Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterΓ un altro Pulcino. Sono giΓ mamma di Jacopo di un anno e lβanno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? β€οΈ
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterΓ un altro Pulcino. Sono giΓ mamma di Jacopo di un anno e lβanno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? β€οΈ
L'ho perso...il suo cuoricino non batteva piΓΉ, pare giΓ da 2 settimane. DovrΓ² affrontare il raschiamento. Terzo aborto consecutivo, non sbagliavo ad avere paura. La corsa a diventare mamma finisce qui per sempre per me, non ho piΓΉ tempo purtroppo e, un altro tentativo, oltre a distruggermi psicologicamente, probabilmente finirebbe allo stesso modo. Il mio problema Γ¨ solo l'etΓ . Buon tutto ragazze, Γ¨ stato bello poter condividere con voi. Un grazie speciale a Nadra, davvero grazie.
Visualizza messaggio citato
Ciao lo so che Γ¨ difficile anche a me pur essendo alla seconda gravidanza mi viene l'ansiaπ€¦ββοΈπ e cosa facevo... Ps dicevo che avevo perdite e mi controllavano subito cosΓ¬ andavo a casa tranquilla... Potresti fare cosiπ
Non ho nessun dolore associato....non sono perdite ma solo un episodio di muco filante color beige. Sono terrorizzata Nadra, questa Γ¨ la mia ultima possibilitΓ purtroppo. L'etΓ non mi consente di riprovare ancora. E sarebbe il terzo aborto consecutivo. Sono qui a pregare il Cielo che non sia, cercando di rimanere positiva π
A me Γ¨ capitato poco prima dell'aborto.. E poi poco dopo sono partite le contrazioni.. PerΓ² mi Γ¨ capitato anche circa 3 Sett fa a 5+4.. Ma era piΓΉ sul giallo scuro.. Motivo per cui mi sono spaventata tantissimo (proprio il giorno in cui eri andata anche tu in ospedale).. PerΓ² alla fine andava tutto bene.. Quindi 2 esperienze, 2 esiti diversi.. Aspetta fino a Dani che farai eco e controllo completo.. E intanto rimani a riposo e prendi buscopan se hai dolore.. Tanto non puoi fare molto.. Tienici aggiornate.. Ti abbraccio forteβ€οΈ
...Γ¨ che questo muco Γ¨ beige...non biancastro o giallo...e oggi tendente piΓΉ al caffellatte addirittura. Per questo sono allarmata. Alla mia prima gravidanza non ho mai avuto muco, figuriamoci di questo colore! πͺ
Ciao, io ho avuto delle perdite biancastre diciamo e so che sono normalissime anche fino al giallo.. non ti preoccupare stai calma saranno perdite normali da gravidanza
Ciao ragazze io 8 settimana oggi e sono in ospedale ...fagiolino cresce bene ma fa stare male la sua mamma! Ho costante cefalea che mi fa letteralmente impazzire piΓΉ vomito e sto andando in disidratazione!! Oggi seconda giornata di flebo speriamo passi tutto in frettaπ€π€
Io neanche, mi sono sposata e ho fatto il viaggio di nozze in tranquillitΓ (so di essere molto fortunata), a parte che ho mal di pancia ogni tanto
Che bello!! SarΓ cambiato un sacco! Sono anche io a 10+4 Io lβavevo visto a 7 settimane e ora devo aspettare ancora un pochino per rivederlo.. non vedo lβora!!
Buongiorno, hai ragione ti capisco vedrai che starΓ tutto ok.. Io in questi giorni mi sento abbastanza bene, ma non vedo lβora di rivederlo/a π
Ciao ragazze.. Ieri pomeriggio sono andata in ps xk sia lunedΓ¬ che ieri ho avuto due tre macchiette rosa e poi beige.. E mi sono allarmata anche xk avevo anche fastidio al lato fianco sinistro.. PerΓ² e tutto ok il mio amore sta bene..Γ¨ di 12mm ππβ€οΈβ€οΈ ieri mattina ho fatto anche tutte le analisi speriamo bene.. π€ Ora il mio gine mi ha dato anche le capsule di progesteone 1mattina e 1sera x una settimana..... Voi come state? Purtoppo e vero la paura e sempre tanta..