Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Le proteine nelle urine associate a ipertensione fanno diagnosi di preeclampsia chiamata anche gestosi. Ma singolarmente non significano niente. Tieni monitorata la tua pressione arteriosa e fai le analisi chimico-fisiche delle urine ogni mese.... oltre questo ti consiglio tenere d’occhio il gonfiore alle caviglie!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi seconda visita. Sono a 9+1, ma dalle dimensioni del fagiolino sembrerei a 9+6, a detta della gine. Purtroppo ho un piccolo distacco deciduo coriale di 5 mm e devo stare a riposo per una settimana e prendere il progesterone...speriamo bene ❤
    Cmq è cresciuto ed è stato emozionante vederlo...🤞🍀❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di proteine nelle urine so che può essere normale in gravidanza.. il mio ginecologo i risultati se li è fatti mandare su whatsapp anche perché passava più di un mese alla prossima visita potresti chiederglielo anche tu
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dei globuli rossi ma a quanto pare non ci sono problemi 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.. No io di che le proteine possono indicare diabete o altro che causa sofferenza renale.. Però appunto.. Correlato agli altri valori non dice nulla.. Perché il resto Va bene.. Chiederò al medico.. Solo che ho la visits il 14 😔 grazie cmq 😘
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se sia normale o meno, ma non penso sia nulla di grave.

A me hanno trovato leggere tracce di globuli rossi nelle urine. Mi hanno chiesto se avevo avuto fastidi a urinare e non ne avevo avuti, quindi mi hanno detto che non è nulla, tanto gli esami delle urine si fanno ogni mese, quindi così possiamo vedere se continua o no...

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo da sole 😔 in bocca al lupo a noi allora❤️
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe bellissimo...
    Io il 2 ho la tn
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola almeno..quwsta cosa mi fa stare proprio male.. 😕 Il 21 ottobre io e mio marito festeggiamo 7 anni al nostro primo appuntamento.. Ho trovato questa ostetrica che fa eco con 30 euro.. E lo farebbe entrare.. Pensavo di prenotare l'eco per quel giorno.. E fargli una sorpresa.. Scrivergli tipo "dopo 7 anni dal mostro appuntamento, per festeggiare, oggi avrai un appuntamento speciale.." e portarlo in studio.. Sarebbe davvero bello! 😍 Speo vada tutto bene fino ad allora.
    Il 7 ho la tn
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me studio privato e non fanno entrare nessun altro se non la persona che deve fare la visita ☹️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io studio privato.. Inoltre dopo 2 gravidanze andate male penso che sarebbe stato liberatorio anche per lui vederlo muovere o sentire il battito.. Invece così ascolta i miei racconti ma ha l'ansia cmq.. 😞
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze.. Per chi ha fatto tutti gli esami.. Nelle urine mi ha not rovato un po' di proteine.. Tutti gli altri valori, inclusi esami El sangue sono ok.. Leggevo che una leggera c variazione in gtavidanza è normale.. È capitato anche a voi?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero? Che brutto, mi dispiace che non lo facciano entrare, qui da noi non hanno fatto problemi (studio privato), ed effettivamente sono emozioni che non è giusto che si perda il padre!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Sono a 9+5... E solo ora mi sono arrivati i risultati del pannello trombofilico..... Chi ne capisce qualcosa.. Ho paura.. Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima a 7 e la seconda a 10..poi una al mese con il ginecologo, +quelle dell'ASL.. Inoltre vorrei tanto farmi accompagnare anche da mio marito.. A cui piacerebbe tanto vederlo.. Ho trovato un'ostetrica che lo farebbe entrare e mi prende poco solo per l'eco.. Qualche volta farò un salto nel suo studio.. Il papà del bambino ha diritto di vederlo.. Purtroppo qui non lo fanno entrare nemmeno negli studi privati.. Cosa che trovo assurda.. E lui ci sta parecchio male
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... Il dott stava per fare la foto e ha mosso i piedini 😍😍😍
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah che bello! Sono contenta che vada tutto bene Smiley smile

E' proprio emozionante vederli muovere vero? A me è la cosa che mi ha fatto più impressione, più del battito del cuore...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Immagino l'emozione! A me toccherà domani e non vedo l'ora...finalmente! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi finalmente ho fatto la visita!!! Ho visto il mio piccolino bellissimo 😍😍😍 4 cm di puro more, muoveva i piedini e abbiamo sentito il cuoricino 💖é stato emozionante, ora sono più serena!! Grazie per il supporto e buona serata a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio oggi la 12esima settimana. Ho fatto la prima visita a metà agosto nella settima settimana. Qualche giorno fa ho fatto il prelievo per il DNA fetale e per la prossima visita ancora non so. Se non ci sono problemi dovrebbe essere circa un'ecografia a trimestre.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 11+0. Ho fatto la prima a 7+1 e la prossima ce l'ho giovedi! Non vedo l'oraaaa 😊 sarà quindi una visita al mese circa
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io sono alla decima settimana e per ora ho fatto una sola visita alla sesta ed ora aspetto il 2.. in genere credo vada fatta una volta al mese
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io sono di 11+6, ho fatto finora due visite, una il 29 luglio a 4 settimane, era una visita già programmata e avevo appena scoperto di essere incinta. 😊
    Poi un'altra il 9 settembre a 10 settimane in cui ho fatto un'ecografia più approfondita. Il prossimo appuntamento me lo ha dato per il 7 ottobre, dice che ci vedremo ogni mese e faremo un'ecografia veloce per vedere che vada tutto bene.In più dopodomani farò l'esame del dna fetale.
    Ma so che c'è anche chi fa meno visite, per esempio se ti fai seguire nel pubblico è prevista un'ecografia per trimestre...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️💙
    Luisa 08/04-❤️💙
    Cla 09/08-❤️💙
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Marta 10/04-❤️💙
    Marta 11/04-❤️💙
    Mimy 11/04-❤️💙
    Francesca 12/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️💙
    Giusy 16/04-❤️💙
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️💙
    Francesca 18/04-❤️💙
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️💙
    Antonella 20/04-❤️💙
    Sharon 22/04-❤️💙
    Maria 22/04-❤️💙
    Serenetta 23/04-❤️💙
    Angela 26/04-❤️💙
    Roberta 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️💙
    Serena 29/04-❤️💙
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+2, ho fatto la prima visita il 24 agosto. Oggi ho fatto gli esami del sangue e il 7 ho eco + dna, poi con tutti i risultati rivedrò la gine quindi passerà più di un mese..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Si anch'io continuo con l'acido folico, chiederò per il Natalben la prossima volta 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io oggi sono a 8+2 e di solito cmq le visite sono ogni mese.. Qualcosa in piu anche dipende dai dottori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e ciao a tutte.. Io ho data presunta 29aprile.. Oggi ho fatto una seconda visita xk in settimana avevo avuto un episodio di uma piccola macchietta.. E oggi il gine mi ha rivista.. Il mio amore sta bene e quasi 1.8cm e ho sentito finalmente il cuoricino.. Alla prima visita solo che pulsava... ❤️ ❤️ E un emozione unica.. Io prendo cmq cardioaspirina e ora ho fatto una settimana di progesterone.. E acido folico.. Spero continui ad andare tutto bene fino alla fine.. Sono al settimo cielo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Come state? Giusto per capire... Di quante settimane siete e quante visite avete fatto? Ogni quanto andrebbe fatta la visita? 😊
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tantissimi auguri e benvenuta! A me la ginecologa ha detto per ora di continuare a prendere l'acido folico che prendevo anche prima, ma da quando entro nel secondo trimestre di iniziare con un integratore multivitaminico, il Natalben. So che ce ne sono vari, però, quindi magari prova a richiederlo alla ginecologa alla prossima visita, magari è lei stessa che te lo dirà 😊
    In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, io il multivatiminico ho iniziato a prenderlo dal secondo trimestre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione