Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia ke bello!!!Smiley heart venerdì sxo ank io d vedere il mio fagiolino!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Che emozione!!!!!!!
    Io la farò martedì...non vedo l'ora!!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi prima visita...ho visto il mio fagiolino e sentito il suo battito...che emozione!!! Sono a 8+3 e la dpp è 8 maggio
    Vi metto la sua prima fotoSmiley love Smiley love Smiley love

Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un supermercato e qndi ank io sn in mutua da qndo l ho saputo..ma nn vedo l ora d avviare la maternità anticipata!qsta vlt ho aspettato la prima visita xké l altra vlt m è arrivata la maternità il gg ke ho scoperto d averlo perso,qndi x scaramanzia aspetto la prima visita😉si teniamoci aggiornate!!😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo lavorando in magazzino ho dovuto dirlo subito appena l ho scoperto..e mi hanno assolutamente vietato di andare, quindi nel frattempo sono stata in mutua e ho sbrigato le pratiche..incrociamo le dita e teniamoci in contatto!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si m sembra d aver capito ke nn c è una regola.. bisogna solo aspettare!io ho la prima il 5 ottobre,così finalmente ank io potrò farmi fare il certificato x il lavoro xké sn in malattia e stando smp a casa faccio tanti pensieri!!!dai sxiamo d essere tra le fortunate ke hanno avuto i sintomi x poco!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si speriamo bene! Mia mamma ha lavorato per mio fratello fino al 7 mese anche se ormai di tratta di 35 anni fa e non ha mai avuto sintomi e nemmeno per me..quindi credo sia un fattore genetico, nel senso che c e chi è poi predisposta ai sintomi e chi mi..io ho già fatto due ecografie..la prima poco dopo che l ho scoperto, e l ho fatto più che altro per vedere se si era impiantato bene ed ero già più o meno di 5settimane, la seconda una settimana e mezzo dopo perché il ginecologo mi diceva fare il certificato per il lavoro e quindi mi ha fatto anche l eco, c era anche il battito perché si vedeva muovere qualcosa, poi io vado da privato perché ho anche una bella ciste all ovaio dx che devo tenere sotto controllo!!!!almeno se ci dovesse essere qualcosa so chi sentire perché con l usl ciaooo!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sxoSmiley heart purtroppo sn stata scottata la scorsa gravidanza ke nn ho avuto né perdite né dolori eppure è andata male..qndi adesso nn sn mai tranquilla!ah.. probabilmente nn è stato quello ma l acqua frizzante m ha aiutata tanto..se t va d provare..male nn fa.!!😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...i brutti sintomi sono perdite o dolori fortissimi.... Smiley heart dai dai che settimana prossima li vediamo!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti m sento stupida xké nell' ultima settimana sn stata malissimo e adesso dovrei essere felice d qsta tregua,sxo solo nn sia un brutto segno.nn m resta ke aspettare venerdì x la visita!!t auguro d stare meglio xké è dura!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco!ank io ho paura x qsto calo d sintomi!sxiamo bene!io dv aspettare venerdì x la visita!..tu hai già fatto la prima?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questa gravidanza ho capito che i sintomi non sono x forza costanti.... quindi tranquilla e goditi questa tregua.... io sto vomitando a tutte le ore Smiley sad
    Sono a 7+1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io praticamente fino a settimana scorsa avevo bruciore di stomaco ma non vomito, da lunedì invece non ho più avuto nulla!Anche a me fa strano... ho solo dolore al seno ma ormai ci convivo da un mese e mezzo! Ho un po di paura!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da ieri sera m s è attenuata la nausea..nn è più costante e soprattutto qsta notte nn ho vomitato cm ormai m capitava da una settimana..secondo voi m devo preoccupare..o sn solo fortunata??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho capito.... hai ragione.... stacca un po'...pensa a te e a tuo marito... ritagliatevi dei momenti vostri ... vedrai che dopo sarai anche più serena e rigenerata. Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè l'unico esame che mi toglierebbe un reale dubbio devo aspettare 2-3 mesi quindi tanto vale aspettare per tutte Ecco questo era il discorso perché Se rileggo la mia risp è un po' un controsenso....
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque per la mappa cromosomica Si posso fare subito anche l'emocromo e progesterone eccetera..... però per la coagulazione devo aspettare il secondo ciclo o terzo così ha detto la mia gine. Solo che davvero Credimi con il cuore cioè io devo staccarmi un attimino da quell'argomento lì perché ci sto troppo male.... e quindi siccome non ho intenzione di provarci adesso ne a breve.... me la prendo con comodo tanto non cambia niente Il risultato è sempre quello qualsiasi cosa faccio, aspetto o non aspetto... ma ora ho bisogno di prendere il mio tempo e di riprendere in mano la mia vita e di non pensarci... devo farlo con calma Non voglio più fissarmi.... A tempo debito farò tutto... credimi la botta è stata troppo forte non ho voglia ora di fare nessun analisi... 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no😭..x fortuna ke le chiamano nausee mattutine!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke devi aspettare tanto? Gli esami di trombofilia sono esami di genetica, dovresti poterli fare subito
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare dicembre - gennaio perché ora è presto visto che è una settimana che ho fatto raschiamento.. 😢 Non dico di volerci riprovare domani... Ma l'attesa almeno x sapere è lunga...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che con gli accertamenti capirai il motivo e potrai provarci con successo... Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male Cara Anto.... Spero di dimenticare presto tutto... Di guarire boh non so manco io... Ma cmq di non piangere più... Ti giuro mi basterebbe... È davvero dura molto dura😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da un sollievo limitato nel tempo. 2 al giorno x tamponare mattina e sera.
    Cmq poco fa mio padre mi hs portato un dolce tipo una ciambella con lo zucchero....mangiata metà e poi.... corsa in bagno a cacciarla Smiley cry
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa ecco... Si allora super freddo👎
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai preso.... 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho iniziato col biochetasi..ma x ora nn ho avuto un gran sollievo!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato la ginecologa e m ha appunto detto d prendere biochetasi..l ho preso ma m ha dato sollievo solo x un oretta!😭quanti ne prendevi al gg?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tu come stai?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo tra Stoccarda e Monaco. Vicino Göppingen.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh dove? Mia sorella vive a Monaco!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo.sono di Lecce ma Vivo in Germania!! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere subito Biochetasi che è specifico x la nausea gravidica.
    Io l'ho usato alla scorsa gravidanza e un po' aiutava....penso di ricomprarlo xke vorrei bere 1 po' di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione