Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Si anche a me due app dicono due giorni di differenza, ma il gine mi ha confermato come portavo anch’io... non vedo l’ora della seconda visita 😍
Si bellissimo 😍 dopo le esperienze precedenti è stato davvero emozionante 😍 In realtà è la seconda visita perché nella prima abbiamo visto solo che fosse posizionato bene e si è vista la camera gestionale.. Oggi diciamo la prima visita ufficiale 😁
Buongiorno ragazze, come state? Io ieri mi sono recata in farmacia per questa nausea pesante e mi hanno dato delle gocce Nausil forte; diciamo che un po’ la attenua ma non è che passa del tutto 😫
Alla fine era di 7 mm.. Ma il ginecologo vuole rivedermi tra 10 giorni perché dice che 7 mm indicano un leggero ritardo.. Spiegato magari dall'ovulazione tardiva ma per essere sicuro che va tutto bene vuole ricontrollare.. 🧐 A te cosa aveva detto? Che era indietro, che andava bene? Perché a questo punto le nostre misure sono sovrapponibili visto che abbiamo la stessa età gestazionale e io sono andata un paio di gg dopo di te..
Le ho comprate anch’io oggi e le ho già provate, pare che funzionino.. si vedrà meglio da domani mattina che iniziano le nausee a palla
Ciao anna.. M dispiace per quello che t è successo, ci sono passata e t capisco.. Però t dico di approfondire e di fare ulteriori analisi.. In particolare della trombofilia.. Forza💪