Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,cm è andata la visita ieri??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente nn è niente xò giustamente è meglio ke stai a riposo..tanto a martedì manca poco.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina.... un'altra macchietta...sono andata in panico... Ho contattato sia il ginecologo chr l ostetrica e mi hanno detto di stare tranquilla e a riposo. Ovuli li prendo già. Martedì ho la visita.... Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Antonella?hai avuto ancora qualche perdita??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina piccolissima macchia rosata sulla carta igienica.... Ansia a 1000... Però solo un episodio e basta. Alla scorsa gravidanza quasi ogni mese avevo piccole macchie x cui cerco di tenere l ansia sotto controllo. Spero fili tutto liscio fino al controllo di martedì
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No c mancherebbe capisco il momento...e solo che m sono venuti alla mente ricordi e nn ho saputo fermare il dito... davvero scusami... non volevo metterti altre ansie. anche io sn in attesa e anche io sn in paranoia per tt, quindi t capisco.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa io x il modo in cui ho risposto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, questo è l atteggiamento giusto, complimenti! Io sono alla seconda gravidanza e pensavo sarebbe stato meno ansioso...e inveceSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, si è davvero emozionante! Ma a quanto pare credo di essere l unica a non essere in ansia sulle visite! Nel senso che fortunatamente so aspettare e sono una persona molto paziente quindi da oggi a fine novembre sono molto tranquilla..il tempo passa velocemente, può non sembrare ma è così! L'unica ansia che ho è per i risultati delle analisi dal sangue! Per questa vado davvero in ipertensione..ho paura di ritrovarmi valori sballatissimi! Io incrocio le dita sempre, solo il destino sa cosa ci attende! In bocca al lupo! E cerchiamo di passare questi mesi meglio che possiamo, perché poi non tornano più!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, hai ragione sono stati brutti commenti...non pensarci più Smiley smile
    Penso che quindi a novembre farai la traslucenza nucale, è una bellissima ecografia Smiley smile
    Io ho una visita intermedia martedì e poi faccio la traslucenza
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella emozione Sonia!!ank io ho la prossima visita a fine novembre..m sembra un tempo infinito!!dalla prossima settimana inizio a dare i vari esami e speriamo passi presto qsto tempo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora...guarda mi dispiace giuro nn era qst il mio intento. anche perchè so che l'ansia nn se ne và mai in tt i nove mesi. t prego d perdonarmi rip il mio intento era un altro
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Antonella..di solito nn sono così brusca. Ma mi ha presa proprio male. Cmq io sono a 9+0. la prossima visita ce l‘ho il 13 novembre in uno studio esterno. Devo fare l‘esame del primo trimestre. Dopodiché il 15 devo portare gli esiti dal mio ginecologo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella, ho scelto di fare il bi test, e lo farò la prima settimana di novembre..dopodiché mi ha detto il ginecologo che mi vuole rivedere a fine novembre! !
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sonia mi fa tanto piacere! Smiley smile Prossimi esami?cosa farai? Traslucenza...bi test... Test sul DNA ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima eco dal ginecologo privato, anche se ne ho già fatte altre due nel mese di settembre! Mi ha confermato di essere alla 10 settimana, e ho visto il mio/a topino/a che si muoveva tutto/a, si vedevano bene gambine e braccina..e anche io cuoricino! Speriamo continui a stare bene così!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francy non andare via.... Tu hai ragione.... Sono stati dei commenti assolutamente fuori luogo.... Passa oltre e goditi questi mesi che nonostante le ansie e i sintomi sono magici. Ti abbraccio!!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn capisco tutta questa necessità di mettere ansia alla gente!! Ke motivo c‘era di scrivere così al mio post. Leggete e passate oltre se nn vi sta bene quello ke c’è scritto. Ora mi dispiace x quello ke avete passato. E di certo nn venire a dirlo a me ke devono passare 3 mesi! Mia madre ha avuto un aborto anche al quinto di mese. Io ho scritto solo quello ke mi aveva detto il dottore. Comunque vi auguro a tutte il meglio. Come lo auguro a me stessa. E dopo qst commenti sono ancora più in ansia. Quindi vi saluto. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioho pauradi prendere pesoxke sto mangiando tanti creackers e tanti pan carrè.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..io sn a 9+2 e purtroppo la nausea continua ed è quasi smp costante,e la notte vado avanti cn il vomito!!sxo ke passato il terzo mese possa migliorare..xké ho paura d prendere troppo peso xké x alleviare la continuo a mangiare cose secche e nn credo vada molto bene!la sera ho la pancia mlt gonfia ma nn credo sia già x la gravidanza..ma essendo la prima nn saprei 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per info: ho avuto due aborti spontanei con feto ben attaccato e assumendo progesterone. Con questo voglio dire che auguro a tutte il meglio ma purtroppo i primi tre mesi sono delicati e sono situazioni che non dipendono da noi, se deve accadere accade. In bocca al lupo per le vostre gravidanze!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Io a 9+5 ho lievi miglioramenti col vomito, nausea sempre presente ma già è un miglioramento così Smiley smile
    Ho una visita di controllo martedì e non vedo l'ora!!!!
    La pancia inizia già a vedersi e dopo la visita rispolvero il richiamo degli angeli Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro rip nn era per il tuo caso...era per chiarire in generale. e che sia bn attaccato è un bn c mancherebbe ma è importante dire che esistono aborti interni. volevo chiarire qst solo perchè l'ho vissuto slla mia pelle. e penso che una cattiva informazione a volte non aiuta. perdonami d nuovo nn volevo metterti ansie... c mancherebbe. scusami se ho usato il tuo commento per specificare qst. rip tanti auguri cara...t auguro una serena gravidanza❤
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda penso ke se ha detto così vuol dire ke avrà visto ke è ben attaccato!!! Il mio gine non è superficiale x niente. Anzi. Mi fido molto di lui. E comunque lo so benissimo ke c’è sempre un piccolo rischio. Però dato la mia esperienza con la biochimica penso ke mi abbia voluta tranquillizzare. E nn sono l’unica ke il gine ha detto ke è ben attaccato. Se nn sbaglio lo ha detto anche ad Antonella la sua ginecologa.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami...ma chi è qst gine? nn voglio rovinare la tua felicità anzi immensi auguri per la tua gravidanza ma qst false notizie a me nn piacciono...riempiono la gente d false verità. rip perdonami ma da donna che ha perso un figlio nn m è piaciuta qst bugia del tuo gine. il rischio d aborto si abbassa solo alla 12esima per diminuire drasticamente alla 16esima.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii benissimo!!!!! Smiley smile
    Dai mi sa l abbiamo fatta tutte la prima visita.... Godiamoci il momento ora Smiley smile
    Io oggi sono entrata nel terzo mese Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze!! Alla visita tutto super bene!!! Abbiamo visto il cuoricino ed è ben attaccato. Ha detto il dottore ke nn c’è il rischio più di un aborto!! Sono contentissima❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank io vado privatamente.. è ke m sembra così tanto tempo senza visita,adesso vedo se prenotarne una intermedia ank io!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora x le visite sì, pensa il mio gine mi ha vista il 2 e voleva vedermi direttamente dopo 5 settimane x la traslucenza.... Io onestamente ho prenotato una visita intermedia tra 3 settimane. Io vado privatamente. X il test mi ha detto di non farlo subito a 10,11 settimane. Mi ha consigliato di farlo 1,2 settimane dopo perché mi ha detto c'è più sangue fetale e il risultato è ancora più attendibile. X cui il 23 faccio eco di controllo e prenoto sia test (presso il centro Genoma) chr la Traslucenza nucale.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,quando farai il DNA fetale?la mia ginecologa m ha detto d farlo dall' 11 settimana..l ho prenotato,e m hanno detto ke l esito s ha dopo 15 gg lavorativi,e io devo andare a fare l eco d controllo qndo avrò l esito,qndi fine novembre..la ginecologa m ha detto così,ma è normale ke passi un mese e mezzo tra una visita e la altra??
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò direttamente il test del DNA il 20 ottobre...ansia fino a quando non avrò i risultatiSmiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che non faccio il bitest, faccio direttamente il test sul DNA fetale xké più attendibile e non probabilistico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione