Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Anche a me fra meno di una settimana arriva il risultato del test, e se va tutto bene mi darò anche io allo shopping! 😁 Sto iniziando a vedere un po' di pancetta, quindi penso anche io che a breve mi servirà qualche vestito apposta, però per ora per fortuna ancora mi entra tutto! A proposito, a voi come va con l'alimentazione? Io prima di rimanere incinta ho fatto qualche mese di dieta e ho perso 5 kg, quindi ero convinta di essere in grado di non esagerare col cibo, e invece mi sta prendendo ultimamente una fame folle e una voglia di cose golose che mai prima! 😱Finora ho messo su meno di 1 kg ma ho un po' timore di non riuscire a regolarmi... Voi come va con il peso? Mangiate quello che volete o seguite una "dieta"? Con dieta intendo un piano alimentare, non per dimagrire eh...
Io rimandavo per scaramanzia però ora che fa fresco dei pantaloni mi servono 😄 e poi ho approfittatto dell'offerta! Settimana prossima mi arriva l'esito del dna🤞🤞🤞
Eh pure io li ho presi simili.. 30,50 euro è esagerato anche perché li mettiamo pochi mesi.. Ad h&m non ci ho mai fatto caso che ci fossero cose per le gravide.. Devo fare un salto assolutamente.. Sperando che ci siano in tutti i negozi.. 🤔
I jeans vai dai 30 ai 50 circa, anche se ci sono degli sconticini a me pare parecchio. Io ho preso un paio grigio scuro con tasche che sembra essere di un tessuto simile al jeans ma in realtà è un leggins, quindi comodità a 1000 🤩 ed era circa 20 euro forse poco meno.
Io non riesco più a mettere nessun pantalone, tutti mi dicono che è presto ma così è che ci posso fare 🤣 Un paio un filo più carino l'ho preso poi da prenatal invece e mi hanno parlato bene anche della linea di h&m
Oh bene.. Allora do un'occhiata.. Io ho già un po' di pancino e I soliti jeans stringono.. Ieri ho acquistato il mio primo paio premaman.. Da kiabi.. Anche se secondo me se arrivo fino a novembre con quei jeans è già tanto.. Però anche io ho pagato 18 euro.. E sono belli.. Per i pigiami invece devo assolutamente andarci alla lidl🤣
Un leggins e un pantalone tipo jeans entrambi neri (c'erano altri colori ma era già finito tutto 😑 in un giorno neanche!) poi delle tshirt e un pigiama. Come prezzi vai dai 5 ai 14 mi sembrava ne valesse la pena. L'intimo non l'ho guardato perchè era tutto per l'allattento e a me proprio non piace, per ora mi voglio godere ancora qualcosa di più fashion ahahah
Ciao ragazze oggi test del dna e ecografia! Si muoveva come un matto 😂 ho festeggiato andando da lidl per qualche acquisto premaman! Se a qualcuna può interessare ci sono cose neutre a prezzi umani 😘
Io tanto sono del parere che se maisia dovesse essere presto se ne accorgeranno e mi rifaranno andare.. Speriamo solo che andrà tutto bene ❤️ 🤞
Guarda forse mi confondo con le date per il test del DNA, che se non sbaglio va fatto leggermente più tardi perché se fatto troppo presto non ce n'è abbastanza nel sangue della madre... Immagino che se ti abbiano dato appuntamento quel giorno andrà bene così 😊
Ok grazie.. Io dovrei farla il 5 ottobre mi ha detto il gine che farò l eco e il prelievo x la trisonomia 21.. Non credo farò altro.. Solo che io il 5 dovrei essere a 10+2/10+3 che sarebbe l 11 settimana.. Mi e sembrato presto però a me..mah..in caso cmq credo che se fosse presto se ne accorgeranno
Anche a me tanti mi hanno consigliato lo yoga, ma io l'ho provato più volte in passato e non mi è mai piaciuto...
Purtroppo in gravidanza tanti sport non sono indicati o comunque vanno affrontati con attenzione, e io sono sempre stata una persona piuttosto sportiva, ho fatto un po' fatica ad accettare la cosa... Speriamo che il nuoto mi appassioni!
Ciaoo, va tutto bene aspettando con ansia il 2 venerdì prossimo per la translucenza.. per quanto riguarda lo sport io sono sempre andata a fare camminata/jogging, ora sto pensando di iscrivermi a yoga o pilates per gestanti non li ho mai provati è così so che sto facendo qualcosa di salutare per il bambino
Buongiorno future mamme, come state? Oggi sono stata a fare il prelievo per il DNA fetale, e hanno effettuato anche l'ecografia per la translucenza nucale. Il fagiolino sta bene, è di 6 cm, perfettamente in linea con le settimane (12+1), e la TN anche andava benissimo. Ogni volta vederlo fa impressione e fa anche tirare un sospiro di sollievo che sta proseguendo tutto bene. 😅 Fra una settimana avremo i risultati e sarà anche finito il primo trimestre! Non vedo l'ora di entrare nel quarto mese! Già noto che la perenne stanchezza del primo trimestre sta diminuendo, mi sento più piena di energie e più positiva... 😊Dato che ho dovuto interrompere o rallentare con gli sport che facevo prima mi sono anche iscritta a nuoto, uno degli sport più consigliati alle donne incinte, e ho fatto ieri la prima lezione, ed è andata abbastanza bene... Chi altra come me? 😊
Buongiorno mammine è da un po’ che non scrivo perché con i preparativi del matrimonio sono tanto impegnata ma vi leggo sempre ❤️ Ieri siamo stati dal dottore ed ecco qua il mio amore . C’è’ qualcuna che sa della nub theory? Secondo voi cos’e? Venerdì avrò le risposte del dna fetale ❤️
L'unica mia rassicurazione al momento è la nausea, nonostante a volte sia ingestibile, perché a quanto pare sembra essere un segnale che la gravidanza stia procedendo bene. Talvolta pur non volendo le paure prendono il sopravvento, però dicono che è fondamentale essere sereni e pensare positivamente durante la gravidanza e chi pensa positivo di ritorno avrà solo cose belle quindi toccherà impegnarci. 😀
Tranquilla ti capisco e come.. Io a luglio ho avuto una seconda biochimica... E ho una paura che da un momento all altro qualcosa non vada..cerco di essere ottimista però il pensiero va.. Poi non avendo molti sintomi da gravidanza mi chiedo sempre ma e tutto ok e ancora con me..??! 🤦♀️ Però dai dobbiamo solo goderci questo periodo.. ❤️ ❤️
Stesso problema anch'io con la differenza che da quando sto in gravidanza ogni dolore che sento è un allarme che mi mette solo ansia e mi fa pensare ad altro. Ti ringrazio molto
Solitamente più che utero è intestino.. Ultimamente io ho delle fitte di breve durata, brevissima direi.. E il ginecologo mi ha detto che può essere il legamento rotondo dell'utero e che è normale perché al momento l'utero si sta espandendo 🤷🏻♀️
Ciao cara.. Si io xk ho problemi di stitichezza.. Sempre avuti e ora in gravidanza un po di piu. E ho la parte sinistra un po piu dolorante diciamo.. Anche se ora bevendo un po di piu va meglio.
Grazie.. Quello lo sto già facendo.. Inclusa misurazione della Pao quotidianamente ma perché soffro di pressione bassa più che altro.. Grazie ancora
Penso sia più facile parlare con il papà che non con il mio ginecologo.. 🤣🤣 Devo passare attraverso segretarie che devono ritenermi degna.. E trasmettono loro il messaggio se reputano che sia una cosa importante.. Se invece è urgente mi dicono di andare direttamente in pronto soccorso 🤣 cmq sono andata a rileggere vecchi esami e qualche volta mi è capitato di avere lo stesso valore in passato, anche se non ero incinta.. E nessun medico mi ha detto nulla.. Booh 🤔