Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Annamaria...5ore mamma mia...🙈io martedì.... vediamo...comunque riguardo la placenta forse ancora puo cambiare o no???
Buon pomeriggio a tutte oggi reduce da una morfologica durata 5 ore niente nn si girava. Cmq inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare una bimba. Lei sta benissimo. Io ho scoperto di avere la placenta in basso e qst cosa mi allarma un po'.... c sn esperienze?
Ciao ragazze, vi leggo spesso ma è un po' di tempo che non scrivo... Oggi ho fatto la morfologica, per fortuna tutto bene! Il nostro piccolino cresce, vi lascio una foto dove sembra mandi un bacino 💙
Dany! Anche io la penso come te! Con la prima il pensiero era solo per lei....ora sempre super impegnata! Nicole mi riempie le giornate e per pensare alla gravidanza mi rimane poco tempo!
Idem..... a volte devo sedermi 5 minuti per sentirlo/a ...con la prima avevo sempre più tempo ,giustamente ,per dedicarmi alla "pancia"..ora invece.... il tuo bimbo com è? Un bimbo calmo? La mia è stata 2GG con febbre e tra coccole ora è diventata intrattabile a volte.... con tutta la pazienza del mondo... tipo oggi...per ogni cosa piange... si butta a terra.... non è mai stata così....o è una fase... o per il fatto che non è stata bene.... di solito lei è una bimba buona, calma...sensibile... mah !! Passerà.
Secondo me sono i vestiti invernali si nota di meno. Comunque si anche a me stanno volando. Forse perché ho meno tempo per pensare alla gravidanza avendo un biricchino dentro casa 🤣
Ciao tutto bene...grazie... si giorno 7...non passa...😔😍..tu tutto bene?? Io per la prima nn me l ha fatta fare la curva..vediamo ora....🤷♀️
Buongiorno ragazze!! Morfologica fatta e andata benissimo, tutto è al posto giusto e siamo al 50° percentile circa su tutte le misure ☺️ e abbiamo una certezza del 90% di essere in attesa di Matilde 🎀 che è stata molto dispettosa e non ha aperto le gambe quanto avrebbe voluto la dottoressa ahah dalla misura del femore sembra essere di 26 cm! Niente indicazioni sul peso per noi ma ho idea che sarà una nanetta 🤭
Per quanto riguarda l'ecocardiografia qua la prescrivono solo se c'è un sospetto di problemi al cuore 😕 l'assistenza è al minimo sindacale! Mentre la curva l'ho già fatta due settimane fa e spero vivamente di non doverla ripetere 😅