Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Buongiorno, bene dai a parte la nausea che mi dura quasi tutto il giorno e stanchezza.. ora sono 7+3 non si vede ancora nulla Tu mi pare una settimana avanti?
Buongiorno a tutte come state ? Le pancine iniziano a crescere ? Come vi sentite ? ❤️ Io sto benissimo fortunatamente nessun sintomo di gravidanza se non un po’ di stanchezza in più e questo riposo dato dal dottore ma neppure tanto eccessivo solo non devo alzare pesi e fare sforzi . La pancina inizia a crescere la sera si vede molto di più e diventa dura ❤️
Io la. Prima Visista l ho fatta a 7+2 e si vedeva il. Cuorino battere non c'è l ha fatto sentire può darle fastidio essendo ancora un piccolissimo fagiolino... Xo sicuramente lo vedrai battere. L eco di solito a queste settimane si fa interna si riesce a vedere meglio
Sicuramente il battito si sentirà, anche io ho fatto la prima eco a 7+3. Di solito la prima la usano fare interna per vedere meglio se è tutto ok la cameretta e il sacco vitellino con l'embrione. Poi, a seguire, sono esterne perché le onde danno meno fastidio al piccolo
Ciao ragazze come state? Io secondo l app dovrei essere a 5+3 che sarebbe poi la 6 settimana giusto? Non e che ho capito molto come funzionano questi calcoli.. 🤦♀️😅 Cmq io non ho ho proprio nulla se non apparte qualche crampetto ogni tanto e ogni tanto che mi fa male il seno. Seno sto proprio bene.. Speriamo stia andando bene la gravidanza.. Ho una paura.. Mercoledì dovrò fare l ultimo dosaggio beta. E spero poi che verso il 10/12 settembre mi faccia una visita il gine. 🤞🤞😍
Dipende dai ginecologi, alcuni l’hanno fatta interna altri esterna.. a me che ero alla 6+3 me l’ha fatta esterna però alla mia amica interna.. io ho visto il battito, sicuramente lo vedrai anche tu che sei più avanti
Ciao ragazze martedì finalmente farò la mia prima visita e sarò a 7+3 (almeno dai miei calcoli) sapete dirmi se l’eco sarà interna o esterna? Secondo voi si sentirà già il battito? Sono super in ansia e non so cosa aspettarmi!!!
Si sempre meglio aspettare.. ci sono passata due mesi fa quando è finita male e ci sono rimasta male che lo abbiamo detto in anticipo
Penso che lo vedrai anche tu... No per ora lo sanno solo i nostri genitori e le due sorelle poi alla dodicesima settimana si ufficializza e lo diremo a qualcun altro
Quindi lo potrei vedere anche io? Martedì sarò a 6+2 ed ho la prima eco...ma voi lo direte ad amici e parenti o attenderete la 12esima settimana?
Grazie tesoro!! Davvero.. Anche perché sono chiusa in casa da 3 settimane in mutua.. E posso solo uscire dalle 13 alle 15..non ne posso più.. Se vediamo battito mi mettono finalmente in maternità anticipata.. Vorrei fare cose semplici.. Tipo una passeggiata al parco 😅
Le terribili paranoie delle prime settimane..e che non lo so?! 😅 Comunque io ho un ciclo regolarissimo da sempre di 31 giorni, ho monitorato ovulazione e dovrei averla avuta al 16 giorno come te...eppure, due giorni fa, la gine mi ha detto che è più grande, come se avessi ovulato normalmente al 14' giorno da ciclo da 28 giorni!! Questo per dirti che non è detto tu sia indietro. Sarai a 7+0 e dovresti vedere bene tutto.Faccio il tifo per te !
6+6..domani prima eco.. Che fifa.. Anche perché do per scontato di essere indietro.. Perché solitamente ovulo tra il 16 e il 18esimo giorno.. Quindi non so nemmeno e vedrò il battito.. E poi ho paura che sia un uovo chiaro.. Mi sto facendo un sacco di paranoie
Ahah io ho sempre voluto una figlia femmina.. Mio marito un maschio.. Se fosse maschio ci rimarrei un po' male.. Anche perché non vogliamo 2 figli.. Però questi ovviamente sono capricci.. Prego dio che la gravidanza vada a buon fine e che sia sano.. Che viste le mie esperienze, non lo do affatto per scontato
Il primo figlio maschio è una cosa bella...o almeno io l'avvertii come una cosa importante...il primogenito maschio. E sono stata accontentata perché io, il mio maschietto, l'ho desiderato tantissimo. Ora ha quasi 19 mesi e mi dico, vedendolo crescere, che il mio primo non poteva che essere maschio! Non so spiegarti ma sento di essere orgogliosa di lui. Tu sei giovane, avete tutto il tempo per fare anche la femmina 😃
E cmq in qualsiasi modo io la calcoli viene maschio 😔 addirittura a Bali, in viaggio di nozze, incontrammo uno sciamano.. Mi guardò e mi disse: avrai un bellissimo maschietto.. E niente.. È destino 😅
In effetti contando così io verrei lo stesso femmina.. Ho fatto la prova con i miei genitori e altri membri della famiglia per verificarla 😂😂😂
Allora, sono andata su internet per capirci di più mentre aspettavo la tua risposta. In realtà, la teoria del rinnovamento del sangue, afferma che il sangue viene cambiato dalla donna ogni 3 anni e dall'uomo ogni 4. Inoltre, se uno dei due ha subito un cambio di sangue a causa di una operazione o di un parto, non si conta più dall 'anno della sua nascita ma dal momento dell'operazione (o del parto). Con questi criteri, per me sarebbe femmina perché se io conto per me ogni 3 anni (e non 4) allora sono io l'ultima ad aver cambiato sangue. Ma sarebbe femmina soprattutto perché ho partorito solo 1 anno e mezzo fa.Staremo a vedere ma ti ringrazio perché questo metodo non lo conoscevo a differenza degli altri, e mi sono divertita veramente tanto a farlo! Sono giochini, è vero,ma simpatici e che fannopassare il tempo in leggerezza d'animo!
Che bel giochino! 😅 sono io ad aver “cambiato il sangue” quindi femmina... il fatto è che sono gemelli 😂 come si fa in questo caso?
4 anni a partire dall'anno di nascita dei genitori e fino a oggi.. L'ultimo che ha cambiato quartina al momento del concepimento, da il sesso al bimbo.. 😂