Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Marta, anche io sono stata super indecisa, ma la ginecologa mi ha detto che la scelta finale spettava a noi, alla fine penso farò dna fetale, ho visto che alcuni ospedali lo fanno anche a 350€, almeno quello base per le trisomie più diffuse...
Siiii! È incredibile pensare che quelle immagini e quel suono provengano proprio dalla mia pancia! E pensare che in quello studio ci sono entrata per intraprendere il percorso più duro della mia vita: la Pma! Ringrazio Dio ogni secondo ❤️❤️
Ciao cara! Siiiiiii abbiamo sentito entrambi i battiti e visto entrambi i piccoli 😍😍 è stato un qualcosa di indescrivibile! Sono ancora scioccata ❤️❤️
Ciao Serena! L’importante è che ci sia stato io raddoppio! Non ti preoccupare, leggendo delle esperienze di molte le beta sono estremamente relative da donna a donna!
Ragazze ciao beta appena ricevute.. Da 115.76 di lunedì a 288.01 oggi.. Per raddoppiate sono raddoppiate anche qualcosina in più.. Io le aspettavo un po piu alte a dire la verità. Però credo che può essere anche che abbia ovulato un po dopo.. Speriamo vada tutto bene e continui così.. Ora ho scritto al gine.. Anche xk sto avendo doloretti da ciclo leggeri ma piu frequenti 🙄
Ciao! Alla prima visita il dottore mi ha detto “sono due” 😅 È la prima volta che sono rimasta incinta quindi non avrei potuto confrontare i sintomi con nessuna precedente situazione! Una cosa è sicura: mi sono gonfiata a dismisura!
Il Ssn prevede solo il bitest (test combinato traslucenza e prelievo), non altri che rimangono solo facoltativi e a propria scelta, visto che ce ne sono diversi.