Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Nadra ma si calcola fino al concepimento o fino alla data del parto? Perché ora siamo nel ª gravidanza appena iniziata e, cambiando il sangue entrambi nel 2017 sarebbe maschio perché l'ultimo a cambiarlo è mio marito. Ma quando il bambino nascerà saremo nel 2021 e, dal 2017, sarebbero altri 4 anni. Data prevista aprile ed io sono di febbraio! Quindi io cambierei il sangue 2 mesi prima della nascita e così sarebbe femmina!!!! Ma se sono 4 anni fino al concepimento allora sarebbe maschio. Scusa, ci ho ripensato ora e mi è venuto questo dubbio 😂😂😂
L'ho appena fatto ed è l'unico gioco che mi da femmina!! 😅🤞💕 Facendo i conti mio marito dovrebbe averlo cambiato gennaio 2017 ed io dicembre 2019. Il mio primo figlio che è maschio è nato a luglio 2019, quindi ci starebbe! Chissà!! 😁
Credevo fosse così solo in ospedale 😔 speriamo che presto le cose vadano meglio perché anche il papà possa vivere certi momenti 💗
Anche nello studio del mio ginecologo non fanno entrare nessuno al di fuori della donna che deve fare la visita.. purtroppo
Anche secondo me.. Mi sento molto sola.. Sento che in molte regioni anche in ospedali fanno entrare il marito con la mascherina per le eco.. Purtroppo qui a Torino è ancora tutto chiuso.. Spero che si impari a convivere presto con il covid.. Non si possono negare cose così importanti.. 😔
Quello a queste settimane si vede eccome....ed è un emozione bellissima! Ma come mai non fanno entrare il tuo lui? Vai in ospedale? Perché nello studio privato del ginecologo lo fanno entrare...è un emozione che va condivisa ❤️
Mi sento già meno sola nell'affrontare l'ipotesi 3 maschi in casa (inclusi i mariti!)..io non so se sarei lo stesso felice, sono sincera. Faccio fatica a vedermi unica donna in casa.....
A me e a mio marito esce fuori entrambi ultimo sangue nel 2017 anche se siamo di anni diversi (77 e 81)...in questo caso come si definisce il sesso? 😂 Siamo pari possibilità??
Eh ma il problema è che io ovulo sempre intorno al 16 esimo giorno quindi secondo me mi ridatano.. Però almeno con le tue misure ho un punto di riferimento.. Spero almeno di vedere il battito..
6,4 crl il tuo sarà probabilmente 6,6/6,7 perché stai andando qualche giorno più tardi di me ...poi dipende tutto da quando hai concepito !
Oddio avevo scritto un sacco e mi sa che non ha preso il messaggio.. Cmq mia nonna dice che ogni 4 anni "cambiamo il sangue".. 😂 Quello con il sangue più nuovo da il sesso al bambino.. Esempio: I miei sono del 69, mio padre di marzo, mia madre giugno.. Quindi hanno cambiato il sangue nel 89..mia mamma per ultima.. Infatti sono nata nel 90..femmina..mio marito è del 83 io del 90..io lo avrei cambiato nel 2018, lui nel 2019..quindi dovrebbe venire fuori un maschio.. Ovviamente l'ho applicato a tutta la famiglia come prova e per ora ha funzionato 😂😂😂
Tania, condivido la tua situazione!! Ho già un maschietto e, come te, ho sempre sperato avere un primo figlio maschio. Adesso non nego però di desiderare una bimba! Chissà! Ovviamente ho consultato anche io i vari calendari maya, cinese, lunare, etc e tutti dicono maschio😅 vabbè, in caso sarei lo stesso felice, ma la speranza c'è sempre. Mio marito ha il terrore che io voglia far figli finché non arriva la femminuccia 😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faccio anche le prove "chiamandolo" spero di non essere l unica 😂😂😂 Secondo me la scelta sarà proprio tra Edoardo ed Emanuele, speriamo che il marito si decida 😅
Beh ma sono molto belli i tuoi nomi maschili (escluso solo Noah perché non mi piacciono i nomi stranieri) Riccardo ed Edoardo su tutti, Emanuele un classico sempre piacevole. Sono tra quelli che piacciono a me ma che già, intorno a noi, sono stati usati, purtroppo. Giorgio è più duro come suono su un bimbo, però è un nome che trovo veramente affascinante su un uomo! Magari vi aiuterà a scegliere il suono col cognome abbinato!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
I nomi femminili sono bellissimi ❤️ se fosse stata femmina, Sveva anche se a me piaceva molto Olimpia. Ma visto è maschietto siamo in alto mare, a me piace tantissimo Noah, Edoardo, Emanuele, Riccardo, invece mio marito preferisce Giorgio, siccome siamo testa dura entrambi ancora nessuna decisione 😂😂
Ho nomi solo per la femmina...per i maschi mi rifiuto, non me ne piace neppure uno!!! Purtroppo i più bellini sono stati già usati in famiglia o da amici stretti e non vogliamo ripetere. Col maschio sono proprio in crisi! Mio marito è fissato con Luca Filippo (entrambi) e io detesto entrambi, figurati 😑 Femmina, il ballottaggio di comune accordo è tra Angelica e Maria Celeste. Tu?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!! 😍 Per me è il primo bambino e mi sembra tutto nuovo, magico, non ci credo ancora. Ma giusto per, hai già pensato a qualche nome?
Il primo anche io volevo tantissimo il maschietto e sono stata accontentata...lui è proprio il mio principino! 🥰 Ma l'altro desiderio era che, poi, arrivasse la femmina...fin da piccola desidero tanto la coppia! Spero di essere accontentata anche stavolta...
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere 😂😂😂 poi per il nome, eravamo sicuri per la femmina ma non per il maschietto 😂 Infatti ancora non abbiamo deciso 😅 È vero che basta stiano bene ma io volevo il maschietto e sono doppiamente felice ❤️
Che bello!! E soprattutto che bello che eravate insieme.. Da me no fanno entrare nessuno 😭😭 posso chiederti quanto è di CRL? Così so a che dimensioni prepararmi 😅