Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo dopo un aborto la gioia è impazienza nel rivedere il piccolo si trasforma in ansia di qualche brutta notizia.. All'ultima eco avevo paura di vedere lo schermo.. Di vedere che il cuore non batteva più.. Per fortuna batteva fortissimo invece.. E il ginecologo mi disse vedo che non sta guardando.. E mi ha fatto durettamente sentire il battito sorridendo ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🌈🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 💜
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, ma come si fa a essere così sgarbati e scontrosi quando si deve dare una notizia del genere? Mi dispiace tantissimo per quello che è successo e per come ti ha trattata...

Però, anche se è difficile, cerchiamo di non farci prendere troppo dall'ansia, noi purtroppo in alcuni casi non possiamo fare proprio niente.

Io per fortuna sono alla prima gravidanza, e forse non essendo mai passata attraverso un aborto sono anche più tranquilla, ma di sicuro un po' di ansia di fondo c'è, e già non vedo l'ora di rifare un'altra ecografia Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non lo vedo da 15 giorni e mancano ancora altrettanti 15 giorni, spero arrivi presto
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Nadra!

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, si ogni tanto capita sono alla 9+4
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vedrai che andrà benone.. 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolate! Io non lo vedo dal 25 agosto, sono a 10+1 e ogni tanto mi prende un'ansiona😞
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Io ho continuato ad averli purtroppo.. Da brava pazza quale sono avevo preso l'abitudine di auscultarmi con il finendo la pancia.. Ho imparato così a distinguere i rumori intestinale dal rumore che faceva il feto muovendosi.. E un giorno non ho sentito nulla.. E sono andata in pronto soccorso.. Ero a 10+4..ip ginecologo di turno mi ha guardata e si è messo a ridere dicendo che non ero normale (fu molto sgarbato) e che un'ansia del genere non era giustificabile.. Con molta cattiveria mi infilo al sonda vaginale senza nemmeno mettere un po' di gel e disse:signora si vesta che qui non c'è battito.. Senta il suo ginecologo per il raschiamento.. Non credo che dimenticherò mai quel giorno.. Era la seconda volta che mi capitava.. Ma sono stata male proprio per i suoi modi.. Cmq scusa lo sfogo non c'entrava nulla! Per rispondere alla tua domanda ripeto.. Non avevo sintomi se non qualche saltuario mal di pancia che consideravo normale.. Però io prendevo il progeffik che cmq mantiene alti i livelli di progesterone.. Non pensare a queste cose brutte però tu.. È normale avere paura ma visualizza cose belle.. Il battito del suo cuore.. Vederlo muovere.. ❤️🤞🏻🍀🌈
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadra siamo, purtroppo, in tante. E le nostre paure sono proprio generate dalle esperienze avute. Ho letto la tua storia nel topic che hai aperto a parte. Io ne ho persi due (a ottobre e aprile scorso) ed entrambi alla 5 settimana...neanche il tempo di gioire. Stavolta sono arrivata a 10+4 ma, in realtà sono 18gg che non lo vedo o so qualcosa e questa attesa mi fa impazzire, altro che psicopatica! Mi sembra di avere ancora i sintomi (seno dolente, leucorrea) ma solo questi e, comunque, ho letto di ragazze che continuavano ad avere sintomi nonostante il cuore già non battesse più da giorni...A te come è stato? Li avevi comunque o ti erano spariti?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Hai un organo che sta diventando via via più grande e si fa posto spingendo tutti gli altri. Sarebbe strano non sentire nulla.. Poi non so quanto durano e quanto sono intensi.. Ma in linea di massima è normale.. Chiedi anche del magnesio.. Così mi dici quale sarebbe la dose giusta.. Io sono andata ieri ma mi sono dimenticata di chiedere 😅
    • Rispondi
  • Cla149
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi è una cosa normale??? Lunedì vado a visita dal gine e chiedo cmq.. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah.. È vabbè.. Solo chi ha vissuto il trauma di un aborto interno può capire.. ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi capita da circa 3 Sett (ora sono a 9+1)..pero se anche ho un piccolo campetto veloce, prendo una compressa di buscopan perché il ginecologo mi disse che posso prenderne fino a 6 al giorno per mantenere la muscolatura rilassata. Ovviamente 6 al giorno non ne ho mai preso ma mi capita di prenderne una a settimana se sento piccole contrazioni.. Inoltre prender eil magnesio ti fa molto bene.. Io ho optato per il polase ma puoi prendere anche il magnesio puro.. (non so indicarti le quantità ma sicuramente qualcuna qui lo saprà).. Il magnesio agisce direttamente sulla muscolatura manrtnendola rilassata e fa bene al cucciolo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Potremo creare il Gruppo delle Mamme Psicopatiche! 🤰🤷‍♀️😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ti capisco.. Mi sa che non appena cresce un pochino mi compro l'angel sound da brava psicopatica quale sono 😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Speriamo vada bene.. L'ultima volta a esattamente 1 Sett da questa eco, il suo cuoricino ha smesso di battere 😭
    • Rispondi
  • Cla149
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze capita a voi di avere mal di pancia tipo ciclo?? Sono alla 10 settimana ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia sarà esterna, sarò a 11+4. Niente tattica della colazione perché ho appuntamento per metà pomeriggio 😅 a meno che non faccio merenda con pane e nutella, ma poi la mia gine mi sgriderebbe 😂 Scherzi a parte, spero e prego che il mio piccolo ci sia ancora, ho tanto timore di brutte sorprese
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww che bello
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si era interna anche perché ho l'utero retroverso.. E sono solo di 9 +1..quindo forse ancora presto per l'eterna.. Tu con il bitest sicuramente esterna.. Proprio oggi ho chiamato per prenotare il test integrato e mi hanno detto che sarà esterna.. Vedrai che sarà bello grande.. E se fai una buona colazione lo vedrai muovere parecchio.. 😍😍😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Nadra!!! È bello vivace!!!! La eco era interna anche stavolta? Io ho bitest lunedì...non lo vedo dal 28/08 e ho un'ansia incredibile...non so più nulla da allora
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagiolo di 2.1 cm.. Forse.. Forse poco di più.. Non é riuscito a misurare bene perché continuava a muovere le gambe e ad alzare la testa 😍❤️Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna sono di Milano quindi c'è proprio la sede, ma se chiami dovrebbero consigliarti il punto più vicino.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì, io al momento ne ho scoperto solo uno di centro della mia zona che lo fa.. farò l’eco col mio ginecologo e poi mi farò consigliare anche da lui se ce ne sono altri
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l'eco con la mia privata e il prelievo presso il centro prenatal safe proprio credo vada bene no?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò solo dna fetale, ma nel "pacchetto" del dna è compresa anche un'ecografia, non so se è la translucenza nucale o comunque qualcosa di simile...
    Comunque è stata la mia ginecologa a dirmi che o dna fetale o bi test. Ho appuntamento il 23 settembre, in cui sarò di 12+1, e penso che in quell'occasione mi faranno un colloquio e l'ecografia, non so se già anche il prelievo. Ho prenotato via mail quindi non ho avuto modo do chiedere tutto quello che volevo... 😁
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io per fortuna niente nausee ma la stanchezza sì! Mi vorrei sempre buttare sul letto e ho scoperto i sonnellini pomeridiani 😅
    La ginecologa mi ha detto che è normalissimo e che nel secondo trimestre invece mi sentirò una leonessa 😁
    Non vedo l'ora passino queste ultime due settimane e uscire dal terzo mese...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Io farò solo il DNA fetale ed il prelievo lo farò sabato prossimo.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Per quello che può servire, ben venga. Perché siamo tutte meravigliosamente diverse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione