidanza e ho la placenta anteriore. Giusto a volte dei dolori simil ovarici la sera ma non riesco a distinguere dei movimenti. Da ieri sera sento come una cosa che punge in basso a destra, chissa che combina li dentro 🙈. Mi è venuta la pubalgia dopo aver camminato tanto. Morfologica il 16 novembre.La pancia è esplosa la scorsa settimana ed ogni giorno sembra piu grande.Devo dire però che ancora non realizzo a pieno quello che sta per succedere 😅
Ciao Giusy se può servire anche io l ho fatta a 16 +4 ed era poco più di 16 cm... dovresti guardare dall eco la lunghezza del femore... se la trovi su internet ci sono dei calcolatori e puoi risalire alla sua lunghezza indicativamente
Io entro oggi nel 5° mese e sono raffreddata da giorni ☹️ avrei dovuto fare la curva glicemica questa settimana (per familiarità con il diabete) ma l'ho rimandata sperando che il raffreddore passi presto! Per il resto il pancino si vede ma poco, se parto dal peso minimo raggiunto durante le nausee sono solo a +2kg scarsi, in compenso ho iniziato anche a soffrire di pubalgia e lombalgia per non farmi mancare niente! I movimenti vanno a giorni, sono poco più di uno sfarfallio ma mi emoziona tantissimo sentirli 🥰 tra 3 settimane invece avremo la morfologica, non vediamo l'ora di sapere chi arriverà!!
Grazie Paola ❤ io pensavo di avere la DDP il 1/04 secondo l'app IGyno, invece ho scaricato un'altra app Imamma e mi da 31/03 che corrisponde anche a quello che mi ha detto la gine 31/03. Comunque cambia poco 😊
Io stavo guardano l'ecografia del primo e sono più o meno uguali. Solo che col primo non ci ha preso ne col peso ne con le misure. Doveva nascere al massimo 3,500kg, invece è nato 4,300kg x 51,5 cm
Ciao ragazze, ho recuperato l'ultimo calendario delle dpp (sperando che non si sminchi) ma mi pare che ce ne manchino tantissime!! Jessica tu quando hai la dpp? Se non vi trovate ditemelo/aggiungetevi!
Ciao ..anche io inizio a sentire se mi concentro...😂😂😂😍😍😍😍 io la morfologica il 7 tra un mese.... dimmi ina cosa..ricordi quanto era lungo all ultima visita??? E tu di quanto eri??
Ma sì anch'io sono fiduciosa che crescerà! Al massimo vorrà dire che non partorirò un vitello e non mi metteranno i punti! 🤣 Anche perchè io sono nata 3,500, mio marito 3,700.. e le mamme mi dicono che non erano molto felici del nostro peso ahahah
Ehi sono contenta.... mi è venuta la pelle d oca..... 😍😍😍...comunque anche la bimba di mia cugina cresceva poco all inizio... ma poi è tornato tutto nella norma...💪
Ciao a tutte ragazze noi settimana scorsa abbiamo avuto conferma che sarà una femminuccia ☺️ Arriverà Emma 😍 non vediamo l’ora, giovedì ho la morfologica speriamo sia tutto ok 💪🏻🤞🏻
Eccomi! Mi ha chiamato poco fa il primario dell'ospedale che mi ha fatto l'amniocentesi! È arrivato finalmente un primo esito, quello del FISH (tra 15 giorni arriva quello completo), ma il risultato delle 3 sindromi più conosciute è negativo! Mamma mia sono scoppiata a piangere dalla felicità! Adesso si sta mettendo lui in contatto con l'ospedale di Bergamo (io sono di Monza) per prenotarmi la visita morfologica, perchè dice che li sono specializzati nella cardiologia prenatale e neonatale e sono un terzo livello.Così vediamo di capire bene quale sia il problema..E dobbiamo anche capire perchè cresce poco!
Ciao Giulia.. Io sono a 18+2 che ancora non ho capito se è la 18ma o 19ma settimana 🤔 Comunque anche io non ho ancora sentito niente, dicono che per la prima gravidanza puoi iniziare a sentire verso le 20ma..aspettiamo! Settimana prossima ho la morfologica e lo rivedo.. Come peso sono a 1.5 kg in più dal peso iniziale.. Però avevo perso 1.5 kg con le nausea.. Se tengo conto di quelli sono a +3kg..