Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Io mi faccio seguire dal ginecologo per una storia di poliabortività.. Ed faccio delle ulteriori eco da una ostetrica.. Sicuramente farsi seguire da una ostetrica garantisce un percorso più completo secondo me.. Quindi se si è sane e la gravidanza prosegue bene perché no?
Ciao ragazze.. Io ieri ho fatto la visita.. Il fagiolino cresce 😍😍 anche io fato il kayro quello plus.. Il gine m ha consigliato questo e poi settimana prossima faro anche la translucenza nucale.. Dopo di che il gine m ha ordinato altre analisi tra cui il tampone vaginale e poi m ha consigliato una consulenza genetica..
No, non ho avuto proprio contatti con il genoma di Roma perché l'ho fatto tramite un laboratorio di analisi che poi invia il campione al Genoma. In pratica il referto arriva a loro e poi me lo girano, ma comunque mi chiamano appena arriva. Per la scorsa gravidanza fu la stessa procedura e facendolo di lunedì il risultato arrivò esattamente il lunedì mattina successivo. Boh! Ormai è sabato pomeriggio e credo proprio che dovrò attendere lunedì. Spero solo che l'attesa valga per delle buone notizie 🤞
Io sotto consiglio del mio ginecologo e della genetista non avendo familiarità con nessuna patologia ho fatto quello base . Ma hai provato a vedere nello spam a me dissero che per il karyo ci volevano 5 giorni . E ieri quando ho chiamato per sapere qualcosa mi hanno detto che refertano anche il sabato . Prova a vedere nella cartella spam ti hanno detto il procedimento per accedere al referto?
Ciao Luisa! Sono molto contenta per voi! ❤️ Anche io sono in attesa del risultato, ma ad oggi ancora niente 🤷♀️ ho fatto il prelievo venerdì scorso e ormai con il weekend di mezzo immagino dovrò attendere lunedì. Tu quale tipo hai fatto? Io il karyo
Wow...quindi l'esito arriva anche velocemente...Grazie per le info, ma soprattutto goditi questi intensi momenti di gioia❣🥰
Che bella notizia❣A quante settimane lo hai fatto di preciso? E dopo quanto hai avuto i risultati? Anche io e mio marito ci stiamo informando per fare questo esame...🥰
Io da una ginecologa... Devo ammettere che non sono molto esperta e quindi non so esattamente quale è il compito specifico dell'ostetrica, ma pensavo riguardasse più il momento del parto e del post parto, infatti a volte le ostetriche fanno i corsi pre parto...
A me succede il contrario! Mai stata troppo golosa di dolci, mi è venuta una voglia di cioccolata.... Mentre al contrario non riesco più a bere caffè, di cui andavo pazza!
Ciao ragazze buongiorno ❤️ Come state? Ieri sono arrivate le risposte del dia fetale tutto ok 😍🎉 per il sesso attenderò ancora 9 giorni lo scopriremo al nostro matrimonio per ora lo conosce solo mia sorella ❤️
Ragazze ma voi vi fate seguire da una ginecologa o ostetrica? Ho fatto la prima visita dalla ginecologa, ora lei stessa mi ha chiesto se voglio continuare con lei o preferisco l’ostetrica.. sinceramente non ne ho idea!
Esatto.. Mi trovo bene con le mandorle salate che vendono alla lidl.. 3 o 4 mandorle mi tolgono la voglia e penso sia più sano di altre cose..
Nadra ti capisco...anche io sono sempre a casa (in smartworking) ed è dura non cedere agli spuntini vari...anche io ho sempre voglia di salato...mentre dolci e caffè, stranamente, non mi attirano per niente...🤣
Io sono già in maternità quindi per fortuna riesco a non esagerare.. Anche perché tutto il giorno a casa sul divano è dura resistere..nomostamre io sia mooolto golosa di dolci, da quando sono incinta, mi viene la nausea anche solo a vedere un pezzo di cioccolato.. Ho voglia di salato.. Continuamente.. E... Di sottaceti 🤣🤣🤣 non sto scherzando.. Sembro pazza.. Ho mangiato un barattolo di sottaceti in 2 giorni.. Aiutatemi ‼️😅
Guarda pure io ho un'ansia 😭 non so più come distrarmi! La misura della traslucenza era ok ma sto test del dna mi ha mandato in panico. Ho il terrore che ogni telefonata sia quella del risultato pisitivo 😑 una pazza
Wow fantastico prenderne 10 e perderne 8! Spero anche io di essere così disciplinata e fortunata! 😊 Già il pancione di primavera o estate deve essere più facile da vestire 😂😂 In bocca al lupo per i risultati 🤞
Ciaoo, per ora anch’io non ho comprato nulla di vestiti perché non si vede ancora nulla o poco.. ma a breve cederò anch’io. Per quanto riguarda il peso non so ancora perché aspetto la seconda visita la settimana prossima e l’alimentazione cerco di stare attenta alle schifezze che fortunatamente non sto amando tanto.. dopo la translucenza della settimana prossima farò il dna fetale
Guarda io punto sul non averle a portata di mano quindi ne compro pochissime 😂 così al massimo esagero fuori a cena ma non in casa
Anche io mi sono pesata e non ho preso nemmeno 1 kg in tutto! In realtà ero convinta del contrario per tanti motivi: non sto mangiando sempre correttamente, a volte ho voglia di cose golose anche io e la pancia che ho adesso è uguale a quella che avevo al quinto mese della prima gravidanza. Eppure la bilancia mi dà circa 700 gr in più. Che dire.. Meglio così! Con la prima a queste settimane avevo preso già 3 kg ed il ginecologo mi aveva fatto la ramanzina😅 per fortuna poi in tutto ne presi solo 10, di cui 8 persi con il parto e altri 2 con allattamento. Comunque per l'abbigliamento per fortuna avevo qualche jeans e pantaloni presi nella scorsa gravidanza! Penso solo che più avanti dovrò prendere qualcosa di invernale perché l'altra volta il pancione vero l'ho avuto in primavera/estate e avevo preso tanti vestitini che ora non mi serviranno. Per il DNA fetale io dovrei avere oggi l'esito, al massimo domani, e sono in super ansia😅 soprattutto perché l'anno scorso me lo fecero rifare causa poca percentuale di dna fetale trovata. Sento che mi succederà di nuovo con la mia solita fortuna 😏 anche se a questo punto avrebbero già dovuto chiamarmi per rifarlo, credo! Boh🤷♀️
Grazie, anche io incrocio le dita per te! 🤞 Comunque è vero che sporge molto la pancia, cioè rispetto a quando avevo 5 kg di più la pancia è molto più accentuata, e si concentra tutta proprio all'altezza zip! 😂😂
Allora 🤞 anche pert te! Io dalla prima visita a 7+1 a ieri 11+3 ho preso neanche un kg, ma nonostante questo i pantaloni col cavolo che lo chiudo senza avere proprio male. Probavilmente è dovuto al fatto che sono minuti e magrina, mi hanno detto che quando è così l'utero non ha spazio e sporge subito 🤷🏻♀️ fidiamoci! Anche io ho voglissima di schifezze ma per fortuna quando sono al lavoro non ho possibilità 😄 per i pasti principali sto mangiando come prima in pratica non salutista al 100% ma nemmeno solo schifezze