Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Pubalgia dalla 14a settimana che mi han già detto mi porterò fino al parto ☹️ e poi adesso se sto troppo seduta mi fa male il costato, un po' a destra, dietro, a sinistra... Spero che almeno questo si assesti!
Mi è partito scusate 😂 dicevo che per me è sempre un dramma chiedere le ricette ahah e a proposito di domande scomode, ne ho un'altra da futura mamma inesperta: ad aprile come caspita la vesto la bimba??? Ciniglia? Caldo cotone? Taglie? Sto andando nel pallone perché vorrei acquistare qualcosa con i saldi tra poche settimane, mi dicono tutti che sono un po' indietro e dovrei aver pronta la valigia per fine gennaio 😅
Ciao Giusy! Tutto bene a parte i dolori che mi fanno sentire all'ottavo mese anziché al sesto 😅 anche noi abbiamo fatto il controllo e la bimba (confermato anche dalla mia gine 🎀) sta benissimo! Una curiosità ragazze, avete già un'idea di quando e come fare il corso preparto? Io vorrei farlo nell'ospedale in cui partorirò ma non so quando sia opportuno fare la domanda visto che serve la ricetta del medico di base e per me e...
Ciao cassi sono contenta che sia andata bene.... che misure ha adesso il tuo??io invece ho preso 4 kg dalla pancia sembrerebbe di più...boh
Ciao ragazze, come va? Io sono a 20+3 e ieri ho fatto la morfo!! Tutto benissimo, il mio piccolo sta alla grande... Io invece ho messo 10 kg 😭 non capisco perché, eppure mangio come prima... E comunque niente, dieta 😢
Ciao ragazze.. io ho fatto il richiamo del COVID giovedì alla 19+0, da venerdì mal di testa e oggi continua... Credo sia normalissimo... Mio marito ha avuto i linfonodi gonfi per due settimane!!! Cmq giovedì prossimo avrò la morfologica e non vedo l'ora di vedere la mia piccola
Si, io dovrei gia farlo perchè ho fatto la seconda dose il 24 maggio, pero se lo faccio a gennaio sono piu coperta ad aprile per il parto... ora mi regolo con quello Per la Pertosse, loChiedo al centro vaccinazioni
Ciao Marta, mi spiace per i mal di testa, i metodi della nonna non funzionano? ☹️ La metformina non la prendo ma in caso di Diabete di tipo 2 sembra che i benefici dell'assunzione superino i rischi, e non siano stati evidenziate correlazioni tra malformazioni e assunzione nel primo trimestre (di solito quello più delicato). Ti lascio un brevissimo articolo: https://aemmedi.it/nuove-evidenze-sugli-effetti-positivi-della-metformina-nel-trattamento-del-diabete-gestazionale/
Se sei preoccupata vale la pena sempre sentire un secondo parere, magari del diabetologo! Anche io farò la terza dose del vaccino per il Covid a gennaio, prima di tutto per passare gli anticorpi alla piccola e poi perché i casi stanno aumentando e sto andando un po' in paranoia anche a vedere familiari/amici/colleghi (qualcuno si è già ammalato, anche se lievemente) 😥
Sisi ho visto il mio piccolino che a parte le orecchie ancora da formare bene il resto era già tutto formato! È assurdo, sono rimasta senza parole! 😅
Hai fatto bellissime cose.... 😍 bravissima...è successo tutto questo..ma rimarrà per sempre tuo figlio..anzi vostro figlio... Cmq si saranno minuscoli ma formati.... sicuramente....
Sì hai ragione, sarà sempre con noi e nei nostri pensieri.. in tanti ci hanno detto di dimenticare l'accaduto, ma come si fa.. era pur sempre nostro figlio. Si può solo andare avanti! Abbiamo fatto fare una pallina con il suo nome da mettere ogni anno sull'albero di natale.. e ho fatto fare un piccolo album con tutte le foto dall'inizio alla fine della gravidanza, con anche le sue foto, così da tenerle per sempre di ricordo! 👼🏻 Sì ho visto e ho apprezzato tantissimo il gesto! Grazie! ❤ Ah cmq è assurdo come a 22 settimane (anzi 20 visto che era indietro) il feto sia già tutto formato!I vostri bimbi nella pancia hanno anche già le unghiette alle dita! 😍