Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze. Oggi sono a 5+5. la nausea mi sta uccidendo. Ce l’ho x tutto il gg. E la mattina vomito anche 2-3 volte😞😞😫😫niente stitichezza anzi proprio il contrario. Sto mangiando poco o nulla🤢🤢spero siano segnali buoni. Anche xke ogni tanto vado in bagno a controllare ke sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Ody!!io sn a 6 settimane oggi e ho iniziato ieri cn un po' d nausea..ma t posso chiedere se ce l hai costante ttt il gg??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Vale!!io appena saputo ho chiamato la ginecologa x fissare il primo appuntamento ke d solito s fa intorno alla settima-ottava settimana,e se nn lo stai già facendo devi assumere l acido folico.
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Seconda gravidanza, sono proprio all inizio, 5+3 fin ora pochissimi sintomi....
    poco fa la prima vomitata... spero che questa vada meglio della prima, i primi mesi dell altra gravidanza sono stati devastanti, vomito e nausea continua a tutte le ore del giorno.....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto oggi il test:positivo!4 settimane+5..Ma ora cosa devo fare?quali sono i primi passi?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io sn a 5+6 e oggi ho avvertito x la prima vlt la nausea e tnt tnt mal d stomaco!!dp le perdite dei gg scorso sn più tranquilla grazie a qsti sintomi!ank io stitichezza,d solito la combatto cn latte e caffè,ma stamattina avevo troppa nausea e nn ce l ho fatta a berlo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come vanno i sintomi? Io oggi sono a 6+2 ed è arrivato il vomito violento. Vomitato colazione e ora pure gli acidi .... però dai la prendo come un buon segno. E dormo malissimo la notte. Ah e pure stitichezza.... io di solito ho il problema inverso.... almeno così posso mangiare gli yogurt Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eco il 2.... sto contando i giorni.... qui situazione buona da ieri, il riposo sta facendo effetto.... stamattina ho vomitato e ne sono stata felice....mi ha dato l idea di buon segno Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? Io ho la prima eco l‘11 ottobre. Speriamo vada tutto bene. Intanto ho iniziato con le nausee mattutine😫 ma sono felice cosi
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ke livelli d pazzia arriverò?!😂😂ho letto ke stai mgl..m fa mlt piacere!nn c resta ke aspettare insieme la prima eco..oggi richiamo xké nn m hanno più chiamata..
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!! No no. Mi farà fare le solite cose di routine. Penso ke l’eco devo aspettare metà ottobre
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello fai eco ??
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Anto. Ero in pensiero. Qui tutto bene a parte le mie solite paranoie. Oggi vedo il gine
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti capisco! Io pure vado in paranoia xke non sto vomitando e invece alla gravidanza scorsa vomitavo sempre
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui va meglio. Fermate sia fitte che perdite. Speriamo bene!!! Smiley smile
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,io sn a 5+2..e ank io nessun sintomo,solo gonfiore alla pancia e qlke crampo ovaio destro. Si può desiderare d avere le nausee??sn pazza lo so!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono a 7+0...dpp 8 maggio... ma avrò la prima visita lunedì! Vediamo che dpp mi darà!

Io nessun sintomo..solo un po' di gonfiore al seno e di pancia e qualche crampetto. A parte quello niente di niente!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposo assoluto fino al 2 ottobre che ho la visita e iniezione di progesterone x 7 giorni
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca d stare tranquilla..anke se capisco la tua ansia..vedrai ke nn è nnt!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono sola e nessuno può accompagnarmi.... ho scritto al gine.... intanto aspetto Smiley sad
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ho scoperto da poco di essere incinta...L'app mi porta data parto x il 26 maggio.
    Oggi ho fatto la beta, aspetto i risultati.
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella xke nn fai un giro al pronto soccorso? Magari controllano la situazione e starai più tranquilla. Facci sapere
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi un po' di ansia. Ieri dopo aver preso mia figlia in braccio sulle scale un dolore.... e dopo fitte... non forti ma costanti. Fitte fino a prima di andare a dormire. Stamattina alle 5 un po' pipi e ho visto un poco di sangue sulla carta.... ora sembra tutto lindo e le fitte sono diminuite... xo ho paura e sono un po' spaventata... x fortuna oggi sono a casa e magari riesco a riposare un po' appena mia figlia dorme
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì ho la prima visita..spero nn sia troppo presto ma altrimenti la mia gine nn aveva posto fino ad ottobre e sarei impazzita ad aspettare così tanto..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 ottobre, volevo farla la settimana prima ma il gine non c'è... e cmq meglio non farla troppo presto altrimenti c'è il rischio di non vedere il battito. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!le prime erano 1465 e le seconde 3785!tu qndo hai la prima visita?io sto aspettando ke m chiamino x fissare l appuntamento..la segreteria m ha detto la prima o seconda d ottobre..m sembra un tempo infinito!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto 2 anni a giugno. Ho Chiamato ieri e mi ha detto di andare giovedi. Mi farà le analisi del sangue e mi darà l‘acido folico o qlc vitamina.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai andrà alla grande! Quanto ha il tuo primo figlio? Smiley smile Prenotato la visita?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto ilsogno sarà realtàSmiley smile Sai già quando hai la prima visita?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che stavolta andrà benissimo Smiley smile
    Come sono le tue beta? Il mio gine le fa fare 3 volte a distanza di 48ore x valutare la crescita e ho avuto 1306, 3665 e 8140 Smiley smile Non vedo l'ora di fare la prima visita!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche secondo me deve essere bellissimo Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione