Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Idem per me!! Probabilmente I muscoli addominali sono più rilassati dopo una prima gravidanza e si vede prima. Io sto cercando di mettere cose larghe, ma non è facile nasconderla! 😅 Da una parte rende tutto più reale, dall'altra vorrei aspettare ancora un po' perché lo sappiano tutti.
Ragazze io ho una pancia enorme...sono in difficoltà! Con la prima gravidanza mi è cominciato a uscire il pancino a 5 mesi e mezzo...ora sono a inizio 3 mese (9+2) ed è già esplosa, enorme proprio e si capisce che non è una pancia da stitica o di ciccia, è proprio una pancia da gravidanza 😱. Sapevo che nella seconda gravidanza si sarebbe vista prima ma non pensavo già così accentuata...e per me è difficile perché, prima di un mese e mezzo ancora, non vogliamo dirlo a nessuno...insomma, non so come nasconderla!!!
Ciao cara! Sono a 7+4 anche io.. La prima eco a 8+3 va benissimo.. Io l'ho fatta a 7+2 ma il ginecologo mi culle rivedere a 9+2 perché dice che era troppo presto.. 😘
Ciao a tutte, mi aggiungo anche io. Sono di nuovo incinta dopo 13 mesi dalla mia principessa L'ho scoperto al mare, e ancora non faccio la prima ecografia. Oggi sono a 7+4. Farò l'eco a 8+3 e sono un pò in ansia. Con l'altra gravidanza sono corsa dalla ginecologa a 4+2 hahaha. Speriamo sia tutto ok e spero passi velocemente quest'altra settimana
Buongiorno cara.. Ancora il giorno preciso non me l ha detto il gine.. Spero però fine settimana prossima anche xk sono a casa con certificato dal medico curante perché il mio lavoro e a rischio e quindi spero di farla presto cosi se e tutto ok presento le carte x la maternità.. Cmq dovrei essere a 6+1 tramite app.. Ma anche con le beta dovrei esserci. Lunedi l ultimo dosaggio a 5321 e qualcosa.. Spero con tutto il cuore che il mio piccolo/a sia li..ho una paura che ci sia un uovo chiaro.. Ho gia avuto due biochimiche.. Questa e la prima che per ora sta procedendo. ❤️❤️🤞🤞🤞
Buonasera ragazze! Ecco la mia ecografia a 8+5! Sono dovuta andare dal dottore urgentemente perché a causa della stimolazione ovarica (ho fatto una ICSI) e della gravidanza gemellare ho le ovaie molto gonfie che ancora rientrano... dolore fortissimo e tanta paura, ma i piccoli stanno benissimo e non risentono di questa problematica! Starò sotto controllo e sostituirò la cardiospirina con il clexane, sperando che tutto rientri presto 🤞🏻🤞🏻 L’importante è che i miei amori stiano bene ❤️❤️
Sono contentissima x te.. Io nom vedo l ora di fare la prima visita... Spero fine settimana prossima.. Ieri ho fatto le ultime beta e sono aumentate tanto.. Rispetto al mese scorso per ora e tutto ok.. 😍 😍 Spero che si sia impiantato bene.. 🤞 🤞 A quanto sei??
Sì, infatti di sera, visto che ancora non lo abbiamo detto a tutti, è più difficile nascondere la cosa...e soprattutto mi sento gonfia