Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Eh... A me hanno fatto tutti i giochi e in tutti mi usciva femmina, quello della fede, del cucchiaio e della forchetta, calendario maya, mi hanno anche detto che se cadi accidentalmente con il sedere è femmina, io però sentivo che fosse maschietto! E non mi sbagliato, già al 3 mese abbiamo visto un bel pisellino confermato poi con il test del DNA e con la premorfologica 😅
Ahah mia nonna fa la formula dei 4 anni.. E ci ha preso con i miei genitori, con me e con tutti i bambini delle famiglia 🤣🤣🤣
Eeeeereh magari! Sarebbe strabellissimo! Mio marito, però, vorrebbe un altro maschio e ha pure già il nome che a me proprio non piace quindi....per tantissimi motivi vorrei fosse femmina 😅. Non voglio finire a ritrovarmi circondata da maschi in casa 🤣! Si, è solo un gioco lo so. Ma questi giochini aiutano a fantasticare e a passare il tempo. Il calendario cinese dice maschio (e con mio figlio ci prese), i Maya pure e la fede sul pancione non l'ho fatto. ..🙃
Io non capisco bene da che parte è il sacco vitellino in foto ma secondo il metodo mi sembra femmina a vedere la foto.. Ripeto l'attendibilità è la stessa che può avere il pendolo o la forma del pancione.. Non ci resta che aspettare e incrociare le dita.. Sarebbe davvero bello che tu avessi una femmina questa volta.. 😍🍀
Quindi, secondo te, è maschio in base a questa teoria? Ho visto su google ma non riesco a capire sulla mia eco... Comunque se si, spero che questo metodo si sbagli di grosso....perché ho già un bellissimo principino a casa ed ora è il turno della femmina!!!!! Ci spero tanto! 😜
Ahah non avevo notato che fossi tu.. Sono contenta che stai bene ❤️Cmq anche il sacco vitellino va bene.. Anche perché pare che quando c'è la placenta il feto si muove già quindi non vale più la teoria.. Con eco esterna dovrebbe essere il contrario.. Sinistra maschio.. Se guardi su Google ti vengono tutte le foto con gli esempi 😘
Nadra! Arrivi sempre tu in mio soccorso, sei il mio angelo 😘. Grazie per la info! Questa eco era esterna e la placenta - a detta della fine- non era ancora visibile, solo il sacco vitellino. Quindi il metodo Ramzi ancora non è applicabile sulla mia eco, giusto?
Si chiama metodo Ramzi e non è attendibile.. Ma é divertente.. A sx femmina, a destra maschio.. Non si parla però di dove guarda l'embrione ma della posizione della placenta 😘
Ragazze, finalmente oggi ho fatto la prima eco dalla mia ginecologa (domenica l'avevo fatta in PS...). Sono a 8+1 ma dall'eco è risultato più grande, a 8+2. Strano perché nell'eco di domenica ero, invece, un giorno indietro! Comunque è tutto ok e, stavolta, il cuoricino lo abbiamo potuto sentire anche io e mio marito! Che emozione!Una curiosità se potete aiutarmi: avevo letto qui nel forum da qualche parte, che esiste una teoria che afferma che se il bambino, nella prima eco, guarda a dx è maschio e se a sx è femmina (o viceversa, non ricordo!!!). Al di là se vero o no, sapete come si chiama questa teoria?Perché, nell'eco di oggi, il fagiolino guarda a sx mentre il mio primo bimbo, maschio, guardava a dx!!! Sono proprio posizionati al contrario in utero...vorrà dire qualcosa???
Grazie cara, anche noi lo siamo ❤️❤️ Crepi il lupo o viva il lupo e in bocca al lupo a tua sorella, dalle forza da parte mia! Ce la farà 💪🏻🍀🤞🏻
Mi dispiace tanto per tua sorella, purtroppo anche nella scelta del medico bisogna essere molto fortunati! Per la maggior parte dei centri siamo solo dei numeri , non importano le nostre paure e sensazioni. Io ho avuto una grande fortuna e ringrazio Dio tutti i giorni perché mi sono sentita guidata dalla mia Santa Maria Francesca in ogni istante di questo percorso doloroso e difficile! Io fortunatamente non ho problemi ma mio marito ha una grave situazione spermatica... aggirata quella i miei piccoli hanno deciso di rimanere con noi ❤️❤️
Io ne ho 31 e mi ha detto che essendo giovane e senza fattori di rischio il bi test dovrebbe bastare. Indecisione a mille!!!
Hai proprio ragione tesoro , la cosa più brutta è che lei era sanissima è stata rovinata da un mostro che si faceva chiamare medico 😥 ora ne vorrebbe un ‘altro probabilmente inizierà il percorso dopo il mio matrimonio ❤️
Sarà così anche per me perchè è un centro privato. Ora mi informo un po', la tua sulla questione età che dice? Io non mi sento giovanissima 😂
Purtroppo tante donne affrontano questo percorso, veramente tantissime! È un mondo silente, che si nasconde dietro sorrisi accennati e speranze, di cui non si parla abbastanza! Le donne sono dei leoni, hanno una forza incredibile! ❤️❤️
Guarda in verità anche la mia mi ha proposto direttamente Prenatal safe che va dai 600€ in su, ma penso sia perché è il test che fanno lì al centro dove vado a fare le visite con lei, mentre poi ho cercato su internet e ho visto che prental safe non è l'unico test del dna fetale che esiste, e alcuni ospedali lo fanno a prezzi più bassi rispetto a questi centri privati
La fivet è la tecnica, io invece ho fatto una icsi. Rientrano entrambe nella Procreazione Medicalmente Assistita! dopo due anni di tentativi a vuoto, mai un positivo, sofferenze fisiche e mentali! Finalmente la gioia è arrivata anche per me ❤️❤️ Gioia doppia!!
Mi avevano detto che superata una certa soglia di crescita delle beta il raddoppio non era più netto come le prime... Ti capisco perché pure io ho due aborti alle spalle ma i numeri di queste beta mi sembrano veramente ottimi... Hai già fatto la prima visita? Scusa ma non seguo il post, mi è cascato l'occhio sul tuo commento...
Cioè che vuoi dire hope? Io domani dovrò ripeterle e poi dopo 4 giorni per andare cauti visto le precedenti esperienze.. Speriamo bene questa volta... 🤞🤞🤞😍