Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello Smiley smile avete già idea sul nome?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke non te l'ha fatta? A che serve andare senza fare eco? Vi potevate sentire pure x telefono a sto punto. Come funziona da te? Io ogni volta che vado sempre eco, pressione, peso e guarda le analisi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze. Oggi nessuna ecografia. Il 15 gennaio ho la morfologica e scopriremo ke cos‘e. Poi saranno due mesi ke nn vedrò il/la mio/mia patatino/a 😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! La mia dpp è il 2 maggio, sono a 20+0, ho la morfologica martedì prossimo ma sappiamo già da un po’ che è femmina 🎀🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mio marito parla alla pancia e dice "mi raccomando la prossima volta apri le gambine e fatti vedere...e se sei Giorgia poi richiudile fino ai 18 anni" Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza avevo dpp 2 marzo ma ero convinta che avrei partorito a febbraio.... Alla fine ho partorito il 7 febbraio infatti anche io seguivo i due gruppi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy secondo me puoi vederlo alla prossima eco! A me la gine lo ha già detto a 14+6 ma io aspettavo quella pre amnio (sono nella 16ma adesso) per essere sicura...e niente appena acceso lo schermo c’era il topino a gambe aperte con tutto il tesoro in bella vista, sto screanzato 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedremo, lo spero perchè tanto è uguale per me, anche se avendo 2 nipotini maschi so che anche ai miei genitori non dispiacerebbe "cambiare un po'"Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrò la prossima eco martedì, spero di vederlo! Non avendo fatto nessun esame tipo traslucenza o amnio per scelta prima non si è visto! Io sono futura mamma di giugno ma vi seguo perchè ho dpp 2 giugno quindi potrei anche essere futura mamma di maggio!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    Dai che magari almeno lui verrà accontentato!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy non sapete ancora il sesso?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roberta, tuo marito non è l'unico, anche mio marito chiede a gran voce una femminuccia Smiley laugh

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello davvero!
    noi avevamo pronto solo il nome per la femmina, il mio compagno sotto sotto ci sperava ( l’unico al mondo che avrebbe preferito la femmina 😂😂) mentre per me era totalmente indifferente e sinceramente non mi dispiace proprio l’idea di un maschietto coccolone!
    a me piacciono i nomi che terminano in “ele”...samuele raffaele gabriele emanuele....ma gli ho detto che può scegliere lui, mi fido e per me basta che il topino stia bene! (Ma quando passano ste 48 ore per i primi risultati???!!)
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già i primi nomi che emozione 😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello!!!😊ank noi un maschietto..e penso lo chiameremo Nicolò 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine lo chiameremo Matteo Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in alto mare col nome
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+4 oggi ho fatto l’amnio e ho saputo che è un maschietto!!! E non sappiamo assolutamente come chiamarlo 😂

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy, io sono a 18 settimane oggi, a regola dovrei essere entrata nella 19esima..io la prossima visita ce l ho dopo Natale! E poi morfologia a gennaio..come te, anche io non so ancora il sesso..speriamo di vederlo presto..così da gennaio mi dedico ai primi acquisti!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy,io sn a 17+2 e nn vedo l ora ke sia martedì x fare la visita!! secondo me riuscirai a vedere se è maschio o femmina xké io lo sapevo già dal DNA fetale,ma dall' ecografia del mese scorso s è visto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai buone possibilità di vedere il sesso Smiley smile facci sapere
    Io oggi entro nel quinto mese e ho prenotato la morfologica x il 3 gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!!! Come state? Io oggi sono entrata nella 18esima settimana😍domani ho l‘ultima visita x qst anno, spero di sapere il sesso xke voglio fare una sorpresa ai parenti x Natale. La prossima settimana partiamo. Mi aspetta un viaggio di 16 ore. Speriamo vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..m ha già consigliato..anzi obbligata😂ad iscrivermi ad un corso in piscina x gestanti..in modo da potermi confrontare con altre mamme..dp le feste inizio..e speriamo funzioni cm anti ansia😉😂..un bacione😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito beh... La mia gine conoscendomi benissimo mi aveva consigliato di fare corso di respirazione per gestanti per gestire ansia... Prova a chiedere alla tua... Xké ti capisco.. Nelle poche settimane che sono stata incinta lho vissuta molto male😔.. E x l'olio fai bene a passare Dell erboristeria magari te ne da uno che unge di meno... Baciiii
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy,c avevo pensato d prenderlo,ma poi nn l ho preso xké conoscendomi penso m farei prendere la mano e se poi magari nn lo uso nl modo corretto e nn riesco a sentire il battito m impanico ancora d più!! vorrei riuscire a gestire la ansia ma mlt spesso nn c riesco!! guarda..l ho provato solo una vlt ma proprio nn riesco..x ora nn sto mettendo nnt,nei prossimi gg voglio provare a chiedere in erboristeria..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo una bolla 🤣 aspettiamo e vediamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa federica! Ero in aereo e anche il mio compagno mettendo la mano sulla pancia sentiva “bollicine che scoppiavano” a ripetizione, ho sempre avuto la pancia brontolona ma queste erano diverse...anche io ho pensato al singhiozzo ma chissà...aspettiamo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika... Perché non ti compri l'angel sound... Dicono che sia utile x combattere l'ansia. Potresti sentirlo una volta a settimana e saresti più tranquilla... Intanto che si fa sentire... Ps:hai risolto con l'olio... Da meno fastidio con la canotta?? 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,io proprio nn riesco a distinguere se sia lui o no😥..spero presto d sentirlo in modo chiaro!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika, io oggi sono a 17+5 ed è già una settimana che mi sembra di sentire dei movimenti..piccoli calcetti sul basso ventre, non credo sia intestino o altro..sono dei movimenti decisi, e mirati! Ovviamente li sento per poche volte al.giorno e soprattutto la.sera quando mi sdraio, o la mattina a colazione! Non voglio ancora farci la bocca, per non illudermi ma credo che sia lui/lei!! Ascolto molto il mio corpo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione