Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Vale, congratulazioni 💙 mi ricordi la tua dpp così ti inserisco nel calendario? Io ho un debole per il nome Edoardo 🥺 se fosse un maschietto non si chiamerà così solo perché ho un fratellastro con lo stesso nome ma era uno dei miei preferiti in assoluto!
Amche io all all'inizio sentivo così... saranno un 2settinane che so fa sentire di più... cmq la mia pressione sta su ai 80/50 a volte..ma sempre sofferto di pressione bassa
Io ce l'ho sempre avuta perfetta con la massima a 120, anche fino a settimana scorsa.. adesso arrivo a malapena ai 100/105! Non è bassissima, ma mi ha buttato giù.. Io domani sono di 21, ma ammetto che ancora io non lo sento.. ma forse perchè è ancora piccolo! Ogni tanto mi sembra di sentirlo spostarsi, ma non sempre.. l'unica cosa che percepisco è quando si appoggia contro la pancia che spinge e sento il "bozzetto"!
Dai dai vedrai.... cmq quanto è la tua pressione? Io a terra e ti capisco x i giramenti ...è brutto!! Io tutto bene.... ogni giorno si fa sentire di più... io prox visita il 7 sarebbe la morfologica... sono a 19+3 tu?
Ciao Giusy, tutto bene.. anche se in questi giorni ho la pressione bassa e ho un po' di giramenti di testa! E pensare che mi hanno fatta preoccupare per la pressione alta 😅😅 Non vedo l'ora di mercoledì per il controllo.. speriamo il nostro piccolino faccia un bel regalo a mio marito. (domani è il suo compleanno) Tu come stai? Quando hai la prossima visita?
Manuel a me piace molto! Noi se tutto va bene lo chiameremo Alex.. scelta obbligatoria e senza possibilità di discussione con mio marito 🤣🤣 Da quando ci siamo fidanzati ha detto che questo sarebbe stato il nome per nostro figlio.. Ma al momento si chiama come ad inizio gravidanza Mirtillo! 😅
Ciao vale hai già un altro maschietto? Comunque io morfologica il 7... la mia forse un altra femminuccia..vedremo...come nomi..ancora nulla.... comunque questi a me piacciono tranne Filippo
Ciao ragazze..dalla premorfologica abbiamo scoperto che è un altro maschietto..per il resto sembra tutto ok..ho la morfologica il 2/12 e non vedo l'ora ora.. voi avete tutte deciso il nome? Noi abbiamo 4 preferenze ma non riusciamo a scegliere tra Riccardo, Filippo, Manuel ed Edoardo. Quale vi piace di più?
Ciao a tutte, Martedi ho fatto la morfologica, per fortuna sembra tutto bene. L’unica cosa mi hanno detto che era lunga un po’ sotto la media ma ero già preparata a questo: in Olanda sono molto alti di media ed hanno le medie alte; infatti rispetto alle tabelle italiane era perfettamente allineata. Avevo mangiato dei biscotti a colazione per evitare che dormisse come l’altra volta e invece stavolta non stava ferma un secondo.È stata una ecografia medica ed eravamo concentrati a sentire se tutto andasse bene ma quando ho visto il profilo mi è scesa una lacrimuccia 🥲. La morfologica è un bel passo di tranquillità. Per il resto sto bene, la sera la pancia si gonfia tanto sembro al 8 mese.Nuovo sintomo: prurito tremendo ai capezzoli. Anche voi?
Ragazze io ho la morfologica giovedì,non vedo l'ora..nel frattempo mi godo i calci..che meraviglia ormai ben visibile anche 😍 nel frattempo ho iniziato la produzione di scarpine e già sogno,le immagino ai piedini😍
Ciao io 19+1 dan2 settimane che sento colpetti sempre più precisi... a sentire come bollicine gia dal 4 mese... anche 2° gravidanza
Giusy! Di quante settimane sei? Io forse da ieri sera inizio a sentire qualcosa (oggi 18+3)..... Poi devo dire che è la seconda gravidanza! Solitamente dicono che in questo caso si avvertono prima!