Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Eheh si si inizialmente ero 29/04... Poi mi ridató... In realtà la piccolina è poco poco più grande quindi potrebbe essere dei primi!!! Se vuoi puoi segnarmi!
Ve lo avevo già scritto in passato che non scrivevo più qui perché non ero più di aprile.... Poi alla fine non mi sentivo né di un gruppo ne di un altro 😂😂 quindi non entro quasi mai
Quando hanno le gambe incrociate so sempre femmine 😂😂 i maschietti hanno più problemi ad incrociare hahahaha cmq la mia sempre gambe o incrociate o allungate come una pazza😂😂😂
Ahahahahahaha😂😂😂😂 dai dai manca pochissimo!!! Noi facemmo il DNA fetale per cui lo sappiamo da un bel po', ma alla morfologica abbiamo visto proprio la patatina 😍😍😍❤️❤️
Si si tutto bene....ora si vede anche la pancia muovere..😍 martedi la morfologica...non vedo l ora😍... hai già scelto il mome?
Ciao ragazze... Ho letto di Sara, che dispiacere, mi raccomando forza!!! 💙 Il vostro angelo sarà sempre con voi! Io ho fatto il 25 la pre-morfologica... Poi lunedì un altro controllo perché avevo delle fitte ma nulla di che, la bimba si muove tanto infatti spesso sento dei colpetti piccolini. Il 16 a 20+0 avrò la morfologica.
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille davvero! Sono 3 giorni che nn tocco alcun tipo di carboidrato e mi sento abbastanza debole. In generale da inizio gravidanza ho sempre cercato di mangiare nel modo più vario possibile. Continuerò così... grazie ancora
Io sono una nutrizionista, sicuramente è campo più nostro che dei ginecologi te lo assicuro, inoltre lavoro con ginecologi e ostetriche e nell'equipe nascita del nostro consultorio, nessuno è ripeto nessuno deve eliminare i carboidrati dalla propria alimentazione, soprattutto una donna incinta, nemmeno se in situazione di obesità o diabete, non c'è scritto in nessuna linea guida, anzi è sconsigliatissimo, tantomeno fare diete restrittive, basta mangiare bene eventualmente chiedendo aiuto ad un professionista serio del settore, fatto sta che se cercate in internet ci sono pure le linee guida oms (who) sull'aumento di peso in gravidanza, se sei partita normopeso 6kg nel periodo che riferisci sono giustissimi!!!! Io, nutrizionista, sono a 27 settimane e ho messo 7kg circa sono giustissimi, ma anche se fosse poco più o poco meno siamo tutte diverse non è questo il modo di far vivere il peso in gravidanza ad una donna, poco poco professionale da parte di un ginecologo, purtroppo però sento spesso situazioni simili e mi spiace molto, vi consiglio di seguire verdiana Ramona dietista su instagram ne parla molto!
Ciao.... io non sono medico però proibire tutti i carboidrati non mi sembra buono ...allora dovresti mangiare solo proteine??? . poi non so...magari chiedi al tuo ginecologo....
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Future mamme buonasera ho una domanda da farvi. Durante questi primi 5 mesi ho messo su esattamente 6 kili più due dovuti a delle cure ormonali fatte poco prima della gravidanza e che mi hanno costretta anche a letto. Ora nn mi sento particolarmente appesantita o un piccolo bidone ambulante,ma mercoledì sono andata a fare la morfologica privatamente ( non dal mio ginecologo) e il medico quando ha saputo i kili che ho messo su mi ha proibito ogni forma di carboidrato fino alla fine della gravidanza. Ma è normale?
Ciao Sara😘 un coraggio e una forza infinita💪🏻🥺 avrete un piccolo angelo che vi proteggerà sempre💙🙏🏽 E vi auguro che presto ci darete delle belle notizie🥰🙏🏽 Un abbraccio💕
Ecco! Ho avuto anche io la fase tutti i giorni un paio di mesi fa quando dalla doc era un po' alta (per l'agitazione probabilmente) ma mio marito a una certa si è rifiutato di continuare a provarmela ossessivamente 😅
Io sono un po' fissata e me la misuro tutte le settimane 😔 in genere comunque sono sui 110/65. La dottoressa dice di preoccuparsi solo se supera i 130/90 per due misurazioni a distanza di qualche ora