Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Cassy...sono contenta che la visita sia andata bene... riguardo il calore no a me mai successo.... io ho solo vampate di calore ogni tanto
Buona sera mamme 😊 ieri eco finalmente! Il mio bimbo sta bene, cresce e si muove tanto 😊 Io sono un po' ansiosa 😅 sono sempre preoccupata per qualcosa... Avendo un po' di bruciore intimo, stamani ho trovato una macchietta leggerissima rosa... E il medico mi ha dato un integratore per cistite 😅 io subito nel panico! Poi ogni tanto sento sempre una sensazione di calore alla pancia... Ma ieri non gliene ho parlato... Oggi la sento anche alle gambe.... Ho pensato forse è la pelle che si "allarga"... Ma alle gambe mi sembra strano 😅 Non so se qualcuna comprende quello che voglio dire 😂😂
Ciao Rosita, sì, ho lo stesso problema. Durante tutto il primo trimestre ho avuto tanti spaventi, perdite di sangue anche vivo e scuro (non slavato) ..ogni volta corri in ospedale e stai col fiato sospeso finché non ti fanno sentire il battito. Non sono riusciti a vedere la piaghetta perché ho la cervice molto chiusa e per fortuna non c’erano teacce di distacco o sangue in utero ma mi ricordavo che il ginecologo me l’aveva segnalata anni fa. Ancora oggi al 5 mese non posso camminare a lungo o fare lunghi viaggi in macchina che sanguino.Ti capisco, delle paure tremende
Ciao Rosita...sono contenta che sia andato tutto bene... ma le perdite erano abbondanti? Io x la prima gravidanza ho avuto perdite di sangue intorno al 6° mese...come dici tu panico... corsa al ps.. ma era tutto ok....😍🤞
Io volevo condividere con voi l esperienza che stanotte ho dovuto vivere e superare🤷🏻♀️ Non so se vi è mai capitato mentre siete tranquille all improvviso perdite di sangue🤦🏽♀️🤦🏽♀️🥺 Io stanotte ero morta dallo spavento corsa in Ps e lì per fortuna mi hanno subito visitata cercando di capire a cosa era dovuto il sanguinamento🤷🏻♀️🤦🏽♀️ Il panico totale per me😩 poi visitando tutta la situazione la principessa stava bene..si sn accorti che il collo dell utero parte bassa sanguinava🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Quindi insomma alla fine si pensa o una piaghetta che ho tolto o che si è formata nuovamente🥺🥺 Adesso mi hanno dato ovuli cicatrizzanti e progesterone per prevenzione🤷🏻♀️ A voi è mai capitato??
Ragazze..ho letto man mano le vostre storie..e soprattutto quella di Sara💪🏻 Forza sarà coraggio💪🏻 Abbi fede e soprattutto sii positiva andrà tutto bene e sono sicura che una volta arrivato tra le tue braccia il piccolino le difficoltà e sofferenza di oggi passeranno🥰🥰
Sì durante l'ecografia di controllo per il cordone ombelicale. Ha poi fatto un controllo generale e ha visto che c'era qualcosa di strano al cuore
Ogni bambino cresce a suo modo... c è chi nasce 52cm chi 47 cm come la mia.... chi 4.500 e mezzo chi 2.500kg... l imororamte che il tuo bimbo ora cresca di settimana in settimana.... e vedrai andrà tutto bene
Anche le mie nn crescevano ma crescevano in proporzione alla loro curva e anche se erano ai minimi percentuali comunque ogni 2 settimane erano cresciute e quindi bene così!eh con la prima figlia avevo avuto il distacco!vedi nn mi manca nulla!!😘