Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato Ciao Nadra alla fine la visita L ho fatta ieri sera quindi a 8+3 ed è di 18,8 mi ha detto che La crescita è giusta! Sicuramente a te lunedì sarà più grandicello🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao , allora io con la prima gravidanza non l’ho voluto dire assolutamente a nessuno tranne mio marito che poi a 6 settimane di perderlo ... volevo sfogarmi, parlare con le mie persone care ma lo hanno saputo già dopo . Adesso invece quasi da subito l’ho detto ai familiari, amiche più care poi se ci chiedono quando arriverà un bebè lo diciamo perché mi sembra assurdo negarlo quando ci sei . Bisogna fare come si sente , ogni uno di noi e diverso ... quindi stai tranquilla Io sono una persona che non mi posso tenere le belle cose solo per me 😘
Cara Marta, la tua è un'ansia normale...io sono alla seconda gravidanza e, al contrario, non riesco ad avere tutte queste attenzioni. Alla prima ero maniaca del bicarbonato e della pulizia! Ora sono più "sportiva" al riguardo 😂
A essere sincera no, seguo scrupolosamente tutte le indicazioni della ginecologa e se ho un dubbio le chiedo, ma sto tranquilla che sto facendo tutto bene 😊 Evito di cercare info su internet perché a volte sono contraddittorie o esageratamente da panico, se ho un dubbio chiedo a lei... E comunque so che non basta un errore ogni tanto per creare rischio al bambino, devono essere comportamenti scorretti ripetuti nel tempo. Cerca di viverla con serenità, che anche l'ansia e lo stress non fanno bene 😊
Non ti preoccupare anch’io sto sempre a pulire bene le cose da mangiare e sto sempre su internet per vedere cosa posso mangiare e cosa no
Sì è vero, ricordi bene! Non vedevo l'ora! Devo dire non me lo aspettavo fosse già così ben "formato", cioè solo 3cm ma ha già le manine precise precise e le ha anche aperte e chiuse... Io e mio marito eravamo in estasi 😍
Ma che bello! Sono tanto contenta per te! Ricordo che aspettavi questa ecografia da molto. Immagino l'emozione nel vederlo in movimento! 😍 Questo è il periodo migliore perché ancora si riesce a vedere per intero 🥰
Ciao a tutte! Oggi ho fatto finalmente la prima ecografia fatta bene! Mi ha confermato che mi ridata, sono a 10+1 e la dpp è il 6 Aprile 😊 È lungo 3,5 cm, è impiantato a destra e avrò placenta posteriore... È stato veramente emozionante vederlo muoversi 😍
Ciao, anche noi per ora lo abbiamo detto solo alle due famiglie e due mie care amiche.. aspettiamo almeno la fine del terzo mese per poi dirlo a qualcun altro
Ma certo.. Quando una gravidanza va male si affronta un vero e proprio lutto.. Il fatto che le persone attorno a te lo sappiamo vuol anche dire dare un'esistenza al piccolo che c'era e che poi non c'è più.. E quindi riconoscere la sofferenza della madre.. Ma non pensare a queste cose brutte.. Io ho solo voluto riportare le mie due esperienze, che sono 2 opposti.. Goditela insieme alle persone che ti vogliono bene..😘
Nadra mi dispiace per queste due gravidanze andate male, deve essere veramente dura! Un abbraccio grande
Comunque la mia paura è proprio che mi capiti una situazione come la tua prima gravidanza, ma in effetti come dici tu è vero anche il contrario...
Fino a pochi giorni fa lo sapevano solo i nostri genitori e gli amici più intimi, quelli a cui appunto so che posso appoggiarmi in caso di bisogno. Ai compagni di arrampicata avrei preferito dirlo più in là, ma non sono riuscita a nasconderlo e non mi andava di inventare scuse sul perché non mi sto allenando. Speriamo che vada tutto bene e che questi pensieri siano solo preoccupazioni inutili, ma anche se dovesse andare male alla fine so che avrò più gente accanto a consolarmi....