Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri...che meraviglia...sono felicissima x te!!!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Antonella! Vedrai che bello due bimbi vicini. I miei hanno due anni giusti di differenza e sono già inseparabili.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!io l ho scoperto giovedì e sn a 5 settimane..la data presunta è il 20 maggio gg del mio compleanno!!x ora ho solo tensione all' ovaio destro..oggi ho ritirato le beta e la ginecologa m ha detto ke vanno benissimo..ho tanta paura xké a luglio ho subito un raschiamento x aborto interno asintomatico!!sn terrorizzata ma vgl credere ke qsta vlt andrà bene!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sn a 5+6 e la dpp è il 14 maggio..ieri sn cominciate le nausee purtroppo 🤢..ma spero passeranno presto..adesso incrocio solo le dite affinché passi il primo trimestre e tutto vada bene..sn alla mia prima gravidanza e io e mio marito abbiamo davvero tantissima voglia d diventare genitori 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Hai aperto il topic ke bello!! Io sono a 4+5. l‘ho scoperto solo giovedì scorso. Ancora nn ho preso l‘appunt X la prima visita. Lo farò a pomeriggio. Anche io sono alla mia seconda gravidanza. Ma di mezzo ho avuto una biochimica. E sto morendo dalla paura. X i sintomi sono gli stessi della prima. Speriamo arrivi presto la prima visita e ke sia tutto ok🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione