Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,cm state??io oggi sn a 16 settimane esatte!inizio a stare decisamente meglio,ed essendo smp abbastanza ansiosa nn vedo l ora d sentirlo muovere!!nel frattempo aspetto cn impazienza la prossima visita e soprattutto la morfologica a gennaio!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra presto! Se si inizia già ora, ci arrivo morta a 9 mesiSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haivoja!! Io faccio un passo e ho il fiatone! Sono a metá della 14ma settimana e mi sento un bradipo 😰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale!! Ma lo ha detto anche il ginecologo e cmq se dovesse peggiorare o protrarsi per troppo tempo di contattarlo subito!! Spero passi un pochino perché volevo inziare a fare piscina, ma così ho paura di lasciarci il calzino!!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Comunque ripeto hai fatto bene , meglio prevenire
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioho tanto muco prima e durante, dopo no. Stavolta ho usato gli stick ma mi hanno fatto venire un po' di ansia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo abbiamo deciso insieme xke a parte che mi sento stanca e faccio fatica con casa, lavoro e bimba piccola, ma poi come ti dicevo potrebbe capitare nuovamente l accorciamento del collo dell'utero e l'unica cosa che lo possa prevenire è il riposo. Ho fatto le carte x la maternità a rischio. Certificato da struttura pubblica, porti all asl che ti dà delle carte e porti tutto all inps Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi volevo chiederti una cosa ... io penso di aver ovulato il week scorso perché avevo muco filante ... e ieri ancora ... teoricamente nn le aspetto per settimana prossima anche se ovviamente avendo avuto ad non so se arriverà (però teoricamente avendo avuto ovulazione dovrebbe arrivare) ... a te è capitato di avere muco molto dopo L ovulazione?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto!! Leggo con molto piacere che tutto procede bene 😍 e sono contenta che tu sia in anticipata ... L hai chiesta tu al gine ? Come funziona in questi casi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si sì è normalissimo. Io ho un fiatone Smiley xd
    Qui tutto bene, la pancia è bella evidente e ora sono in gravidanza anticipata!! X cui mi godo meglio panza e pupetta Smiley smile

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come sta procedendo?? Qui la pancina piano piano affiora!! Volevo chiedervi una cosa, non so se capita anche a voi! Sono almeno un paio di giorni che ho "il fiato corto" spesso devo fare dei respiri più grandi! Ma è una cosa normale?? Ho letto che è normale, ma credo che ora sia troppo presto! Mercoledì sono 16 settimane!! Ora aspetto la risposta del ginecologo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ke m sembra un piano perfetto 😊😊!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha infatti!! Così tra qualche anno lui si vede le partite con Caciottino e io mi vedo i film delle principesse con Sara 😂😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella notizia Antonella😍😍sn felicissima x voi!!chissà tuo marito cm è felice..così nn sarà più in minoranza 😉😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente posso stare serena. La visita è andata benissimo e i risultati del test ersno arrivati al ginecologo. Tutto perfetto!!! Ed è un bel maschietto!!!! Io e il papà siamo felicissimi ed emozionati Smiley smile abbiamo già una principessa di 21 mesi ed è perfetto così
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni conto che io la metto solo la sera e non sempre mi ricordo!!!! Ma sono solo all'inizio, cercherò di diventare più costante!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso rilastil..ma come odore non è il massimo per quanto mi riguarda..e purtroppo due volte al giorno non ce la faccio a metterla proprio per questo motivo..quindi la metto nel pomeriggio e la sera prima di andare a letto mi lavo..spero funzioni ugualmente!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene..buono a sapersi!!😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che mio marito lavora in farmacia, ma online ho trovato comunque prezzi più convenienti, in pratica c'era il 2x1 e con 30€ ho preso 2 confezioni e già di per sè sono grandi quindi dovrebbero bastarmi per tutta la gravidanza!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy,ho provato l olio ma m unge troppo e vedo ke nn sn costante nel metterlo!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika io sto utilizzando la Rilastil smagliature ed è molto comoda perchè me la metto dopo la doccia e non unge per niente e non ha odori particolari che possano infastidire!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi te li fanno sudare qsti risultati..Dai vedrai ke in questi gg arriva! intanto domani vedi il tuo piccolo/a 😍😍!io ho fatto la visita oggi e va ttt bene..l unica cosa siccome sn smp mlt ansiosa m ha consigliato f fare qlke corso in piscina..e m ha fatto fare il vaccino antinfluenzale (io neanke c pensavo).dai tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente Smiley sad
    Domani ho l'ecografia di controllo... Spero vada tutto bene e che arrivino pure i risultati. Vi farò sapere. Grazie del pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella.. è arrivata la sorpresa in anticipo o ancora nnt??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella!!io purtroppo ho una pelle ke tende ad avere le smagliature..xò volevo provare..al massimo nn farà nnt😜.. domani lo prendo e vediamo se riuscirò ad essere costante!!grazie😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io alla prima gravidanza ho usato l olio di mandorle dolci. Uno "anonimo" preso in farmacia, se vedi tra le mie foto c'è la confezione. L'ho usato su seno glutei e pancia e non ho praticamente nulla! Xo dipende anche dal tipo di pelle. Però cmq aiuta. Inizia già ad applicarlo tutte le sere. Ti consiglio di mettere sotto una canotta o t shirt di poco valore xke resta tutta oleosae non si toglie più...dopo lecose le devi buttare x forza. Ioho conservato tutte queste t shirt x la seconda gravidanza ma x ora ancora non sto mettendo nulla. Con la prima era più semplice...era anche un a coccolacol maritino che me lo metteva lui... Ora tra lavoro e la piccola arriviamo talmente stanchi che nn abbiamo tempo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei chiedervi un consiglio..qualcuna usa creme o oli x provare a prevenire le smagliature??io nn ho ancora provato nnt xké nn vorrei sbagliare e usare qualcosa ke potrebbe fare male al piccolo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥pensavo e speravo prima!!sia xké sn curiosissima d provare qsta sensazione sia x la tranquillità di sentire ke s muove e ke qndi ttt va bene!!e nnt..aspettiamo!! è proprio un'attesa continua😝
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika che strazio non ce la faccio più soprattutto la sera è un calvario 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Smiley smile
    Io alla prima gravidanza avevo 35 anni e il ginecologo me la voleva far fare io xoho rifiutato nonostante il bi test dubbio sulla sindrome di Down (traslucenza al limite). All'epoca non feci altre indagini.
    Ora ne ho 37 e ugualmente non farò. L amniox scelta personale xo almeno ho voluto fare il testsul DNA
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcetti veri e propri da 20 settimane in poi... Poi dipende anche dalla posizione del la placenta e del bimbo. Prima potresti sentire qualche "formicolio" nella pancia.
    I calcettisono emozionantossimi. I papà però purtroppo devono aspettare parecchio... Mio marito la senti' a 27 settimane.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Roberta!!condividiamo lo stesso stato..nausea/vomito😖 speriamo passi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione