Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da quanta pappa mangia.. sinceramente in questi giorni praticamente non mangia niente (per via dei dentini) ieri ha mangiato la pappa a mezzogiorno, alle 15.35 il latte e sono riuscita a darle un pochino di latte solo alle 22.30! Prima proprio me lo rifiutava.. comunque perché non provi a darle più pappa? 🤔
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nn la sta più mangiando la frutta mangia giusto 20 gr e le faccio il latte... Mia figlia mangia 4 cucchiai di crema di riso con mezzo liofilizzato ma neank dopo 3 ore ha fame ank alla tua capita?
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra che ti dice? Io comunque sapevo che non devono saltare il latte nonostante mangino frutta.. magari prova a darglielo prima delle tre ore ad esempio aurora oggi mi ha voluto poca pappa quindi alle 14.40 le ho dato il latte e alle 16 uno yogurt alla banana (Piccini proprio per bimbi) è appena ha fame le do il latte cosi stasera le do la pappa.. io solitamente gliela faccio per le 20
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad aurora ho iniziato la frutta a tre mesi e la pappa a 4 mesi.. per la mia pediatra lo svezzamento l’ho iniziato ora è mi ha messo pappa e frutta insieme addirittura in una volta ovvero una volta finita la pappa dovrei darle il dessert (abito in Francia loro hanno abitudini diverse) ed io sono rimasta così 😳 perché già tanto che finisce la pappa figurati se si mangia il dessert😂
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia paura farle saltare il latte
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io già da un mesetto ho iniziato la frutta
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie informazioni erano queste. Io sapevo ke bisognava iniziare con una cosa alla volta x farle abituare piano piano a gusti diversi. E nn tutti insieme. Poi ovviamente una fa quello ke vuole con i propri figli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sta scritto? Marta ha iniziato con frutta e pappa a pranzo insieme
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio cosi: 7 latte 12 latte 17 la frutta e 10 latte. Nn è buono iniziare sia la pappa ke la frutta. È preferibile iniziare con una cosa x volta. Tipo prima la frutta, dopo un mesetto pranzo con le Marie pappe e dopo ancora un mesetto introdurre la cena
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio come te l’unica cosa che la frutta preferisco dargliela verso le 10 del mattino (se la mangia) perché sennò mi salterebbe il latte e non voglio😩😩😩
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta crescendo troppo in fretta😭😭😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai già i dentini...Ke bello emozione😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi ha iniziato le svezzamento come state gestendo il tutto?? Io do il latte la mattina poi verso 12 la pappa alle 3 la frutta alle. Sei un altra pappa e alle 9 il latte... Mi sorgeva un dubbio faccio bene a dare la frutta alle 3 in sostituzione del latte?? Help me
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tempo che Lorenzo abbia qualche mese in piu e poi potete riprovarci😍 io invece ho 24 anni col tempo vedremo per ora penso alla mia piccina, mi dispiacerebbe tantissimo toglierle delle attenzioni per darle ad un fratellino/sorellina.. è troppo piccina🙄😍
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bellissima anche aurora fa così hahahaha si punta coi piedini che vuole stare in piedi e salta, salta, salta😂 la sdraietta le piace hahaha le piace quando la tengo in braccio io e quella dondola sola.. ecco l’unico momento in cui le piace😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ma ho 38 anni quindi credo resteremo in 4
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il 2°/3° e pure 4° figlio a dir la verità hahahahah però ancora è presto aurora è troppo piccola ed io pure, ho tempo direi😂
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo quanto hai passato che non voleva nascere😂😂 si mamma mia che sorrisoni che fa ora le sono pure usciti i due dentini di sotto hahahahaa amore mio mi pare che stia crescendo troppo in fretta😭😭😭😍😍
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia invece si rotola e srotola di continuo. Ma a stare seduta nn ne vuole sapere. Su i punta con i piedini e fa forza. Anche nella sdraietta nn ci sta molto
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍Ke dolce!!sn davvero buffi qnd cercano d fare le cose e poi qnd c riescono ridono bei soddisfatti!!! È nato il primo giugno,siamo andati un po' lunghi..maggio nn gli piaceva😂
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccinoo😍😍😍 anche aurora seduta non sta tantissimo perché è talmente agitata che appena sta un po’ seduta si punta coi piedini e quindi perde l’equilibrio😂 Nicolò è nato a fine maggio se non sbaglio, no?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolò ha fatto 5 mesi il 1 s gira,ma seduto da solo no x ora,c sta giusto un paio d secondi e poi crolla!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto😘! diciamo ke m dispiacerebbe lasciare Nicolò figlio unico,ma un po' l idea dl parto,un po' il dp,un po' Ke mio marito nn ne vuole sapere m sa ke rimarremo in tre!!
    Immagino la tua gioia nel vederlo insieme 😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi fa 6 mesi, sta seduto da solo ma se si muove troppo crolla 🤣 è bello cicciotto, ancora non si gira e non si mette gattoni. Veste 1 anno, ride sempre es è molto tranquillo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che poi cambierai idea Smiley smile vederli insieme ti farà scoppiare il cuore di gioia
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta invece?🥰
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 17 novembre fa 6 mesi🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha aurora?
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze🥰 aurora sta crescendo e anche lei con lo svezzamento pare lo stia prendendo davvero bene.. io l’ho iniziato presto ma ora ho integrato con le pappe di verdura e carne.. la mia piccina rotola e quasi si mette sola seduta hahahaha Fa morire dal ridere vederla rotolare per il letto😂 si mette pure a gattoni solo che, non sapendo coordinare braccia e gambe barcolla avanti e indietro fino a che non perde l’equilibrio😂 per non parlare del fatto che già pare inizi a dire mamma😍😍😂😂 i vostri bimbi invece?
    (Vi seguo sempre anche se non scrivo spesso forse apposta non saprete chi sono)🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche Marta ha iniziato la pappa... A che se la pediatra mi ha parlato molto di autosvezzamento! Marta mi regala gioie ogni giorno.. Ha iniziato a ridere ed è fantastica 🤣🤣🤣 i vostri bimbi stanno già seduti? Quanto dovremo aspettare?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂A me è capitato il primo così,e qndi m fermerò..cn molto dispiacere,xké ne vorrei due!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maro' io invece se fossi più giovane farei pure il terzo. Sono meravigliosi così piccoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione