Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika io ho partorito con l'induzione xke non partivano le contrazioni. Ho fatto il gel. Dopo nemmeno due ore e con 5-6 spinte avevo Gaia tra le braccia. Andrà tutto benissimo. Segui quello ke ti dicono le ostetriche a me hanno aiutato tanto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 speriamo! grazie..un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo che dici. Avere paura è naturale, su Facebook ho conosciuto una mamma alla quarta gravidanza, tutti parti naturali e seppur al quarto aveva molta paura. X cui nn fare questi pensieri. Vedrai che al momento giusto ti sentirai pronta, ascolta l ostetrica e respira. Andrà benone
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello Valentina sentire anke qualche bella esperienza!!io purtroppo da conoscenti ho solo esperienze negative!t auguro d nn andare oltre..xké è davvero una situazione ke t logora!!in bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incomincio a pensare d nn essere una brava mamma e ke nn lo potrò neanke essere xké riesco a pensare solo a me!!ho desiderato tnt questo piccolino e adesso sn egoista e penso solo a me! grazie Antonella hai smp parole carine e d conforto!!😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika pensa questo: devi aiutare il tuo bambino in questo "viaggio", se tu stai serena e assecondi le spinte lo aiuti ad uscire meglio. Pensa a lui, pensa che col tuo aiuto lui uscirà meglio... sono sicura che sei una bravissima mamma e ce la farai
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika scusa se mi impiccio sempre 😂 proprio sabato la moglie di un mio amico mi stava raccontando del suo parto: induzione con fettuccia, una sola dose... Ha fatto effetto dopo 4 ore, subito dilatata ed il bimbo è nato con un'ora di spinte! Il primo eh... Mi ha rincuorata tantissimo perché anche io sono a 39+0 ed tutto fermo e sto iniziando a preoccuparmi di andare oltre anche io!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy,in questo gg cercherò d lavorare su d me..xké l ho presa troppo male e ho paura ke qsto.mio.modo d affrontare la cosa nn farà altro ke peggiorate la situazione!!😘😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Antonella!ho provato anke ad avere rapporti ma purtroppo.ha detto ke sn chiusa completamente e ke difficilmente s sbloccherà senza induzione!nn posso fare altro ke aspettare..😥😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ancora sperare fino a mercoledì notte x saltare l'induzione !!!te lo augurooo tanto Erika... 😊😊😊😊 Al momento giusto sono sicura tirerà fuori le forze da dove non le hai e supererai benissimo questa paura!!!!un bacio😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero Daniela,xké l ho presa malissimo e nn riesco a pensare positivo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a camminare molto se riesci e ad avere rapporti completi...sempre se riesci. In ogni caso pesa che tra poco conoscerai il tuo amore! Esercitati con la respirazione...andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concentrati solo sul fatto che qst weekend avrai tra le braccia l amore della tua vita...il dolore si supera e si dimentica...capisco le paure...forzaaaa🤞🙏💪💪❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    V aggiorno ragazze, stamattina tracciato ke nn ha evidenziato contrazioni,nn ho potuto fare lo scollamento xké sn sigillata completamente,quindi giovedì m.ricoverano x iniziare cn l'induzione!!tutte le mie paure s sn verificate!!se superi qsta nn avrò paura più d nnt!!😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono siano più dolorose ma io non avendo avuto quelle normali non saprei dire. Più che altro sono arrivate subito ravvicinate ma meglio...così la fase espulsiva è stata più rapida
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutte! 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai sentito più dolorose le contrazioni??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avuto ossitocina entrambe le volte e mi ha accelerato il processo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ogni tanto qlke campetto mestruale,ma cn arriva se ne va subito!nn m da neanke il tempo d farmi l'illusione kens stia smuovendo qlc!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene..sn satura!!!io sn terrorizzata dall' ossitocina cm dal parto cmq,ma sn talmente stanca ke nn vedo l'ora ke arrivi!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Antonella!! grazie ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca poco..ma nn avrei mai pensato d andare così tanto oltre il termine..e d essere ad un passo dall induzione 😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!! Anche a me capitava! È normalissimo uno a una certa è saturo!!!!!!
    a me hanno fatto vari rimbocchi di epidurale e quindi non sentivo ne avevo più le contrazioni per cui sono partiti con l’ossitocina, vai tranquilla puoi farcela!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto di sentirti così Smiley sad
    Mi auguro che la situazione si sblocchi naturalmente. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Kin83
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Verona
    Kin83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me... Non preoccuparti. È la voglia di vederlo che è così tanta. Solo la sera dolori mestruali ma poi nulla😫
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...martedì entro alla 40esima settimana... Zero sintomi,ma in compenso ho le caviglie gonfie e la sciatica che da due giorni ha iniziato a presentarsi.Queste giornate non propriamente primaverili poi...non aiutano di certo,ma ormai dobbiamo tenere duro... Manca poco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M vergogno un po'..ma m capita d piangere..nervoso,paura, ansia,stanchezza,ormoni!!nn so..😥
    • Rispondi
  • Kin83
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Verona
    Kin83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Io sono a 40+4.. Non ce la faccio più. Mi viene da piangere x il nervoso
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞lo sxo!!!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro... Cmq lei mi ha detto che non è stata malvagia mi ha detto che pensava peggio....quindi stai tranquilla che massimo mercoledì /giovedì lo vedrai... Cmq lei È stata ricoverata ieri alle 18 ed è nato alle 11.30... Un bacio Eriii😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Cindy xké l induzione proprio nn la voglio..e se nn succede niente qua nel mio ospedale la fanno a 41+3!sn agli sgoccioli
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Erika la mia amica ha partorito stamattina ed era di 41+4 quindi credo che ti daranno ancora qualche giorno prima del induzione .... A Lei hanno aspettato fino a ieri che era il termine massimo...Tommaso è enorme 4175kg... Quindi spera ancora un pochino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione